Creato da marduk77 il 08/12/2006
Internet: la rete d'informazione che mostra all'uomo medio ciò che una testa d'uovo pensa di Star Trek
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: marduk77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: AR
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

andrea_sarnataroCoralie.frpaperinopa_1974marduk77Gomomonleop5darren740robertoroma1969branzino.paoloLaSagrafortunato.fossoraffaelealbano85lacrime_di_uomorevedollysimone.strisciullo
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« HOSTEL IIAL VOLANTE »

GAY DEFENESTRATO

Post n°71 pubblicato il 23 Luglio 2007 da marduk77

Questa notte non credo che riuscirò a dormire dopo la scena a cui ho assistito stasera in palestra: un tizio dalle chiappe chiacchierate, sui 45 anni, sempre abbronzato, brutto, che passa le ore nello spogliatoio maschile è stato preso in disparte dalla proprietaria della palestra, dai modi sempre pacati, e da un istruttore un po' sega, a seguito delle lamentele di diversi clienti. L'istruttore grosso se ne era tirato fuori. Il dialogo a cui ho assistito è stato questo:

Proprietaria: "Guarda mi fai proprio schifo"

Gay:"Io sono un tipo pacioso (ndm:falso, una volta aveva litigato con un tizio perchè gli aveva detto che correva troppo), non è vero che mi batto l'uccello nel lavandino (ndm:  e già qui io ero in coma cardiorespiratorio) e per discorso del'unghia... l'avrò tirata per sbaglio o per scherzo...."


Io sono scappato ridendo e non riuscivo ad allenarmi dal ridere. Mi è stato riferito anche che entrava nella doccia degli uomini a sorpresa e che appena uno si piegava si metteva dietro di lui a spalmarsi la crema... a ben vedere però non era poi un comportamento così malvagio (a parte forse il non ben chiaro fatto dell'unghia): se io potessi andare nello spogliatoio delle donne farei questo e di peggio.

Ah, alla fine credo che il gay se ne sia andato inacidito.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963