Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« Ai Gelsi: "Corri con Grazia"La prima volta »

la prima serale

videorun

News!

ho trovato su facebook questo bel video sul trail

a proposito di facebook:

danny su facebook

la prima serale 2011

pubblicata da Daniele Cortolezzis il giorno sabato 7 maggio 2011 alle ore 9.28

ieri sera ho corso la prima serale della stagione, la stra acqui.

molti partecipanti, purtroppo code chilometriche per le iscrizioni (che mi hanno costretto a correre da portoghese, scusate non volevo).

sempre bello il percorso (e impegnativo) con il mio amico @ D.B. che si è fatto tirare per 5,5 km e poi mi ha fatto lo scattino nell'ultimo k, comunque ho chiuso in 29,04 passabile per il mio stato di forma.

La buona notizia però è di stamattina, l'ago della mia bilancia è sceso sotto, di un niente ma è sceso, la linea degli 80!

Mi piace · · Condividi · Elimina

 

  runners valenza su facebook  il gruppo runners valenza

 Daniele Cortolezzis 5^ camminata dell'alborella. L&G
alborella
Grande successo per la corsa organizzata da Max Chivetto.
più di 160 competitivi e 220 in totale.
Gara combattuta fino all'ultimo, la spunta nel finale Daniele Novella che approfittando dell'ultimo stappo in salita, quello mitico che da via Po sale aspramente in viale vicenza, raggiunge e supera Gianni Ravarino, che era in testa fin dall'inizio e Zulian Alex, poi 3° che sprava nella volata finale. 4^ maurizio Di Pietro e 5° Paolo Bertaia che recupera nel finale Elisa Stefani, la vincitrice assoluta dello scorso anno, 6^ e prima donna.
Premiazioni extra per tutti, 8 per categoria, con anche tanti premi a sorteggio, anche una ambita bicicletta.

inserita la gallery "Alborella Day 2011 andata" cliccare su Danny foto per visualizzare.


Free Runners

questa settimana ci trovate qui:
Mercoledì a Ticineto  - partenza ore 20
Venerdì alla StrAlessandria - partenza ore 20.30
Sabato a Casale - partenza ore 18.30 (17.30 nc.)
Domenica Castelletto monferrato - partenza ore 9.30
andando queste gare troverete il nostro gazebo con un tavolo dove sarà possibile iscriversi a La corsa di Grazia: "Gelsi & Villarosa"
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963