Creato da sadbadmadead il 04/02/2009
A CULTURAL OASIS FOR FREE THINKERS
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Nicola_Scavonestufissimoassaisadbadmadeaddaniele_propsicologiaforensemarco.x1005ProfumoDiOrchideeWIDE_REDcalibro30.06GianniAostakrisha87bal_zacunamamma1maurizio.berasti
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

PRENDENDO SPUNTO DA UN'INTERVISTA DI SABINA GUZZANTI SU RED TV

Post n°29 pubblicato il 28 Giugno 2009 da sadbadmadead
 

Il biz-zarro mini-zar vince e ri-vince in Italia perchè possiede e condiziona la maggior parte dei mass media, tuttavia ciò sottointende un fatto che Sabina non dice chiaramente nell'intervista: IL TIRANNUCOLO PREVALE ELETTORALMENTE (ma sempre con maggioranza relativa) PERCHE' LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI E' IRRIMEDIABILMENTE PSICOLABILE!

Il presidente "negazionista" continua a rimangiarsi tutti i suoi patetici sproloqui, compreso il più recente riguardo il dovere, secondo lui, di tappare la bocca a tutti gli enti ed organizzazioni che danno visione pessimistica in campo economico attuale, alla faccia delle ennesime registrazioni audio-video che lo smentiscono palesemente!
E NONOSTANTE TUTTO CIO'  LA MOLTITUDINE PSICOLABILE DI DESTRA CONTINUERA' A CREDERGLI E A PORGERGLI DEVOTAMENTE LE TERGA.........

Gli pseudo-democratici del PDmenoL (ora inseguiti appassionatamente dai "leccaPD" dell'Ave Ni(n)chi  "mi Vendo"-la e del Bertinotti "ex-scroto sternale", e  dai doppio-fondisti-situazionisti IdV con l'intento di fare una proficua orgetta elettorale alle prossime consultazioni) hanno sostenuto in tutto e per tutto l'impero mafio-masson-industrial-nazi-fascio-leghista del demente di Arcore, persino volenterosi nel concedergli un illegale e scandaloso strapotere mediatico ed economico, addirittura fornendogli, tra le altre cose, con la legge Biagi-D'Antona-Ichino uno strumento micidiale per distruggere lo Statuto dei Lavoratori !
E NONOSTANTE TUTTO CIO'  LA MOLTITUDINE PSICOLABILE DI PSEUDO-SINISTRA IN QUESTE ULTIME CONSULTAZIONI SI E' OSTINATA OVINAMENTE A VOTARE QUESTI CONNIVENTI, QUESTI COMPLICI, QUESTI CORREI !

IN ULTIMA ANALISI GLI PSICOLABILI DI DESTRA E GLI PSICOLABILI DI PSEUDO-SINISTRA SONO IL REALE LETALE CANCRO NELL'ORGANISMO DELL'AGONIZZANTE REPUBBLICA PARLAMENTARE ITALIANA !

[LINK ALL'INTERVISTA DI SABINA GUZZANTI SU RED TV]

 
 
 

SORRISO SARDONICO, SORRISO AVVELENATO......GHIGNO VELENOSO DA FISSARE PERENNEMENTE SUL VOLTO DEL TIRANNO!

Post n°28 pubblicato il 26 Giugno 2009 da sadbadmadead
 

"Pubblicato sul Journal of Natural Product, “Polyacetylenes from Sardinian Oenanthe fistulosa: A Molecular Clue to risus sardonicus” illustra i risultati del lavoro di equipe che ha visto coinvolti chimici organici di tre atenei italiani - Milano, Piemonte Orientale e Napoli - un botanico sardo dell’Università di Cagliari e un gruppo di biofisici dell’Università di Breslavia.

La ricerca ha chiarito la struttura ed identificato il meccanismo d’azione delle tossine dell’enante - Oenanthe crocata L.- detta comunemente finocchio d’acqua o prezzemolino, una delle piante più velenose della flora europea e italiana, presente da noi solo in Sardegna.

