Creato da tua_manon_troppo il 22/01/2009

reginadelnulla

penso troppo...

 

« .. »

.

Post n°11 pubblicato il 08 Marzo 2009 da tua_manon_troppo

 

 

Antò fa freddo.....

 

-Oddio che freddo...- mormora la sventurata...

- E avvicinati no?!- fa lui sotto le coperte...

- Eccomi...senti che piedi gelati...- lei sbatacchia i "piedini" sulle gambe di lui a forza...

- Mamma mia.....du ghiaccioli!!- "mortacci" mormora tra sè il poveretto

-Si si...- lei si rannicchia tremante ma dopo due minuti si allontana...

- Mo che fai ti allontani??-

-Sì, se mi avvicino ho caldo, se mi allontano ho freddo....-

-Ma che sei un pendolo??- "ma chi me lo ha fatto fare a me?" sempre tra se lo sventurato...

- Ecco, mi fai ridere....- lei si contorce dalle risate...

- Ma sei sempre indecisa..mo c'hai caldo , mo c'hai freddo, mo c'hai tiepido...-

- Eh lo so...oddio a forza de ride me stai a fa venì il reflusso...- ride ancora come una pazza e si tira su...

- Refluggi??  De che refluggi??- chiede lui ridendo...

-Reflusso gastroesofageo...mai sentito??-

- Bevi! -esclama lui ridendo...

- E mi fai ride se mi dici "bevi"! ecco...- lei ride ancora...con le lacrime stavolta..e si alza di botto seduta sul letto

- E mò do vai??  Dormi seduta sul letto?? Ma che è stasera?? -

- E se no me sento male...-sempre ridendo..

- Ma ridi come na pazza...che è???? Na crisi??? -

- No...oddio la pipì...- lei si alza di botto a culo pizzo

- Mo pure a pipì??- lui si butta sotto le coperte esausto...

- Eccomi va...dormiamo??- fa lei avvicinandosi a lui

- Io avrei dormito già da un pezzo veramente...-

- Ho freddo...ti avvicini??- fa lei ridendo ancora...

"secondo me nn ce sta tutta de testa sta qui...eppure tutti dicono che è cosi intelligente...mah, sarà...." pensa lui in sordina avvicinandosi  per scaldarle i bei piedini

- Freddo freddo?? - lei nn risponde

- Amore...dormi sul serio?- lei nn risponde finalmente.... ;)  lui si gira, l'abbraccia e dorme tirando un sospiro di sollievo...anche per stasera è fatta!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcus_ramiusMyaRossiaegbvewabebeberbprincipedellestelle2moretto63Sarina9010dominareginesadicoverosuomiswatvtr36mlvclf3r0claudiamm20091luxvirtuallifekitty_kat_meow
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963