Un blog creato da selen_85 il 24/12/2006

ISCRIVITI...........

Blog nato prima per gioco, ora per pubblicizzare anche il mio lavoro. Sono salesmanager di una societa a livello internazionale, estesa in quattro paesi.

 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: selen_85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: EE
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Microsoft Surface, il nuovo modo di comunicare.

Post n°131 pubblicato il 10 Settembre 2007 da selen_85
 

Il gigante del software dispone di un grosso dipartimento di ricerca e sviluppo, diviso in differenti entità sparse per il globo. Anche se non è molto visibile dall'esterno, molti ingegneri e tecnici stanno lavorando duro sullo sviluppo del futuro dell'informatica. Sia che si tratti di tastiere o mouse, dei sistemi di riconoscimento vocale o del software, Microsoft sta studiando il comportamento degli esseri umani nei confronti delle macchine, per sviluppare prodotti in grado di facilitare la vita di tutti i giorni.

Parte di questo sviluppo comprende anche una prova su strada, che consiste nell'invitare un numero selezionato di persone al famoso Campus Microsoft a Seattle, sulla costa nord-ovest degli Stati Uniti. Questi soggetti vengono utilizzati per un po' di tempo come "cavie da laboratorio", mentre gli ingegneri osservano e analizzano le loro abitudini davanti a un computer.

Lo studio comprende l'analisi del modo in cui si interagisce con il mouse, come si reagisce ai messaggi di un computer e come si fanno interagire i vari dispositivi tra loro. Tenendo conto delle abitudini dei vari utenti, è possibile studiare delle soluzioni per rendere l'interazione più semplice e immediata.

 
 
 

ATI e DirectX 10, una nuova frontiera all'orizzonte

Post n°130 pubblicato il 10 Settembre 2007 da selen_85

Windows Vista, atteso nel 2007, non porterà solamente un nuovo stadio di sicurezza - si spera - ed efficienza nell’uso del computer, ma aprirà nuove frontiere alle funzionalità grafiche, grazie all'introduzione delle librerie DirectX 10.

ATi ne è ben conscia, e come tutti sappiamo è da tempo al lavoro su un chip grafico che supporti pienamente tali specifiche. R600 è il suo nome in codice, ma oltre a questo ben poco si sa; le indiscrezioni attualmente parlano dell’uso del processo produttivo a 65 nm, 64 unità shader unificate, 16 unità texture, frequenza di clock vicina ai 650 MHz e supporto al controller di memoria GDDR4.


Richard Huddy, European Developer Relations Manager di ATi Technologies, è stato il relatore della conferenza

Tuttavia sono solo voci, non confermate esplicitamente dai diretti interessati. Richard Huddy, European Developer Relations Manager di ATi Technologies, ha girato mezza Europa, approdando in quel di Milano, per parlare alla stampa specializzata della nuova architettura unificata, che porterà indubbi benefici nel campo della computer graphics.

 
 
 

Avete bisogno di Windows Vista ?

Post n°129 pubblicato il 10 Settembre 2007 da selen_85

Da oggi finalmente chiunque può acquistare Windows Vista , mentre gli utenti business ne dispongono già dal 30 novembre 2006. Secondo Bill Gates è il lancio di un prodotto Windows più significativo mai effettuato. Dal punto di vista della base d'utenti coinvolta è senz'altro un'affermazione corretta: due versioni per l'utente casalingo, un'edizione budget chiamata "starter edition", una versione Business e una Enterprise. Tutte differiscono per caratteristiche, ma contengono novità e attesi miglioramenti. Chi vuole tutte le nuove funzionalità di Vista dovrà rivolgersi alla versione più completa, chiamata Ultimate. In quest'articolo ci avventureremo tra le caratteristiche principali di Windows Vista, rispondendo alla domanda principale: ha senso passare immediatamente a Windows Vista?

