Creato da tua_manon_troppo il 22/01/2009

reginadelnulla

penso troppo...

 

.

Post n°19 pubblicato il 03 Aprile 2009 da tua_manon_troppo

 

E....sono 9!!!  

Qualcuno mi ha chiesto se avrei partorito oggi, in occasione dei nostri 9 mesi insieme, ma NO...nn lo farò...già abbiamo partorito in fondo un amore degno di questo nome...

Non mi stanco mai di te, tra una litigata e l'altra...mi piace vederti bambino e scoprire ogni giorno che nn lo sei...

Mi piace quando mi guardi con la faccia sospettosa....mi piace quando non mi senti per un ora e cominci a mandare sms per capire dove sto e con chi sto...

Mi piace quando mi hai portato a vedere la tua scuola in una città che nn è la nostra...

Mi piace il tuo entusiasmo...mi piace quando nn dormi per il raffreddore e mi accusi di dormire tra 7 cuscini mentre tu hai il naso sinistro che cola!!

Mi piaci quando ti lamenti che ti faccio mangiare da solo se nn ordino mille cose come te...

Mi piacciono i tuoi occhi che diventano grigi in un attimo se faccio una battuta...

Mi piaci quando mi attribuisci mille amori che nn ho....

Mi piaci anche stamattina che mi hai cazziata perchè ho tardato a rispondere al telefono...nn capisci che sono tua??

Ti amo amore.....sempre di più...e purtroppo sono tua schiava ogni ora che passa...

 
 
 

.

Post n°18 pubblicato il 31 Marzo 2009 da tua_manon_troppo

 

 

 

 

 

Quando ero appena adolescente, e nn mi andava di andare a scuola, prendevo la moto e me ne andavo a girare nei vicoli di Roma....che bella....mi piaceva fiutarla, viverla...e quando ero giù di morale me ne andavo ai piedi della statua di Giordano Bruno a Campo de' fiori....perchè ci è cresciuta mia nonna....una romana vera...sai di quelle donne tipo Anna Magnani??  Ecco, lei era così...."vera".... che donna bellissima....piena di fascino, e di classe, anche se con uno spiccato accento romano ovviamente!!

La adoravo, ero sempre con lei...e quella piazza me la ricordava...è morta giovane..peccato...

Le vecchie botteghe di Via dei Giubbonari, e il quartiere ebraico....avevano un fascino indescrivibile, che nn so ancora da cosa derivasse...ma io ero lì, con la mia moto e andavo....e respiravo la città, mi entrava dentro...

Spesso veniva con me la mia amica Alessandra...eravamo sempre insieme...bellissima ragazza...ci piaceva andare la domenica mattina a Porta Portese, a frugare nelle bancarelle, e lei trovava sempre qualcosa di originale o di assurdo da comprare...e io ridevo...amava le scarpe di tutti i tipi, ma adorava stare scalza!  Che donna...

Una volta eravamo state a San Pietro, durante una delle nostre "seghe" epiche...e al ritorno pioveva a dirotto...noi tranquille a ridere in moto...nei sottopassaggi di Lungo Tevere rallentavamo, così nn ci bagnavamo...ma quando riapparivamo dall'altra parte..."sbrang", cascate d'acqua!!   E quando passo sotto quei tunnel, ancora oggi mi viene in mente lei che portava la moto con le "Clark" slacciate, e io ridevo, cercavo di fargliele perdere inesorabilmente nel traffico!! 

Però sono cresciuta in un quartiere strano, pieno di uffici...vicino alla Garbatella, quella dei Cesaroni x intenderci!    Solo che lì nn c'era storia , e quindi me ne andavo sempre al Centro ...