Il bersaglio molecolare identificato dall’equipe di ricercatori -il recettore del GABA, acido gamma-amminobutirrico, sito di azione dei farmaci ansiolitici – sembra confermare che questa pianta erbacea perenne che prolifera lungo fossi, acquitrini e corsi d’acqua, sia la leggendaria erba sardonica.

La velenosa herba sardonia che somministrata alle vittime di una particolare forma di uccisione rituale diffusa nell’isola, ne accelerava la morte per intossicazione provocando una sorta di contrazione sul volto - che Omero già definiva “riso sardonico” - documentata dalle numerose maschere dell’archeologia sarda".

http://www.unimi.it/news/37637.htm
http://pubs.acs.org/doi/pdf/10.1021/np8007717

FACCIAMO IN MODO CHE IL GHIGNO SI CRISTALLIZZI DEFINITIVAMENTE SUL VOLTO DEL TIRANNO PER IL BENE DELL'ITALIA E DEL MONDO INTERO!

GO, GO WITH A SMILE!

 
 
 

MACERIE D'EUROPA, MACERIE D'ITALIA - IL NAUFRAGIO PILOTATO DELLE CONSULTAZIONI

Si spengono i riflettori mediatici sulle elezioni europee, sulle amministrative e sui tre referendum contro l'ignominioso "porcellum", e già sulla distesa amplissima di macerie ancora pencolanti e fumanti si sprecano copiosi e noiosi gli sproloqui partitici provenienti da ogni parte a sancire e a pretendere contenute o trionfanti vittorie.

Infatti nessuno ha sufficiente onestà per ammettere la vittoria completa e assoluta dell'astensionismo, per riconoscere apertamente l'ulteriore ritrarsi schifato di una sempre crescente massa di individui, che ritengono ormai inutile, o addirittura masochistico, esprimersi in un sistema pseudo-democratico irrimediabilmente malato e prossimo ad essere inghiottito interamente dall'insaziabile buco nero politico-mediatico!

Per di più gli ultimi strumenti della democrazia diretta sono stati spuntati e deformati da generazioni di mafio-industriali e di mestieranti mercenari, che, avvalendosi della inesorabile progressione dell'amnesia e della psicolabilità collettive, plasmano senza fatica e scrupolo docili e fedeli schiere di automi già programmati in base alle più bieche logiche clientelari.

Così, in questo scenario trans-orwelliano, se i primi due quesiti referendari miravano per l'ennesima volta al patetico sistema bi-partitico puro alla anglo-statunitense (e quindi da boicottare entrambi sicuramente e giustamente perchè palesemente diretti contro ciò che rimane della bistrattata democrazia diretta!), il terzo quesito che colpiva direttamente la famigerata pratica della "candidatura multipla" (e quindi una preziosa e rara occasione per bloccare o almeno rendere impervia la via d'ingresso alle istituzioni per gli "ineleggibili") è stato mandato stupidamente a picco insieme agli altri due. Quale errore! Che miopia! Anzi completa cecità!

E quanta malafede nelle voci che imperterrite e stentoree continuano a ripetere, pur avendo sotto gli occhi i risultati finali di queste elezioni amministrative, che il sistema bi-partitico è l'unica panacea in grado di debellare tutti i mali della repubblica italiana! Per non parlare poi della viscida ipocrisia che trasuda da coloro i quali sostengono ancora la necessità del sistema di alleanze in forma bi-polare! Ignorano volutamente, costoro, la crescita dell'astensionismo, anche se nell'intimo tremano al solo pensiero di ciò che fermenta celato nell'indistinta massa silenziosa sotto pressione.

