Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« Turin Marathon 2013Premiazioni 10 comuni »

Trino & Firenze

Post n°501 pubblicato il 27 Novembre 2012 da c.danny

Visualizza Runners blog Valenza Classificando & more

Domenica c'era l'ultima prova del trofeo 10 comuni, la mezza di Trino un grande successo con un'organizzazione molto buona, nella sezione Blogger, alla quale potete acedere qui sopra trovate la classifica. Poi qui di seguito vi posto un paio di commenti dalla pagina Facebook di questo blog dove anticipiamo sempre le notizie e oggi anche  le foto dei due Valenzani esordienti alla Firenze Marathon.

 

Daniele Cortolezzis

Ieri a Trino ho corso la mia 54^ mezza maratona, era più di un anno che non affrontavo la distanza. Ho fatto la corsa con Stefania Franco, che segue con me gli allenamenti del prof. Massimo Merlo. il nostro obbiettivo era di correre tra 4'45" e 4'50". abbiamo corso regolarmente tutta la mezza, il percorso che ho sentito molti criticare a me invece è piaciuto molto, leggermente ondulato, si fatica
un po' sui falsopiani in salita ma ci sono molti punti dove si recupera molto bene, bisogna essere un po' preparati cui percorsi ondulati e i nostri collinari delle ultime domeniche ci hanno aiutato molto. Il tempo finale è stato 1.42.37 (RT) Tornando a casa mi hanno "costretto" a compilare un modulo di iscrizione alla maratona di Annecy. Adesso mi tocca allenarmi sul serio.


Alla Firenze Marathon ottimo esordio per Mattia Bonicelli, Cartotecnica Piem., 03:30:24, 03:28:44, 1867^ alla prima subito sotto le 3.30!!!

   

Sempre alla Firenze Marathon Paolo Deambroggi, Cartotecnica Piem., 03:31:25, 03:30:22, 1938^ raggiunto il traguardo delle 3 e trenta!

concludo con un post di un'amica da FB:

Mi vesto con la velocità di un fulmine, sono in strada start il Garmin inizia la sua corsa con la mia, i primi passi liberatori come a scacciare tutte le cose negative della giornata, controllo la respirazione e via le gambe vanno e ogni volta che percorri quello stesso percorso ti accorgi che le cose ti passano vicino sempre più velocemente e allora pensi sono io che vado più forte. Le gambe quel
le che prima erano dei pezzi di marmo adesso senti che ti seguono riesci ad alzarle il passo si allunga, questa è la vittoria di chi corre, una vittoria con se stessi per migliorarsi, non diventerò mai una virtuosa della corsa non ne ho più l'età ma tutto ciò che riesco ad ottenere mi da una grande forza. Arrivo a casa sudata anche un po' stanca e spengo il mio Garmin pensando alla prossima volta. Roberta.

Per quanto riguarda la soundtrack dopo tanta buona musica sono scivolato nel tormentone del Gangnam Style (scusatemi se potete)


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963