Creato da Lyra82 il 02/08/2006

My crazy Life

...la vita non è fatta di respiri...ma di attimi che tolgono il respiro...

 

 

« Messaggio #119Messaggio #121 »

Post N° 120

Post n°120 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da Lyra82

Buon giorno mio Caro ... e buon giorno a tutti quelli che passeranno a trovarmi..stamattina sono distrutta.. Sabato e domenica sono andata in montagna a Madonna di Campiglio a fare snowboard... Meglio di quanto pensassi... Miglioro ogni volta che metto la tavola ai piedi... mio fratello ha detto che sono brava e che ho fatto dei passi da gicante.. tutto merito della nuova tavola e che mi trovo da dio.. a dire il vero mi è piaciuta molto di più la giornata di sabato.. c'era un caldo e un sole che si stava da Dio.. In compenso mi sono divertita moltissimo...anche se ieri non ero raggiante perchè è venuto su anche lui con la sua ragazza... ed ero un pò tristi.. noi siamo arrivati sabato mattina e loro sabato sera.. E' più forte di me non riesco a non incupirmi.. e poi è patetico davanti a me parla di figli con lei e poi mi scrive a me.. non ci siamo..

...voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire..

immagine

.. da stamattina che ho in mente la canzone dei Finley - Fumo e cenere..

Il tuo mondo
Sta andando a puttane
Oramai
Puoi reagire ma forse
Non è ciò che vuoi
Preferisci esser vittima
Non guarirai
Non mollare
E' un consiglio
O ti ridurrai
Fumo e cenere

immagine

..ma non importa perchè tanto sono solo momenti la tristezza è durata veramente poco e mi da una forza in più per reagire .. e poi avevo mio fratello che è super fantastico.... gli amici mi danno sempre quella marcia in più, sono in grado di spazzare via l'ultima nuvola grigia nel cielo..

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

..

Non è giusto che una donna
per paura di sbagliare
non si possa innamorare
e si deve accontentare
di una storia sempre uguale,
di una vita da scordare.
e si deve accontentare
di una storia sempre uguale,
di una vita da scordare
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lyra82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: VR
 

AREA PERSONALE

 

KISS

immagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

RAGAZZINA

immagine
 
immagine
 

FACEBOOK

 
 

TI AMERÒ PER SEMPRE..

immagine
 
immagine
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ondadelmare73fra.ragnolilinettescavoantonylogankibra82dglilpezz8rossinimmobiliaregaetanomonopolifanslottoalfredo53_f1953maurad9aleloratoextigre1salvamarziaandroli
 

HEART

immagine
 

HEART..

immagine
 

SEMPRE ACCANTO..

immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

RICORDA..

immagine

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963