Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 13/10/2015

 

scenari dei postriboli ticinesi, la terra del sesso legale, prostituzione, tra visibile ed invisibile, miti e realtà

Post n°8449 pubblicato il 13 Ottobre 2015 da psicologiaforense

È ormai un appuntamento obbligato. Un po' come l'inizio della scuole o le foglie che cadono in autunno. Parlo del servizio televisivo che  l'incravattatissimo Enrico Lucci, delle Iene, trasmette dal Ticino per "spiare" nel   mondo dei postriboli e della prostituzione. Il successo di volta in volta cresce... forse per  il voyeurismo e la morbosità  proprio di una certa parte di pubblico.... Un dato è comunque certo nei  postriboli sulla fascia di confine  i clienti, per il 90% , sono proprio  gli italiani ...

AMORI VENALI

LE IENE TORNANO NEI POSTRIBOLI TICINESI. IL COPIONE SI RIPETE, UOMINI CHE PAGANO LE DONNE, ITALIANI… MORALISMO E L'ENNESIMO RITRATTO GROTTESCO PER LA NUOVA PUNTATA NELLA TERRA DEL SESSO LEGALE

 Anche quest'anno l'inviato di Italia 1  ha riproposto l'ennesimo ritratto grottesco, da un lato, e drammatico, dall'altro, di quell'argomento tanto tabù per alcuni, quanto oggetto dei desideri e di nostalgia per altri, che è  il mercato del sesso. La “iena” Enrico Lucci  è   penetrato in quel territorio pieno di ombre  degli uomini (di cui il 90 % italiani)  che pagano le donne nei postriboli svizzeri sulla fascia di confine.

Accompagnato da due avventori italiani appassionati di "contact bar" (così vengono definiti i bordelli),  ha offerto allo spettatore un ritratto impietoso del "consumatore tipo", dell'utilizzatore finale: tutto calcio, fascismo, cultura da cinepanettone e, ovviamente, donne. Rigorosamente e solo a  pagamento. C'è il quasi 40enne che ancora vive con i genitori, e che vanta almeno 5 visite regolari a settimana in queste Mecche del sesso ("fino a 28 volte di fila", sottolinea con fierezza), e l'ultra 40enne che da Bergamo si è trasferito sul confine per soddisfare meglio questa sua passione (sul petto mostra orgoglioso il tattoo del logo di uno dei principali postriboli di Chiasso). "Un bar come un altro", definiscono il loro luogo di culto. Dove si possono incontrare "tante belle ragazze".

Un luogo nel quale sognano di far innamorare e dar piacere alle donne che incontrano, seppur dietro compenso. E non ci sarebbe niente di male in tutto questo se non arrivasse alla fine del servizio, come da copione, la conclusione drammatica che vuole, magari anche forzatamente, sollevare il velo di Maya per svelare un mondo fatto di finzione e dolore, con l'intervista alla professionista del sesso pentita che giura: "Fingo sempre e presto lascerò questo mestiere".

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Playboy, basta nudità, la rivista più famosa del mondo volta pagina, il nudo è troppo banale, foto

Post n°8448 pubblicato il 13 Ottobre 2015 da psicologiaforense

Playboy, basta nudità

La rivista per uomini più famosa del mondo volta pagina. Le modelle non saranno più nude completamente. "I tempi sono cambiati, ormai il nudo è a portata di clic"

 

Da decenni la rivista americana Playboy è conosciuta a livello mondiale per i suoi contenuti a cui a prevalere nettamente sono donne senza veli dalla bellezza mozzafiato. Ma pare che un'epoca, almeno stando a quanto scrive martedì il "New York Times", stia tramontando. Infatti le modelle che poseranno non saranno più completamente nude. Sarebbe stato il fondatore di Playboy, Hugh Hefner, ad avanzare la proposta ai suoi redattori di punta. Scott Flanders, manager di Play Boy, ha parlato di "cambiamento dei tempi", in un mondo dove "ormai la nudità è a portata di clic" (...)  "Le foto osé nelle riviste sono ormai superate". E pensare che Madonna, Sharon Stone, Naomi Campbell, Belen... hanno posato senza veli per la rivista di Hefner, stimolando la fantasia di tanti uomini.


Roba d'altri tempi. Secondo "Alliance for Audited Media" la tiratura di Playboy è passata da 5,6 milioni di copie del 1975 alle attuali 800.000.
"Il dodicenne che c'è in me è deluso", ha dichiarato il redattore Cory Jones - "ma è la decisione giusta".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963