Blog
Un blog creato da rickyenzo il 22/05/2007

RICCARDO

Un torsolo di vita. E tante poesie dedicate alla mia persona amata: Michela

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970psicologiaforenseWolfSpirit49bobomarcelliguardians44klymenebugio2008Applicomzante3alfiere50
 

 

« Messaggio #8

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 09 Settembre 2007 da rickyenzo

Mi perderņ...se lo vuoi nel tuo cuore
mi disseterņ alla fonte dei tuoi respiri
aliti che dipingono le mie labbra
nella dolce sensazione d'istanti mai perduti
...tu saprai amarmi anche nel lampo d'un orgasmo
a me non sfuggiranno i tuoi occhi
e bacerņ le tue mani
mi scioglierņ quando dirai d'amarmi

Qui mi perderņ...per vivere con te
solo per darti amore
come l'alba nasce dal bagliore incessante
fino a vederci nel buio
...tu saprai almeno consolare il mio respiro
...il tuo espiro
e bacerņ ancor la tua pelle
avvinto tra le gocce di sudore dei tuoi seni
ti bacerņ mentre il vento mi rotola
e m'incrocia col tuo amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963