Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« Valeria Straneo alle OlimpiadiProssime gare »

Olimpic Games

Post n°480 pubblicato il 09 Agosto 2012 da c.danny
 

Purtroppo la maratona non son riuscito a seguirla interamente, non ho visto la partenza non c'era il collegamento, ho visto il un pezzo intorno al decimo chilometro, quando la nostra Valeria Straneo, la numero uno per noi alessandrini da sempre ed ora per tutti gli italiani, era al comando. Ho visto quando tra lo stupore del telecronista al passaggio a Buckingham Palace  salutava con la mano gli amici accorsi a fare il tifo ho visto quanto il gruppetto di testa ha allungato e prendeva il vantaggio e Valeria continuava con il suo passo. L'arrivo me lo sono dovuto proprio perdere, non potevo fare altrimenti, l'ho sentito per radio. Anche così per ho goduto di straordinarie sensazioni, una prestazione eccellente, penso che con solo due anni di preparazione nessuno avrebbe potuto sognare di più di così.

Bravissima Valeria.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963