raggi0dis0le

raggi0dis0le

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« BASTA!!!!!!!!!!!!1

fine-speranza

Post n°71 pubblicato il 30 Dicembre 2017 da raggi0dis0le

Siamo giunti al penultimo giornooo.....cosa e cambiato?

nulla ......niente novità...come disse un amico, quale il vostro progetto di vita?

meglio non dirlo, non avrei mai pensato di arrivare a parlare con un monitor..che tristezza...avrei voluto parlare con te dei vari progetti, anche solo x una semplice passeggiata, invece no...tu solo a criticare, niente ti va bene la casa, il cibo,neanche quando ritorno dal parrucchiere mi vedi, io x te solo un fastidio,........ ogni tanto sogno....oggi quando rientra mi dirà....coome và amore ti vedo stanca......invece no....oggi fai schifo sembri una vecchia......MA UNA VOLTA SE LO CHIEDERA' QUANTO MALE MI FANNO LE SUE SPREGEVOLI PAROLE?

Chissà.....vorrei sperare, perchè siamo state educate in un certo modo, e questo blocca la nostra libertà......voglio piangere piangere piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: raggi0dis0le
Data di creazione: 28/02/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963