Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« CubettozTurin Marathon 2013 »

Ho bigiato...

Post n°499 pubblicato il 12 Novembre 2012 da c.danny
 

Leggi Runners Blog Classificando & More: Le prossime gare e le ultime classifiche della settimana in provincia (AL)                                                                           visualizza

Ultime battute stagionali, ieri c'era la gara ad Alluvioni.

Io ancora una volta ho bigiato, ho preferito un collinare ancora tutto su asfalto per evitare il fango. Un percorso di 18 km. con un paio di salite impegnative ed abbastanza dure, il mio unico obbiettivo sarà portare a termine una mezza e l'ultima possibilità per me sarà a Trino il 25, dove tra l'altro si concluderà il trofeo 10 comuni. A proposito  si sta preparando una premiazione che credo che concluderà molto più che degnamente il concorso, segnatevi la data sabato 1° dicembre. Sarà, nelle nostre intenzioni, una giornata di festa e sport non solo per i partecipanti al concorso ma per tutti gli amici podisti della zona e sarà abbinata alla cena dei Free Runners, aperta naturalmente a tutti.

http://runnersblogvalenza.blogspot.it/2012/11/premiazioni-10-comuni.html

 

Domenica prossima torna le staffetta della Sai Frecce Bianche una gara semiseria veramente molto divertente, credo che per questa potrei anche rinunciare al mio solito collinare, dopo tutto sono o no il campione in carica?

il post del 2011:

Il più grande spettacolo...

Leggetevi il promo su L&G

Tapascione medio a chi?

 

soundtrack: Mumford & Sons - Lover Of The Light

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963