Simona appassionata d'arte??  No, assolutamente, anche se sono innamorata del "bello"....in tutte le sue forme...mi piacciono i tramonti su Roma, le sue cupole dorate dal sole che va via, mi piacciono i romani veraci, mi piace tutto ciò che è romanità...il "fancazzismo" cronico, l'"atteggiarsi"   a migliori del mondo...Roma...ecco...mi piace...e mi ricorda cose bellissime....ogni punto ha una storia , tutta mia :all'obelisco di San Giovanni ho lasciato il mio primo ragazzo, al Pincio ho baciato uno che mi faceva morire, dopo essergli corsa dietro x mesi, a Villa Pamphili ho fatto l'amore con un uomo incredibile, un Padrone severissimo!  Al Campidoglio ho sposato mio marito (ed è l'unico che avrei potuto sposare!).... a Via dei Fori Imperiali, a Capodanno '83 sono andata in moto cantando col mio amico Antonio in maniche di camicia; in una splendida clinica dell'eur ho dato alla luce mio figlio...e sempre all'eur ho incontrato x la prima volta il mio amore di adesso...mi sa che st'eur porta fortuna!!  

Ho fatto un pò di amarcord...vabbè, stasera mi è presa la malinconia...vorrei vedere un bel tramonto invece piove!! 

 
 
 

.

Post n°16 pubblicato il 25 Marzo 2009 da tua_manon_troppo

 

 

Oggi ti guardavo, dopo aver fatto l'amore....eri li, inerme...sonnecchiavi pigro...ti sfioravo piano la fronte con la mano, giù sul naso...intorno alle sopracciglia, la guancia, il contorno delle tue labbra carnose e bellissime....e respiravo piano, per nn far rumore, per non svegliarti.....ti ammiravo....mi ti stavo "godendo" , come mi dicesti tu la prima volta mentre mi guardavi sdraiata sul letto...e un pensiero mi è saltato alla mente...

"chi sei tu ?".....


E dire che nn mi piacevi nemmeno....odiavo anche i tuoi occhi chiari, che ora mi fanno morire....  Ora eccoci qui...storditi da un amore grande, più forte di qualunque sfida...e mi viene da amarti di più, perchè io brava non sarò mai, e malgrado tutto mi ami...mi viene da tenerti dentro, da proteggerti da tutti gli eventi che potrebbero travolgerti nella vita...mi viene da nn mentirti più, da nn far altro che starti accanto come adesso...tu vai solo amato....solo questo so fare ora...in passato nn ero così...mai stata innamorata...mai...


Ad un tratto socchiudi gli occhi, il sole penetra nel tuo verde bellissimo...mi guardi e sorridi....e mi si apre il cuore....ma come ho fatto ad odiarti??

Come ho fatto  a stare senza te tutti questi anni??  Dove stavi??   E io dov'ero??

Iniziamo a giocare...sei forte quando giochi, sei violento...dolce e incredibilmente sexy quando mi mordi ovunque....sei forte come un leone....nn puoi far altro che mordere...e io scalcio, tu ridi... "dobbiamo andare!" mi dici...ma resti li a fare lo scemo... "Alzati no!"  ti dico baciandoti piano.. "Non lo vedi che mi sto alzando??"  e resti li immobile...e io ricomincerei ancora a far l'amore...ma nn si può...è tardi.....

"Ma quanto ti amo??" ti dico sempre ... e tu "nn lo so.."  falso....  ...quante cose idiote si dicono gli innamorati...solo che adesso capisco il senso...prima no...prima ero solo un arida amante... Circe appunto....come era priva di sentimento Circe...illusa di essere cosi forte...eppure cosi debole ora che è innamorata...si sbaglia nella vita, a dar giudizi, ad amare...a far tante cose....però stavolta una cosa la so...nn ho sbagliato a scegliere te... :)

 
 
 

.

Post n°14 pubblicato il 17 Marzo 2009 da tua_manon_troppo


 

GIRELLANDO....


Un viaggetto inaspettato, io e te tra le colline e le pianure dell'oltrepò pavese...che bello tutto quel verde, anche se in pieno inverno!


