Creato da OMBRA0077 il 22/03/2005

la mia isola

come una particella d'acqua sospesa nelle nuvole

 

 

« ....ma esiste davvero?Avvolte accade.... »

....forse se rinasco....

Post n°358 pubblicato il 10 Aprile 2010 da OMBRA0077

Forse davvero in un'altra vita potremmo cambiare il nostro futuro! Ma ora non si può e cosa mi rimaneda fare?...Implodere! Si lo so l'uomo già di natura non è mai soddisfatto di quello che ha, deve sempreandare alla ricerca di ciò che non può avere! Ma chi si ritrova a guardare la propria vita e nota che tra le sue mani ha solo sabbia! E dentro si sente sconfitto da tutto e da tutti! Fiducia riposta in personeche pensava fossero amici e amiche e poi si son dimostrate nemiche cosa deve fare? Cosa gli rimane della vita? Di una vita passata nel credere in ideali, che forse in questo momento sono tra i più falsi che una persona abbia mai creduto! Fiducia, onestà, vivere nel rispetto del prossimo, qualunque lui sia! Dove sono andati a finire? Ormai non esistono e con loro sono sparite anche i miei sogni! E con loro anche tutto ciò che nel mio cuore poteva esistere! Ora regna l'egoismo, Infatti un studio ha stabilito che chi è felice è egoista! ahahahah risata isterica! Quando si è felice ci si dimentica di tutto e tutti esiste sonose stessi e si fa tutto per essere ancora più egoisti! Fregandosene di tutto il resto! La mia mente non lo concepisce, eppure la logica degli eventi lo dimostra! E allora io dico maledetta logica! Io che ho passato 33 anni a seguire il mio istinto, ora devo cedere al dominio della logica! Che vita sprecata!
Ma mi è rimasta vita? La logica mi fa pensare al mio futuro solo in un modo! E mi stupisce anche la serenità con cui ci penso, non ho ne remure ne la mia solita vocina che mi dice: "stai sbagliando a pensare cosi!". Forse è stanca anche lei come lo sono io! E per la prima volta concordiamo sulla stessa idea!
Per quello son cosi sereno, nel pensare che ho anche quella possibilità e che la cosa non mi spaventa!
Forse se fosse stato anni fa mi avrebbe spaventato, ora non ho nulla da perdere! Penso che la vita mi  abbia già dato tutto e che non può o non vuole darmi altro! Le mie richieste, i miei desideri, e inutile sperare in un loro avverarsi!
Il mio universo fatto da pianeti, spelle, comete, satelliti e energia cosmica, ormai sta collassando e io con lui! Ne parlo forse non rischiare implosione, e forse anche non mi sento pronto, e forse è anche un bene! Ma per chi per me penso che non lo è!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Tra i peccatori sono il migliore e mille volte mi son rivolto ad angeli ed arcangeli e persino a te Signore per aver sconti sulle mie malefatte e per avere una vita più facile e sempre son ricaduto  nel peccato, ora prendi tutto di me ma fa si che……….

 immagine

Mio angelo custode
Che tempo fa ho lasciato a lei
Fai si che i suoi occhi
Anche nel buio più cupo vedano la luce
Dalle la forza di rialzarsi
Ogni volta che le mancherà la forza di andare avanti
Sorreggila in un forte abbraccio
Ogni volta che ne avrà bisogno
Proteggi lei da tutte le intemperie della vita
Donale attraverso te la gioia della vita

 

ULTIME VISITE AL BLOG

OMBRA0077bagninosalinaromaxi1947meridgl15ciccimimmiromaplacido61norma3330mareintempesta11giorgia0_0merylayVanigliaUnoBisgameplayerdolcevioletta40barbara.azzalin1978spagnolosanmar05
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963