Creato da ANIME_UNITE il 06/10/2012

REDAZIONE LIBERA

blog fuori dagli schemi

 

« BENVENUTICORTIGIANE : LA CONTESSA... »

FACCIAMO UN Pò DI LUCE..

Post n°2 pubblicato il 11 Ottobre 2012 da ANIME_UNITE
 

A causa di un malinteso nel post

precedente riguardo lo spazio amici

tengo a precisare che è aperto

a tutti, anche a chi non vuole

postare e, se decidesse di

farlo, basta comunicarmelo

ed io provvederò ad aggiungerlo

fra i membri del blog.

 

Con questo post rispondo ai

commenti del precedente:

Mi dispiace immensamente che

tu, Mary, abbia deciso di lasciare

questo portale. So cosa stai passando,

perchè lo vivo anch'io da un

pò di tempo. Vorrei coinvolgerti in

questa nuova iniziativa e ti confesso

che, per quanto mi riguarda, rimane

l'ultima da parte mia prima di

chiudere tutto ed andarmene.

Pensaci, mi raccomando.

 

Ho il massimo rispetto per gli

impegni preesistenti che

avete in altre redazioni che

ovviamente hanno la priorità.

Ringrazio chi ha deciso di

intraprendere con me questo

nuovo cammino.

Vista l'esperienza passata e

conclusa ho deciso di non porre

regole e limitazioni.

Qui non c'è un capo, qui decidete

voi magari consultandovi

privatamente oppure pubblicamente.

Il calendario

lo considero una regola e un'imposizione

mentre ho pensato di poter fare

in questo modo:

 

   solic1

sonnyboy_1967 

emozionami1960

icaronelcuore

 Redendacc

 

E' un ordine ipotetico a cui

possono seguire altri nuovi

redattori. Supponiamo che

vada bene a tutti..inizia

Laura quando vuole, non

c'è una data precisa e Luciano

che è il successivo sa che deve

contare tre giorni a partire dal

giorno successivo di pubblicazione

di Laura per poter pubblicare e così

via con coloro che vengono a seguire.

Ipotesi: Laura pubblica oggi 11, il

suo post deve essere visibile il

12, il 13 e il 14 poi il 15 Luciano

può postare. Se per caso qualcuno di

voi ha problemi nella data a lui

assegnata, contatta il redattore

successivo per vedere se si possono

scambiare di turno.

Non serve un calendario perchè

questo è un modo per interagire fra

di voi, il nome ANIME_UNITE

non è a caso, in questo modo avete

un contatto e non dovete fare capo

a me che io conto come voi.

Nelle redazioni normali i redattori non

interagiscono fra di loro per i post,

ma lo fanno solo nei commenti.

Trovo la cosa molto fredda e

distaccata, invece così siete davvero

voi la REDAZIONE e non io.

Non mi sono messo nell'elenco

ma gradirei ogni tanto postare

anch'io, magari come tappabuchi ^_^

Come vi sembra l'impostazione

che vorrei dare a questa redazione?

Grazie a tutti

con affetto e stima

Andy 


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

sito

 

 

 

blog.libero.it/redazionelibera

 

 

 

In classifica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ANIME_UNITE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RM
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

orintiaelektraforliving1963eliogentedieffefabioDIAMANTE.ARCOBALENOsemplicelucreziamarylu472008maturi.nicoleschaktilarosanerabloglulunonmollaLISA_KOWALSKIRedendaccluce78_2airina1268
 

ULTIMI COMMENTI

Andy eccoti !
Inviato da: semplicelucrezia
il 08/02/2015 alle 11:39
 
Andy accetta la mia richiesta ! Semplicemente sublime...
Inviato da: lulunonmolla
il 14/05/2014 alle 17:05
 
Vi sto osservando tutti !
Inviato da: lulunonmolla
il 18/03/2014 alle 17:13
 
Andy non hai accettato la mia richiesta d'amicizia ma...
Inviato da: lulunonmolla
il 26/02/2014 alle 22:27
 
Andy ti auguro una dolce serata ^-^
Inviato da: lulunonmolla
il 24/02/2014 alle 20:50
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963