Creato da c.danny il 18/09/2006

Runners Blog Valenza

Il diario di corsa di Daniele. La corsa a modo mio: passione, emozioni, amicizie, Scritti, foto e commenti delle gare mie e del gruppo dei miei amici, qui poche volte si parla di risultati importanti e molte volte invece di risultati modesti però ottenuti sempre con tanta passione e tanto impegno.

 

« maratona biancaIl giovedi dei Runners Valenza »

WEEK END intenso

Post n°185 pubblicato il 20 Aprile 2009 da c.danny
 
Foto di c.danny

Domenica 19 aprile 2009

Un fine settimana ricco di appuntamenti per tutti i Runners Valenzani e per tutti gli amici podisti della provincia, io ho fatto la mezza a Genova accompagnato da Andrea che mi ha spronato per tutto il percorso concluso in 1h 37' con noi Paolo Deambroggi che a quindici giorni dalla Stramilano ha tolto diversi minuti e ha fatto il personale (1h 40' 24"), anche Graziella Lorenzetti della Sai ha migliorato il tempo ( 1h 46'00") il migliore della nostra macchinata è stato Alessandro Torti ( 1h 29'59"). Diversi atleti della Sai sotto l'ora e mezza Cesare Benzi fà anche il personale (1 29'04")

I migliori risultati di giornata sono però arrivati dalla:

 Vivicittà Firenze Half Marathon 2009

Alex Zulian si è classificato 16° assoluto con il prestigioso tempo di 1.16.31

Massimo Merlo si è classificato 28° ass. in 1.19.12

 

Alex in gara ai Gelsi                        Max con Gelo Bordin

Il tempo era fresco, ha piovuto prima della gara e il precorso con molte curve, mosso e con tratti di pavè molto impegnativo.

Complimenti da tutti gli appassionati per gli ottimi risultati.

Domenica si è corsa anche la Turin Marathon, presenti i Valenzani Piero Amisano (3h 49'58") e Alessio Panelli che ha fatto il personale (3h 54'10"), Miglior tempo personale anche per il nostro amico Stefano Santoro della Sai Frecce bianche, un ottimo  3h 15'57", che mi ha raccontato al telefono che di acqua ne ha preso veramente tanta, problema che si è ancora maggiormente sentito dopo la gara quando stanchi bisognava ancora raggiungere il deposito borse non proprio vicino all'arrivo. complimenti anche al suo socio Daniele Bertin che ha esordito sulla distanza con un buon 3h 45' 14".

Questo week end ha anche visto il mio esordio come giudice Fidal,

Sabato 18 aprile 2009 a Castelletto monferrato

Castelletto in corsa km. 7,00

Sinceramente ho fatto poco o niente, Carminati ha fatto tutto lui, io ho solo assistito e fatto un po' di esperienza, ringrazio comunque il "Pancera" che si è ricordato e mi ha fatto gli auguri. Dimenticavo ho anche avuto il tempo di fare qualche foto.

      

                                                   cliccare sull'immagine per vedere la   gallery

Ciao

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

L'AUTORE DEL BLOG

Segui cortodanny su Twitter

daniele Daniele
Valenza, Italy
Orafo in Valenza per vocazione, runner per passione, dal 2006 scrive sul blog: Runners Valenza.


 

MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
 

TAG

 

RUNNERINO, IL CIONDOLO DI CHI CORRE


Ti piace il Runnerino? visita il sito ufficiale: http://runnerino.blogspot.com , scopri i prezzi e gli sconti speciali per tutti i runner.

Come acquistare?

Spedizioni in contrasegno in 3gg lavorativi  (spese di spedizione €10) .

Acquistare da chi produce è facile e conveniente.

 

SITI CONSIGLIATI

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963