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Azione
Questo blog è un contributo interattivo alle attività di informazione e di formazione continua destinata ad una comnunity selezionata e specializzata. E' uno spazio accessorio al libro di testo "Tecnica e pratica dei servizi di ricevimento" ed. Hoepli Milano ed è destinato, anche, agli studenti che frequentano i Corsi professionali per " Addetti ai servizi di accoglienza in albergo".
E' uno spazio aperto a docenti, imprenditori, lavoratori e studenti che hanno intenzione di approfondire contenuti e sviluppare, sulla base della condivisione delle conoscenze individuali, un sistema di apprendimento permanente comune e per tutto l'arco della propria vita professionale. Pertanto, si invitano gli utilizzatori a frequentare quest'aula virtuale con buon senso e nel pieno rispetto reciproco della comunità che qui interagisce per crescere professionalmente.
Buon lavoro a tutti.
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Vacanze da Cane
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Quali caratteristiche e quali requisiti deve possedere un receptionist?
Il cliente che entra per la prima volta in albergo, ne percepisce la qualità sia attraverso le caratteristiche strutturali dell’edificio, la cura e l’igiene degli ambienti (stile architettonico, tipo di arredamento, disposizione di suppellettili di supporto agli arredi, cura e pulizia dei locali), sia grazie del personale che lo accoglie (cura, comportamento e stile del receptionist) . L’impressione che il receptionist darà di se stesso, quindi, riflette l’immagine che l’azienda alberghiera vuol dare di sé e del proprio prodotto (servizio).
Ricordati: Sei parte integrante del marchio aziendale, che punta, anche, su di te per consolidare...
...la propria immagine nel mercato!
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