Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« Week end di carnevaleTorna il cross a Valenza »

Pasticcio di percorso

Post n°170 pubblicato il 02 Marzo 2009 da c.danny
 

Domenica 1° marzo 2009 Casale

XXIV TROFEO AVIS                                                                                                                                                            MEMORIAL DONATO MASCIALLI 

 

La partenza alle 9.00, il clima non è il massimo, tempo grigio ma non piove ed è già buono così.

La partenza dicevamo, il pasticcio è stato tutto lì, un giro intorno alla Coop poi si imbocca corso Valentino e si gira…. Dove? I primi richiamati da qualcuno tornano indietro e imboccano una via  traversa che porta a una strettoia che ferma il gruppo qualche secondo poi un po’ a destra un po’ a sinistra, mentre gli ultimi del gruppo avevano girato già alla via precedente. Panico, poi alla seconda svolta il gruppo ormai frazionato in almeno tre gruppi si riunisce. Qualcuno si incazza altri ridono, qualche posizione è guadagnata qualcun'altra persa ma il divario del percorso tra i gruppi sarà di poche decine dimetri e c’è il tempo di rimediare. Il percorso è abbastanza bello con parecchia salita nella prima parte, quasi tutto in discesa la seconda parte nel finale anche con una discreta pendenza. La gara è stata vinta da Rachid Elyazioly giovane di origini marocchine che corre per l’Atletica Castell’alfero, Secondo il Vignalese Silvio Gambetta e terzo il Valenzano Alex Zulian, all’esordio stagionale che ha festeggiato così i 30 anni compiuti ieri, auguri.

Quinto il Sansalvatorese Silvano Mora, 7° il nostro Max Merlo, 21° Claudio Gota, 28° Carrettin, 31° Pizzolotto, 37° Alberti (Buby), 52° Testera, 53° Cortolezzis, 54° Menegaldo, 77^ Luisa Doro (3^ donna), 78° Pacella, 85° Blanda. 133 i classificati per questa gara che da quest’anno è diventata Fidal competitiva anche se dai commenti che ho raccolto pare sia sempre uguale come lo scorso anno e badate che non vuole essere una critica, in fondo anche l’errore di percorso si poteva evitare ma è stato solo un piccolo neo, resta più difficile capire cosa cambia tra fidal e Aics che sia solo una questione di etichetta?

La classifica redatta da Loretta Pedrini dal sito saifreccebianche

D.

Ultime notizie!

Mezza maratona di Piacenza

 Stefano Santoro 1h 27' 28", Fabrizio Grignolio 1h 38'57", Alessio Panelli 1h 44'16"

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963