In questo scenario l'asse trasversale PDL-lega-UDC-IDV-PD emerge rafforzato e consolidato, costituendo il più subdolo embolo nell'organismo ormai estremamente debilitato dell'agonizzante democrazia italiana. Questa ostruzione che si oppone strategicamente al fisiologico flusso democratico non farà altro che indurre l'aumento di pressione interna nella fluida massa astensionista, che ingrossandosi di conseguenza porterà alla formazione di un aneurisma, alla cui rottura qualsiasi futile sistema pseudo-democratico parassitario in carica non sopravviverà.......

E, se la reazione anticorpale realmente democratica non l'avrà spacciato, al banchetto imbandito con la carcassa smembrata della defunta Repubblica Italiana siederà tutto solo e ghignante il Caligola d'Arcore, armato di coltello e forchetta, con il tovagliolo al vizzo collo!

 
 
 

BEPPE GRILLO IN AUDIZIONE AL PARLAMENTO: I PREGIUDICATI E LE ZOCCOLE INSORGONO !

Post n°26 pubblicato il 11 Giugno 2009 da sadbadmadead
 

MONUMENTALE ED INDIMENTICABILE !

http://www.corriere.it/politica/09_giugno_10/beppe_grillo_parlamento_audizione_bf34c272-55c4-11de-8b38-00144f02aabc.shtml

Da notare le proteste della PDmenoL, facente le veci dell'ex-PSDI viscido Vizzini, la sora Maria Fortuna Incostante (NOMEN OMEN! Ed ecco il suo CV da perfetta e navigata mestierante: http://www.mariafortunaincostante.it/curriculum.php ).

Per di più il Beppe si beccherà una querela dalla leghista Irene Aderente (ALTRO NOMEN OMEN! Un consiglio per la sciura zurighese di nascita e mantovana d'adozione: si faccia teflonare la faccia!), che evidentemente al suono della parola "zoccole" si è sentita francamente tirata in ballo!

Giunge poi anche la protesta indignata di Schifani:
evidentemente, non essendo pregiudicato, si sente zoccola anche lui!

E a proposito di zoccole:

http://www.corriere.it/politica/09_giugno_11/veronica_lettera_feff5bfc-564a-11de-82c8-00144f02aabc.shtml

 
 
 

ECCO L'ORRIDO PARTO TRA LE MACERIE DELLA DECREPITA EUROPA

Post n°25 pubblicato il 08 Giugno 2009 da sadbadmadead
 

E' SOMMAMENTE INUTILE E DA PERFETTI IDIOTI SBRACCIARSI, PENTIRSI (con lacrimucce da coccodrillo agli angoli degli occhi!), DISPERARSI, OPPURE SPERARE ANCORA:

http://it.euronews.net/europa/european-elections-2009/results/


UN'AFFLUENZA EUROPEA DEL 42.85% E' IL SEVERO SINTOMO DI UN RIGETTO GENERALIZZATO VERSO UNA POLITICA MERCENARIA E MERCIFICATORIA, DI UN'ATROCE ALIENAZIONE DELLA MAGGIOR PARTE DEI SINGOLI CITTADINI EUROPEI PER QUANTO CONCERNE IL LORO DIRITTO FONDAMENTALE DI SCEGLIERE RAPPRESENTANTI DI CUI SI FIDINO REALMENTE !

QUALE GOLEM TOSSICO EMERGE DI TRA LE ROVINE ELETTORALI ANCORA FUMANTI UN'EUROPA GRIFAGNA, XENOFOBA, NAZI-FASCISTA, ULTRA-NAZIONALISTA, IL PEGGIOR DISTILLATO CORROSIVO DEGLI INTESTINI PUTRESCENTI DI UN CAPITALISMO  DELIRANTE IN PIENO CORTO-CIRCUITO !

ECCO CANCELLATO D'UN COLPO IL SACRIFICIO DI CHI DIEDE LA PROPRIA VITA PER UN'EUROPA UNITA, LAICA E DEMOCRATICA !

