Creato da tua_manon_troppo il 22/01/2009

reginadelnulla

penso troppo...

 

« .. »

.

Post n°16 pubblicato il 25 Marzo 2009 da tua_manon_troppo

 

 

Oggi ti guardavo, dopo aver fatto l'amore....eri li, inerme...sonnecchiavi pigro...ti sfioravo piano la fronte con la mano, giù sul naso...intorno alle sopracciglia, la guancia, il contorno delle tue labbra carnose e bellissime....e respiravo piano, per nn far rumore, per non svegliarti.....ti ammiravo....mi ti stavo "godendo" , come mi dicesti tu la prima volta mentre mi guardavi sdraiata sul letto...e un pensiero mi è saltato alla mente...

"chi sei tu ?".....


E dire che nn mi piacevi nemmeno....odiavo anche i tuoi occhi chiari, che ora mi fanno morire....  Ora eccoci qui...storditi da un amore grande, più forte di qualunque sfida...e mi viene da amarti di più, perchè io brava non sarò mai, e malgrado tutto mi ami...mi viene da tenerti dentro, da proteggerti da tutti gli eventi che potrebbero travolgerti nella vita...mi viene da nn mentirti più, da nn far altro che starti accanto come adesso...tu vai solo amato....solo questo so fare ora...in passato nn ero così...mai stata innamorata...mai...


Ad un tratto socchiudi gli occhi, il sole penetra nel tuo verde bellissimo...mi guardi e sorridi....e mi si apre il cuore....ma come ho fatto ad odiarti??

Come ho fatto  a stare senza te tutti questi anni??  Dove stavi??   E io dov'ero??

Iniziamo a giocare...sei forte quando giochi, sei violento...dolce e incredibilmente sexy quando mi mordi ovunque....sei forte come un leone....nn puoi far altro che mordere...e io scalcio, tu ridi... "dobbiamo andare!" mi dici...ma resti li a fare lo scemo... "Alzati no!"  ti dico baciandoti piano.. "Non lo vedi che mi sto alzando??"  e resti li immobile...e io ricomincerei ancora a far l'amore...ma nn si può...è tardi.....

"Ma quanto ti amo??" ti dico sempre ... e tu "nn lo so.."  falso....  ...quante cose idiote si dicono gli innamorati...solo che adesso capisco il senso...prima no...prima ero solo un arida amante... Circe appunto....come era priva di sentimento Circe...illusa di essere cosi forte...eppure cosi debole ora che è innamorata...si sbaglia nella vita, a dar giudizi, ad amare...a far tante cose....però stavolta una cosa la so...nn ho sbagliato a scegliere te... :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcus_ramiusMyaRossiaegbvewabebeberbprincipedellestelle2moretto63Sarina9010dominareginesadicoverosuomiswatvtr36mlvclf3r0claudiamm20091luxvirtuallifekitty_kat_meow
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963