Creato da rosebud1975 il 06/01/2005

Pensieri e Luce

cronaca di una sfiga annunciata...

 

 

« Impantanataocchi verdi »

Sempre pensieri sparsi

Post n°159 pubblicato il 17 Agosto 2010 da rosebud1975

ancora girano nella testa, con la vita che potrebbe andare a puttane...ma no...questa volta no ed ho deciso di tagliare, di dire basta, e non dimenticare quegli anni e nemmeno odiarli perchè in fondo ci sono stati e perchè in fondo non posso e non voglio rinnegare la mi vita... il dolore si sa fa male e non si vorrebbe mai soffrire così tanto e chiedersi perchè sia finito tutto e dov'è il rispetto per il sentimento per l'essere umano...ma non importa...voglio tenere solo i ricordi belli e andare avanti con una vita che dovrà essere nuova e ben venga la nuova vita... e speriamo che sia qui a roma... che c'è un nuovo palpito nascosto che mi piace e mi piace che mi piace...e lo aspetto....e la vita si..va vissuta...e nel bene e nel male la voglio rivivere senza di te....senza i nostri progetti...chi dei due ha dato il primo addio? ci stiamo lasciando così senza parole....è triste... ma tutto il male che mi hai fatto non mi può impedire di sognare ancora e tentare ancora e le tue parole non devono più ferirmi...ti ho amato tanto e ancora tanto ti amo....e l'amore finisce quando non c'è più dignità... io vivo così con tutti i problemi che mi hai lasciato e sono rimasta per afforntarli anche se ho molta paura e non so che mi succederà......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

rosebud1975psicologiaforenserobyp71WIDE_REDfarestilamorewcoccoildrilloamorino11fenormone0viandantesenzametabal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionfalco58dgl
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963