 
 
 

DEMOCRAZIA A SCUOLA: PETIZIONE PER ALBERTO MARANI, INSEGNANTE DI CESENA SOSPESO DAL LAVORO INGIUSTAMENTE!

Post n°24 pubblicato il 06 Giugno 2009 da sadbadmadead
 

FIRMATE-FIRMATE-FIRMATE!

PER DIFENDERE IL NOSTRO DIRITTO AD UNA ISTRUZIONE  PUBBLICA LAICA E DEMOCRATICA, PER DIFENDERE IL DIRITTO INALIENABILE ED IRRIDUCIBILE AL LIBERO PENSIERO.......

CONTRO TUTTE LE TEO-TECNOCRAZIE PRESENTI, PASSATE E FUTURE!


http://petizione-per-alberto-marani.netsons.org/

 
 
 

DEMOCRAZIA A SCUOLA ? NON PER I CATTOLICI INTEGRALISTI !

DITEMI VOI SE SI PUO' TOLLERARE OLTRE L'ULTRA-TOTALITARISMO DEI DE-MENTECATTO-LICI !

Cesena, docente sospeso per questionario su ora alternativa

Il prof Alberto Marani, docente di matematica e fisica presso il Liceo Scientifico “Righi” di Cesena č stato sospeso dalle proprie funzioni e dallo stipendio per due mesi, sanzione decisa dal Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Forlģ-Cesena.
La motivazione principale č l’avere condotto un’indagine nelle proprie classi per rilevare che percentuale di studenti sceglierebbe la materia alternativa qualora l’istituto la programmasse (finora non č mai stata programmata, e solo 2 studenti su 1300 l’hanno comunque richiesta). Nel questionario ciascuno doveva indicare quale insegnamento avrebbe scelto (fra Religione cattolica, Storia delle religioni e Diritti umani) qualora la scuola le programmasse tutte e tre.
I risultati sono stati i seguenti:
11,3 % sceglierebbero Religione Cattolica
88,7% sceglierebbero una materia alternativa
(23,9% Storia delle religioni; 64,8% Diritti umani)
Il Collegio Docenti aveva quindi pienamente recepito le proposte del prof Marani, deliberando la necessitą di programmare in anticipo la Materia Alternativa e di offrire agli studenti, in modo esplicito e dettagliato, questo tipo di attivitą formativa. La cosa perņ ha fatto infuriare gli insegnanti di religione e i cattolici integralisti all’interno del liceo, i quali tramite una lettera di Don Stefano Pasolini, docente di Religione delle classi coinvolte nel questionario, hanno lamentato all’Ufficio Scolastico Regionale che il prof Marani avrebbe offeso, con quel questionario, il proprio collega di Religione. E’ scattata cosģ l’incredibile sanzione, inaudita e pesantissima. L’ispettrice inviata dall’Ufficio scolastico Regionale, Rosanna Facchini, ha persino diffidato il docente dal fare conoscere agli alunni i risultati dell’indagine. All’accusa gią riportata č stata aggiunta quella di avere affisso nelle bacheche della scuola, durante il bombardamento di Gaza, 5 immagini di Handala (il bambino palestinese scalzo e sofferente) dopo averle stampate usando la stampante della scuola.

http://www.uaar.it/news/2009/05/30/cesena-docente-sospeso-per-questionario-ora-alternativa/

Aggiornamento (3/6/2009):

http://www.uaar.it/news/2009/06/03/cesena-insegnante-sospeso-uaar-inviato-una-richiesta-chiarimenti/

Finalmente il corriere e la repubblica hanno notato il fattaccio:
http://www.corriere.it/cronache/09_giugno_02/sit_in_docente_questionario_religione_9e4708ca-4f81-11de-9f09-00144f02aabc.shtml
http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/scuola_e_universita/servizi/prof-crocifisso/sospeso-questionario/sospeso-questionario.html

 

 
 
 

ABRUZZO, VA ORA IN ONDA (POST-SISMICA) L' ESPROPRIO SPECULATIVO SISTEMATICO!

