Creato da nababba il 25/01/2009

Giudizi universali

...passo.

 

« my dream

Passami l'asciugamano...

Post n°10 pubblicato il 27 Novembre 2009 da nababba

Sto attraversando le mie viscere con una fiaccola.

Serve poca luce.

Servo io.

Io al centro, io in un angolo, io in sofferenza ed esultanza.

IO nel mio squallore di puttana.

IO nella mia magnificenza di donna pura e immacolata.

IO che mi capisco, mi accarezzo, mi distruggo e ricostruisco.

IO sono la costante, io la musica assordante, io nell'aria, nelle cose, nella mente di chi non ragiona.

IO nella mia natura.

IO.

IO.

IO.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nababbamarcoferrercavallopazzo5816maxsensimia.euridicetrovatore101joecondor65shandryslapugliaineuropaiole59elisa.f3ladra.diInGranSegretoespirin
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963