Creato da rpiroscia il 20/03/2008
Informazione e formazione specialistica
counter
 

Benvenuti in

Scegli l'argomento tra questi 
 

Tag

 

Vacanze da Cane

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

rpirosciacharlie19260giannavolpi1esisonopersabenecosizigguratconcilianadine6IPRECARIAxPIERSILVIO
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 21 Marzo 2008 da rpiroscia
 

Quali caratteristiche e quali requisiti deve possedere un receptionist?

Il cliente che entra per la prima volta in albergo, ne percepisce la qualità sia attraverso le caratteristiche strutturali dell’edificio, la cura e l’igiene degli ambienti (stile architettonico, tipo di arredamento, disposizione di suppellettili di supporto agli arredi, cura e pulizia dei locali), sia grazie del personale che lo accoglie (cura, comportamento e stile  del receptionist) . L’impressione che il receptionist darà di se stesso, quindi, riflette l’immagine che l’azienda alberghiera vuol dare di sé e del proprio prodotto (servizio).


Ricordati: Sei parte integrante del marchio aziendale, che punta, anche, su di te per consolidare...

                                                  ...la propria immagine nel mercato!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963