Creato da rosebud1975 il 06/01/2005

Pensieri e Luce

cronaca di una sfiga annunciata...

 

 

« occhi verdiI luoghi del quotidiano »

Amò

Post n°161 pubblicato il 26 Aprile 2011 da rosebud1975

"Amò"...ti è uscito così senza pensarci, mi hai guardata e per dirmi quello che volevi dirmi prima mi hai chiamata così....senza rifletterci, ti è uscito in modo naturale e hai sbarrato un po' gli occhi..."Senti come ti ho chiamata" mi hai detto ridendo..."Tranquillo non l'ho sentito" ti ho risposto... ma avevamo sentito tutti e due e ci siamo messi a ridere...

Anche perchè l'hai detto davanti ai tuoi amici, davanti a tuo fratello... non si sa chi era più imbarazzato dei due se io o tu...e ancora mi viene da ridere...

E la sera prima "E se io tra un paio di settimane dicessi che stiamo insieme?", la mia risposta un sorriso e silenzio...

Che alla fine ci prendiamo in giro...stiamo insieme nonsi sa quando è successo, non l'abbiamo deciso, quella che era partita come un'avventura erotica e niente di più e diventata un'amicizia profonda e poi si è di nuovo trasformata...ma io ho ancora bisogno di un po' di tempo.

Sono ancora profonde le mie ferita, la paura è troppa, mi sento ancora come una barchetta e sì tu sei diventato la mia ancora ma ancora ho paura. Non voglio darti solo una parte di me, non voglio che tu mi abbia a spizzichi e bocconi, voglio esserci con il cuore e con la testa e ora non sono del tutto puliti...

Per me ci sei tu, non cerco altri, non mi interessano...ho ancora bisogno di un pochino di tempo per diemnticare tutto e lasciare libero il dolore e tu lo sai e ci sei sempre lì per me, tu ci sei sempre.

Grazie

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

rosebud1975psicologiaforenserobyp71WIDE_REDfarestilamorewcoccoildrilloamorino11fenormone0viandantesenzametabal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dgl
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963