Creato da ramaraba il 06/11/2011

rAMArABA

inversamente ritornata

 

 

« Un cuore Palindromo

Tutte pazze per la mutanda di Belen

Post n°7 pubblicato il 19 Febbraio 2012 da ramaraba
 
Tag: Donne

E così a Sanremo si torna a parlare di immagine, di diritti e di corpo femminile. Il vice direttore della Rai Marano ha detto "che il rispetto delle donne non è la fisicità, ma è il farle valorizzare per quello che devono rappresentare in tutte le loro caratteristiche, anche nella bellezza".

Nonostante le tante critiche, nonostante le femministe sconvolte e le autorevoli penne scomodate sul caso, mezzo mondo si è catapultato nei negozi di intimo per munirsi dell'accessorio indossato da Belen Rodriguez e, nella puntata finale di Sanremo, dalla "collega" Ivana.

Senza contare il boom delle richieste all'azienda californiana che produce gli 'strapless panty'. Insomma in Italia è già esplosa la mania dei ministring e l'economia si è già messa al passo: i negozi di intimo piemontesi vendono quelli leopardati, a Venezia va di moda quello con l'anima in ferro (senza colla e più resistente) e a Milano la versione trasparente e ultrasottile...

Ad essere sincera questo tipo di slip femminile è in vendita da tantissimo tempo. Si chiamano ministring o c-string e si trovano in tantissimi negozi. Non è nulla di nuovo insomma. Se una le vede "pensa che è meglio uscire senza" tanto son piccole queste "mutandine"! Ma il fatto che le abbia indossate Belen ne fa parlare e fa acquistare quel pizzico di coraggio in più che ci vuole per indossarle!  Costano 10 euro ed è possibile acquistarle cliccando qui.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ramaraba/trackback.php?msg=11082636

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fanciullo67
fanciullo67 il 31/03/12 alle 19:23 via WEB
sENTI SEI TE O NON SEI TE? MA SECONDO ME SEI TE? ALLORA DIVENTIAMO AMICI? DAI DAI DAI... poi spero un giorno che te mi mostri quello che tutti vogliono....un saluto...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963