Dopo i primi passi mossi con Windows 3.1 (1992-93), Microsoft presentò la versione professionale chiamata Windows NT (New Technology). Questo nuovo sistema operativo fu distribuito per diverse piattaforme - Intel, MIPS, Alpha e PowerPC – per competere nel segmento workstation con le soluzioni basate su UNIX. La versione a 16 bit di Windows 3.1 passò ai 32 bit con Windows 95 e Windows 98. Microsoft comprese che anche Windows NT doveva passare ai più robusti 32 bit. Non solo NT poteva offrire un indirizzamento reale a 32 bit, ma integrava anche funzionalità grafiche nel kernel del sistema, supportando un'interfaccia grafica. Windows NT 5 fu così chiamato Windows 2000, Windows XP rappresenta la versione 5.1 e Windows Vista è di fatto la sesta versione di Windows NT.

Vista giunge cinque anni dopo Windows XP, il sistema operativo Microsoft più longevo. Vista si propone come il Windows più sicuro mai realizzato, creato per eliminare la suscettibilità a malware, virus e ad altre forme d'attacco. Microsoft ha aggiunto numerosi strati di sicurezza nel nuovo sistema operativo, come un firewall integrato, un centro di sicurezza migliorato e un'utility per respingere software non voluto.

Crediamo che il vantaggio principale di Windows Vista sia l'accessibilità migliorata e la facilità d'uso – nel nostro test abbiamo trovato in Vista un compagno fedele in ogni giorno lavorativo. Molti di voi saranno utenti Windows con esperienza, già ben navigati sui sistemi operativi Windows. Coloro che non hanno esperienza, persone con esperienza su altri sistemi operativi e in particolare gli anziani, riusciranno velocemente a collegarsi alla rete wireless, a installare una stampante o a condividere file con altre persone che usano Windows Vista.

Cosa dire delle prestazioni? Confronteremo Windows Vista a Windows XP in un altro articolo, ma ci sono due cose che ad ogni modo dovete sapere: l'esperienza con Vista potrebbe costarvi qualcosa, perché il gran numero di novità richiede grandi risorse. Ci sono alcune caratteristiche che migliorano la reattività del sistema, tuttavia non vi aspettate che le applicazioni siano eseguite più velocemente, sia che stiate usando Windows Vista a 32 bit che la versione a 64 bit. Alcune applicazioni potrebbero funzionare persino più lentamente; tuttavia, considerando i requisiti hardware, tendiamo a credere che gli appassionati non passeranno a Vista a meno che non posseggano 2 GByte di memoria, una scheda grafica all'altezza e un moderno processore dual core. In questo caso, la differenza in termini di prestazioni tra Vista e XP sarà insignificante

 
 
 

quanto tempo

Post n°128 pubblicato il 01 Settembre 2007 da selen_85

è passato un po di tempo da quando sono entrata nel mio blog, oggi ci sono finita per caso mentre cercavo altre cose.

un saluto a tutti quelli che visiteranno il mio blog

 
 
 

fa caldo

Post n°127 pubblicato il 29 Giugno 2007 da selen_85

fa molto caldo in questi giorni, ufffaaa

 
 
 

mi sono ricordata del blog

Post n°126 pubblicato il 25 Giugno 2007 da selen_85

...stasera mi sono ricordata di aver scordato questo blog...eeeheheh

 
 
 
 
 

offerte informatica e accessori.

Post n°124 pubblicato il 30 Maggio 2007 da selen_85

ciao ragazzi, ho trovato un nuovo lavoro. Sono salesmanger di un grosso portale di vendita di prodotti di informatica e accessori. Vi chiedo di iscriversi a questo link come utenti privati e riceverete le migliori offerte che vengono proposte direttamente nella vostra email.

cliccate su questo link e fate l'iscrizione , non costa nulla.

 
 
 

cupido non funziona?

Post n°123 pubblicato il 24 Maggio 2007 da selen_85

ciao ragazzi, ma perche non si riesce a entrare nella messaggeria di Cupido ?

