Creato da romameeting il 23/09/2004

IL COSACCO

KAZAK - Periodico indipendente bilingue italiano e russo- n° 13/2010 del Registro della Stampa del Trib. di Roma in data 19/01/2010 Cultura-Politica-Gossip . Redazione info@romameeting.it

 

 

« MISS CHIRURGIA ESTETICA ...LA MISS PORTO ROTONDO 20... »

Luigi Biondi: “ Storace e Monsignor Mogavero hanno ragione!” su Gheddafi leader della Libia, a Roma

Post n°207 pubblicato il 30 Agosto 2010 da romameeting
 
Foto di romameeting

“Francesco Storace e Monsignor Domenico Mogavero hanno ragione!” E’ l’ex consigliere in V° Municipio a Roma Luigi Biondi, 44 anni e disabile, a tuonare, interprete ed autore del cortometraggio per l’integrazione premiato giorni fa dal Comune di Roma, “Amore: amore  cristiano, amore musulmano” , già pubblicato su http://www.youtube.com/watch?v=6LK6FTyKk74.

Biondi che ha ricoperto il suo incarico politico dal 1993 al 2001, è noto per le sue battaglie sociali contro lo spaccio di droga ed a favore dell'integrazione dei disabili e soprattutto degli stranieri residenti di ogni etnia e religione, pur essendo lui un politico “di destra”, fu barbaramente aggredito da tre ignoti al Tiburtino proprio per il suo impegno profuso sul territorio a favore dell’integrazione sociale e religiosa. Dal 2002 per quattro anni è stato fidanzato con Jasmine, una ragazza Algerina residente in Italia, da lui accolta, difesa, rispettata ed amata.

L’integrazione sociale tra mondo cristiano e mondo musulmano può essere possibile – asserisce Luigi Biondi - ma solamente nel rispetto delle convinzioni dei singoli e delle tradizioni e regole che contraddistinguono ciascuna delle due culture e soprattutto nel permanere delle regole dello Stato che, immutate sono la garanzia del rispetto di ciascuno da parte di tutti. No all’imposizione e al proselitismo da parte dell’Islam in Europa, dunque, no al cambiamento delle regole dello Stato a favore dell’Islam. Qualcuno ricordi a Gheddafi che l'Europa è cristiana. Gli show sulla fede sono intollerabili”.   Ha ragione anche Monsignor Domenico Mogavero quando asserisce in merito all’affermazione di  Gheddafi  “l'Europa dovrebbe diventare musulmana” , che è una battuta propagandistica a effetto ma anche un'utile provocazione, per ricordare all'occidente agnostico che nega le proprie radici cristiane l'importanza della religione nella formazione dell'identità nazionale.

 Luigi Biondi rammenta che è in atto in Italia ed in Europa un tentativo di conversione del sistema socio-giuridico europeo per arrivare a convertire le persone. Si tratterebbe in questo caso di islamizzare le strutture, partendo dalla premessa: l'Europa non ha più anima, ha solo tecnologia; l'Islam sarebbe l'unica religione a poter colmare questo vuoto. In tutta la storia dell'Islam le conversioni sono avvenute sempre attraverso i cambiamenti del sistema. Ecco il motivo per cui il Consigliere Luigi Biondi ritiene che Monsignor Domenico Mogavero, e lui per il Vaticano, sia nel giusto.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Lingerie Intimo Underware Bikini Beachware Roma

 

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

capper1aliantenLaura.JamabuongiovannimathiebawordloffSarah2010ffbagardi0avv.rossellafalzettafulvionispigiustieccivitamatermarifornarniadamidaliristrutturazionimr
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963