Post n°22 pubblicato il 26 Maggio 2009 da sadbadmadead
 

L'esproprio dei terreni agricoli per la ricostruzione fa sospettare che, con la scusa dei devastanti effetti del sisma, il governo e la regione Abruzzo stiano effettivamente puntando ad un ciclopico cambiamento di destinazione d'uso da terreno agricolo a terreno edificabile.
Insomma una manovra strategica, tipica della più bieca shock economy!
Per la gioia di tutti i palazzinari e dei cementificatori senza scrupoli.....
E con lo scoramento più profondo di chi, avendo già perso casa, perde ora anche il terreno agricolo!

http://www.abruzzo24ore.tv/news.php?id=11113
http://www.loccidentale.it/articolo/decidendo+di+espropriare,+l%27abruzzo+%C3%A8+stato+terremotato+per+la+seconda+volta.0071651
http://www.bambinicoraggiosi.com/?q=node/1251
http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=733146
http://aiutoterremoto.org/tag/decreto-legge-abruzzo/
http://www.abruzzo24ore.tv/news.php?id=11126

Ma come! Un governo ultra-liberista capeggiato dal biz-zarro mini-zar (che agita come sua bandiera la difesa della proprietà privata contro l'esproprio proletario, ancora fortemente voluto, secondo lui, dagli incorreggibili comunistacci invidiosi dell'altrui fortuna, mangia-pargoli, mangia-preti nonchè trinariciuti) che prende ad espropriare sistematicamente la nuda terra coltivabile a chi magari ha appena votato proprio per il suo partito-azienda ?!?!

ECCO IL VERO VOLTO DEL NANO ZAR SOVIETICO-MAFIOSO!

---------------------------------------------------------------------------------------------------

*AGGIORNAMENTO DEL 21/06/2009:

BERTOLASO CONFESSA SOLO ORA CHE LA RICOSTRUZIONE IN ABRUZZO RICHIEDERA' ALMENO 5 ANNI !

OLTRE IL DANNO ECCO L'ENNESIMA BEFFA AI TERREMOTATI !


 
 
 

ALLARME DITTATURA DIGITALE: IL TIRANNO NANO ALL'ATTACCO CONTRO I BLOGGERS E LA LIBERTA' IN RETE!

Post n°21 pubblicato il 25 Maggio 2009 da sadbadmadead
 

RIPORTO QUI FEDELMENTE L'ACCORATO APPELLO DI UN MIO AMICO BLOGGER (IL MITICO MALEFICUS) A CUI MI UNISCO PER UNA SUA ESTESA DIFFUSIONE:

"Giro l'appello a tutti gli oppositori del regime del nano carogna:

L’attacco finale alla democrazia è iniziato! Berlusconi e i suoi sferrano il colpo definitivo alla libertà della rete internet per metterla sotto controllo. Ieri nel voto finale al Senato che ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (disegno di legge 733), tra gli altri provvedimenti scellerati come l’obbligo di denuncia per i medici dei pazienti che sono immigrati clandestini e la schedatura dei senta tetto, con un emendamento del senatore Gianpiero D’Alia (UDC), è stato introdotto l‘articolo 50-bis, “Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet“. Il testo la prossima settimana approderà alla Camera. E nel testo approdato alla Camera l’articolo è diventato il nr. 60.

Anche se il senatore Gianpiero D’Alia (UDC) non fa parte della maggioranza al Governo, questo la dice lunga sulla trasversalità del disegno liberticida della “Casta” che non vuole scollarsi dal potere.