 
 
 

eccomi qui con u n link

Post n°122 pubblicato il 06 Maggio 2007 da selen_85
 
Foto di selen_85

ciao ragazzi, vi chiedo solo di cliccare nel banner che si trova all'interno di questa pagina web : http://puntocomputer.altervista.org

niente altro , solo cliccare sul banner che si trova nella pagina che si apre cliccando sul link soprastante.

grazie a tutti.

 
 
 

il mio negozio su Gainbuy

Post n°121 pubblicato il 22 Aprile 2007 da selen_85

www.informapc.gainbuy.it

 
 
 

i miei annunci

Post n°120 pubblicato il 22 Aprile 2007 da selen_85


http://frosinone.kijiji.it/c-PostersOtherAds-W0QQAdIdZ12865991

cliccare sul link

 
 
 

alla fiera del lusso

Post n°119 pubblicato il 09 Aprile 2007 da selen_85

immagineimmagine

 
 
 

bellissima, e costososissima : la Zonda

Post n°118 pubblicato il 09 Aprile 2007 da selen_85


immagine

questa è la Zonda e il suo costo mi sembra che superi il milione di euro.. comunque è bellissima.

 
 
 

la riconoscete?

Post n°117 pubblicato il 09 Aprile 2007 da selen_85

immaginebellissima

 
 
 

palla

Post n°116 pubblicato il 09 Aprile 2007 da selen_85
Foto di selen_85

immagine l'ho presa da un altro blog.

 
 
 

rapid-issimo.com

Post n°115 pubblicato il 09 Aprile 2007 da selen_85

www.rapid-issimo.com

 
 
 

buona Pasqua

Post n°114 pubblicato il 08 Aprile 2007 da selen_85

BUONA PASQUA A TUTTI...

BELLI E BRUTTI....

AUGURI....

 
 
 

PASQUA

Post n°113 pubblicato il 07 Aprile 2007 da selen_85

Cosa fate domani nel giorno di Pasqua?

 
 
 

Tutto da rifare (Velvet)

Post n°112 pubblicato il 06 Aprile 2007 da selen_85

Tutto da rifare (Velvet)
 
È già mattina
un sorso di caffè
dimenticare è così facile
da questa primavera qualcosa cambierà
ma lei è quella che non hai
la luce
mi fermo per un attimo e
mi rendo conto che
oggi è un giorno tutto da rifare
distruggere e riconquistare
ooqi ho conosciuto te
sotto una pioggia di stelle
una pioggia di stelle.
Ma è gia mattina
e cosi te ne vai
non sono quello che vuoi te
non sono niente
non dimenticare
non mi puoi lasciare
ma lei è quella che non hai
la luce e i miei guai
aspetto solo un attimo
e mi rendo conto che
oggi è un giorno tutto da rifare
da chiudere e riconsegnare
oqqi ho conosciuto te
sotto una pioggia di stelle
oggi è un giorno tutto da rifare
distruggere e riconquistare
oggi ho conosciuto te
oggi ho qualcosa da perdere
io oqqi penso solo a lei
io oggi so che le direi
che ogni giorno che passerà
sarà un giorno di gloria
per ogni giorno che passerà
sarà un giorno di gloria
oggi è un giorno tutto da rifare
da chiudere e riconsegnare
oggi è un giorno tutto da rifare

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

susannaluflyboy_arCloud.AtlasMissMozart82giuvintiv.voltaireraffaele.nappogiangraziamariafrenk.mannifrancescaravennatoroccoalbaunamamma1mirto.mfab.ultimoVolo_di_porpora
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

ciao cm va?
Inviato da: martina.petronelli
il 09/05/2007 alle 23:16
 
se non ho capito male sei di Frosinone... anche il mio...
Inviato da: turbine_di_pensieri
il 22/04/2007 alle 10:52
 
ciao e buon fine settimana
Inviato da: iduecupido
il 21/04/2007 alle 18:58
 
buona pasqua a te
Inviato da: zaphirea
il 08/04/2007 alle 20:25
 
a cosa serve il tuo blog? di cosa parli?
Inviato da: Filottete3
il 06/04/2007 alle 21:28
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963