Creato da romameeting il 23/09/2004

IL COSACCO

KAZAK - Periodico indipendente bilingue italiano e russo- n° 13/2010 del Registro della Stampa del Trib. di Roma in data 19/01/2010 Cultura-Politica-Gossip . Redazione info@romameeting.it

 

 

« MISS CHIRURGIA ESTETICA ...LA MISS PORTO ROTONDO 20... »

Luigi Biondi: “ Storace e Monsignor Mogavero hanno ragione!” su Gheddafi leader della Libia, a Roma

Post n°207 pubblicato il 30 Agosto 2010 da romameeting
 

“Francesco Storace e Monsignor Domenico Mogavero hanno ragione!” E’ l’ex consigliere in V° Municipio a Roma Luigi Biondi, 44 anni e disabile, a tuonare, interprete ed autore del cortometraggio per l’integrazione premiato giorni fa dal Comune di Roma, “Amore: amore  cristiano, amore musulmano” , già pubblicato su http://www.youtube.com/watch?v=6LK6FTyKk74.

Biondi che ha ricoperto il suo incarico politico dal 1993 al 2001, è noto per le sue battaglie sociali contro lo spaccio di droga ed a favore dell'integrazione dei disabili e soprattutto degli stranieri residenti di ogni etnia e religione, pur essendo lui un politico “di destra”, fu barbaramente aggredito da tre ignoti al Tiburtino proprio per il suo impegno profuso sul territorio a favore dell’integrazione sociale e religiosa. Dal 2002 per quattro anni è stato fidanzato con Jasmine, una ragazza Algerina residente in Italia, da lui accolta, difesa, rispettata ed amata.

L’integrazione sociale tra mondo cristiano e mondo musulmano può essere possibile – asserisce Luigi Biondi - ma solamente nel rispetto delle convinzioni dei singoli e delle tradizioni e regole che contraddistinguono ciascuna delle due culture e soprattutto nel permanere delle regole dello Stato che, immutate sono la garanzia del rispetto di ciascuno da parte di tutti. No all’imposizione e al proselitismo da parte dell’Islam in Europa, dunque, no al cambiamento delle regole dello Stato a favore dell’Islam. Qualcuno ricordi a Gheddafi che l'Europa è cristiana. Gli show sulla fede sono intollerabili”.   Ha ragione anche Monsignor Domenico Mogavero quando asserisce in merito all’affermazione di  Gheddafi  “l'Europa dovrebbe diventare musulmana” , che è una battuta propagandistica a effetto ma anche un'utile provocazione, per ricordare all'occidente agnostico che nega le proprie radici cristiane l'importanza della religione nella formazione dell'identità nazionale.

 Luigi Biondi rammenta che è in atto in Italia ed in Europa un tentativo di conversione del sistema socio-giuridico europeo per arrivare a convertire le persone. Si tratterebbe in questo caso di islamizzare le strutture, partendo dalla premessa: l'Europa non ha più anima, ha solo tecnologia; l'Islam sarebbe l'unica religione a poter colmare questo vuoto. In tutta la storia dell'Islam le conversioni sono avvenute sempre attraverso i cambiamenti del sistema. Ecco il motivo per cui il Consigliere Luigi Biondi ritiene che Monsignor Domenico Mogavero, e lui per il Vaticano, sia nel giusto.

 

 

 

Lingerie Intimo Underware Bikini Beachware Roma

 

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

capper1aliantenLaura.JamabuongiovannimathiebawordloffSarah2010ffbagardi0avv.rossellafalzettafulvionispigiustieccivitamatermarifornarniadamidaliristrutturazionimr
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963