Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« “Valenza da Record!”notturna »

Dopo gara

Post n°62 pubblicato il 08 Giugno 2007 da c.danny
 
Foto di c.danny

“Panetta aValenza”

Martedì 5 giugno 07

Dopo l’edizione record della gara “tra i Gelsi di Villa Rosa” del 30 maggio lo sponsor tecnico DIADORA ha messo a disposizione degli appassionati Runners di Valenza il proprio testimonial il grande Francesco Panetta indimenticabile campione mondiale sui 3000 siepi, il quale nell’incontro di oggi pomeriggio presso il negozio Pedron calzature ci ha parlato degli ultimi ritrovati in campo di materiali e di tecnologie applicate al miglioramento delle prestazioni e alla protezione dagli infortuni.

Molto interessante il sistema sviluppato per il recupero dell’energia con una specie di molla nell’intersuola delle scarpe che consente di allungare la falcata di 2 centimetri, direte poco ma in una maratona significa più di 300 metri, nato da un intuizione del campione olimpico Gelindo Bordin è stato anche campo di studio dell’univesità di biomeccanica di Milano.

Il  Frank e stato molto disponibile con tutti noi e dopo le foto e gli autografi di rito ci ha raccontato molti aneddoti della sua storia di atleta, una persona semplice che con la sua grande determinazione ha saputo raggiungere grandi obbiettivi, è stato veramente un vero piacere per noi avere la sua approvazione per i nostri sforzi con il rinnovato impegno a sostenerci anche il prossimo anno per fare ancora crescere la nostra manifestazione e creare per Valenza un evento di alto livello.

 

Danny

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963