 Sembravamo nel film "nn ci resta che piangere", non trovavamo più i paesi conosciuti, eppure avevamo anche un navigatore del quale ce ne siamo sbattuti allegramente: forse perchè girare a vuoto, mano nella mano, con la musica a palla ci gratificava di più ....e vagheggiavamo dell'Irlanda, di un giro dei Fari sulle alte scogliere di Dover, della California...di Las Vegas!


 "Andiamo a  Las Vegas?" hai detto..."Si amore"...e ti vedevo li col bicchierone in mano davanti alle slot machine a tirar leve...l'ultima volta che ci sono stata, tiravo leve anche dal benzinaio tanto ero presa dal demone del gioco!!


E intanto la macchina girava, curva dopo curva dove eravamo diretti...guidavi tu...il mio ginocchio ogni tanto si inceppa...la moto..brutta caduta..vedi che alla fine io devo sempre fare cose rischiose nella vita...anche stare con te è di un rischio pazzesco!!! 


Mi piace vederti cantare al volante, vederti ridere...mi piace quando ho sonno e guidi tu...che poi non dura più di 20 minuti la tua autonomia...perchè rischi l'addormentamento...ridi pure quando ti dico che sei narcolessico!!


 Quando dobbiamo lasciarci, dopo 2 giorni insieme, mi prende l'angoscia "che hai?" mi dici sempre.. "niente" ...ma penso a te...ai malintesi che si creeranno inevitabili per un sms non mandato, per una telefonata storta e non poterti vedere, abbracciare per una giornata intera...e sto male...un amico dice che l'amore ti riempie la giornata anche se nn fai niente...è vero però...quanto è vero!!

 

 Bellissimo questo week end con te...bellissimo stare con te...meraviglioso guardarti negli occhi anche quando ti arrabbi...devo esser proprio terribile, perchè alla fine ti arrabbi sempre!!!  E diventano grigi..non più verdi!!  e tu ridi...finalmente, quando te lo dico!! 





 
 
 

.

Post n°13 pubblicato il 15 Marzo 2009 da tua_manon_troppo


SCHIAVO....


Schiavo...che non si sottomette, che non si piega, che sta sempre

li a provocare e farmi male apposta....la virtù di una brava Padrona

è sopportare per poi infierire al momento opportuno...ed è lì che

mi divertirò.....


Ma è questo quello che cerchi in fondo...provochi per poi

espiare...e se non ti facessi espiare un bel niente??  Come

resteresti schiavo???


Ho voglia di punirti, di farti male, di vederti strisciare ai miei

piedi...perchè sei forte, perchè ho sempre odiato la tua

supponenza, la tua potenza....eppure sembri così indifeso

nell'aspetto....quasi un cucciolo...bellissimo quando mi porgi il tuo

guinzaglio legato al collo, meraviglioso quando mugoli di piacere

supplicando di farti venire...una vera estasi schiacciarti sotto i

miei piedi...solo per gioco....un gioco che mi riempie di gioia...che

accresce il mio ego....mi fa sentire forte, mi fa sentire che mi

appartieni....


Ma...è solo un triste gioco....lo è sempre stato...perchè il possesso

nn esiste, ognuno è libero...specialmente tu...eppure per tanti anni

nemmeno mi hai tradita, quando io l'ho sempre fatto...uno schiavo

vero....unico....da cedere anche, così .... affinchè la tua umiliazione

che tanto cerchi, sia più vera, credibile....perchè in te di credibile

c'è davvero poco....


Schiavo di cosa?  dei sensi...della tua mente...che nn amo più, che

nn rispetto più, perchè sai solo far male....solo ferire ...solo

uccidere chi non è come te.....


Schiavo di niente tu.....Regina del nulla io....

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcus_ramiusMyaRossiaegbvewabebeberbprincipedellestelle2moretto63Sarina9010dominareginesadicoverosuomiswatvtr36mlvclf3r0claudiamm20091luxvirtuallifekitty_kat_meow
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963