« Amore...Un sogno... »

Una donna allo specchio...

Post n°34 pubblicato il 06 Febbraio 2016 da rosi65
 

I capelli tirati su... un ricciolo ribelle scende sul lato del viso...
Mi guardo allo specchio e mi sorrido... mi mando un bacio...
Mi piace come è ora Rosy....
Ha i capelli lunghi, come ha sempre desiderato...
Veste sportivo e si sente a suo agio anche con scarpette da tennis e jeans...
Si sente bene in un corpo che in passato disprezzava...
Non si sente più "sbagliata" ma una donna con i suoi principi, a cui crede e non le importa se ad altri sembrano superati...
E' semplice, sincera, onesta, schietta, corretta, affidabile...
Avrebbe voluto vivere "in due" ma ha sbagliato la scelta più importante della sua vita e da 10 anni è da sola...
Non c'è nessuno nel suo letto la notte e le manca da morire non sentire il calore di un compagno vicino, i suoi abbracci, le sue coccole...
Spesso ha pianto per questo ma... ora, quando mi succede, ricordo il passato... le notti di solitudine anche se c'era mio marito... il suo comportamento da "prepotente", i miei pianti, le mie suppliche... nulla cambiava... nulla può cambiare un "cuore di pietra"...
Sognavo una famiglia numerosa insieme a mio marito mentre ora, le mie esperienze di vita mi hanno portato a dire "meglio soli che male accompagnati"...
A chi leggerà questo post voglio dire che c'e' sempre una via d'uscita quando tutto ci sembra crollare addosso, quando si è in un tunnel buio e non si intravvede nessuna luce...
Non sembra ma è così! Non è mai facile, né semplice ma si può riuscire a trovare quella "luce"... prima sarà piccola, lontana ma poi diventerà sempre più grande e vicina...
E poi non dobbiamo MAI credere a chi ci dice che non valiamo niente, che siamo sbagliate... CHI LO DICE LO E' E NON NOI!!!
NON PERMETTIAMO A NESSUNO DI PRIVARCI DELLA NOSTRA DIGNITA' DI DONNA E DI PERSONA!!!! 
Adesso molti mi stimano, mi fanno i complimenti per come sono riuscita a crescere mia figlia, per come mi comporto...
Cosa ancora più sorprendente, visto che mio marito diceva che "nemmeno un cane mi avrebbe avvicinato", piaccio agli uomini... da non credere!!!
Allora perché sono ancora da sola? Da ragazza non avevo nessuna stima di me stessa e al primo ragazzo che si è interessato a me ho detto "si". Ora ho imparato a volermi bene, a vivere da sola e solo se avrò la fortuna di incontrare un uomo che mi farà sentire a mio agio con lui e mi completerà tornerò a dire "si"...
Se non succederà, pazienza!
  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

rosi65letizia_arcuriTheGlassMenageriegobbiermesthejumpingblueyes1210Led_61elajchiarini_francomega1975nito35Bianconigliodueacquasalata111karma580
 

Ultimi commenti

Grazieeee!!!! Ricambio con infinito piacere ^__^
Inviato da: rosi65
il 11/01/2023 alle 12:48
 
ciao rosy anche se in ritardo buon 2023
Inviato da: letizia_arcuri
il 11/01/2023 alle 08:49
 
Grazie e ricambio
Inviato da: rosi65
il 10/01/2023 alle 07:00
 
Buona serata, Le auguro tanta felicità. Un sorriso.Ermes
Inviato da: gobbiermes
il 09/01/2023 alle 22:09
 
Che dolce che sei a ricordarti di me......
Inviato da: rosi65
il 14/10/2022 alle 12:24
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963