In pratica se un qualunque cittadino che magari scrive un blog dovesse invitare a disobbedire a una legge che ritiene ingiusta, i provider dovranno bloccarlo. Questo provvedimento può obbligare i provider a oscurare un sito ovunque si trovi, anche se all’estero. Il Ministro dell’interno, in seguito a comunicazione dell’autorità giudiziaria, può disporre con proprio decreto l’interruzione della attività del blogger, ordinando ai fornitori di connettività alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine. L’attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro il termine di 24 ore. La violazione di tale obbligo comporta una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000 a euro 250.000 per i provider e il carcere per i blogger da 1 a 5 anni per l’istigazione a delinquere e per l’apologia di reato, da 6 mesi a 5 anni per l’istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all’odio fra le classi sociali. Immaginate come potrebbero essere ripuliti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la Casta con questa legge?

Si stanno dotando delle armi per bloccare in Italia Facebook, Youtube, il blog di Beppe Grillo e tutta l’informazione libera che viaggia in rete e che nel nostro Paese è ormai l’unica fonte informativa non censurata. Vi ricordo che il nostro è l’unico Paese al mondo, dove una media company, Mediaset, ha chiesto 500 milioni di risarcimento a YouTube. Vi rendete conto? Quindi il Governo interviene per l’ennesima volta, in una materia che vede un’impresa del presidente del Consiglio in conflitto giudiziario e d’interessi.

Dopo la proposta di legge Cassinelli e l’istituzione di una commissione contro la pirateria digitale e multimediale che tra poco meno di 60 giorni dovrà presentare al Parlamento un testo di legge su questa materia, questo emendamento al “pacchetto sicurezza” di fatto rende esplicito il progetto del Governo di “normalizzare” il fenomeno che intorno ad internet sta facendo crescere un sistema di relazioni e informazioni sempre più capillari che non si riesce a dominare.

Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet? Chi non può farlo pensa bene di censurarlo e di far diventare l’Italia come la Cina e la Birmania.

Oggi gli unici media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono stati Beppe Grillo dalle colonne del suo blog e la rivista specializzata Punto Informatico (http://punto-informatico.it/). Fate girare questa notizia il più possibile. E’ ora di svegliare le coscienze addormentate degli italiani. È in gioco davvero la democrazia!"

 
 
 

ENNESIMA BOUTADE DEL "FUNESTO DECIMOSESTO"

http://www.uaar.it/news/2009/05/15/benedetto-xvi-il-nazismo-era-regime-ateo/

Ecco il discorso incriminato:

http://212.77.1.245/news_services/bulletin/news/23873.php?index=23873&po_date=15.05.2009⟨=it

Tuttavia bisogna far notare che nel 1998 il "funesto decimosesto" permetteva di pubblicare suoi scritti, palesemente anti-democratici, persino ad un giornale di netta tendenza pangermanista ("die aula"):
http://www.rue89.com/2009/04/08/quand-benoit-xvi-ecrivait-dans-une-revue-facho-0?page=7#comment-798458

Insomma il "funesto decimosesto" non si smentisce mai:
tra il mind-bending esercitato sugli psicolabili mediante il perenne bombardamento mediatico biblico-clericale-pontificio ed il più bieco revisionismo storico e filosofico, BXVI con il suo passato nella gioventù hitleriana non si fa alcuno scrupolo di mentire spudoratamente.
Il teutonico boss della "banda del vaticano" dimentica volutamente il fatto che lo stesso hitler proprio nel suo delirante libercolo, il famigerato "mein kampf", diceva di essere affascinato ed, addirittura, ispirato dalla figura carismatica di san paolo!

Inoltre nell'oblio teo-revisionista pontificio cade persino uno dei motti nazisti più noti ("gott mit uns").

Purtuttavia tutto ciò non deve affatto stupirci, date le caratteristiche dell'ascendenza e delle parentele varie del "funesto decimosesto" ....

http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/La-famiglia-Ratzinger/D8289996.html

Ed ecco il suo prozio parroco che militò nel Bauernbund bavarese, formazione politica con palesi tendenze antisemite, ma paradossalmente antipapista:
http://it.wikipedia.org/wiki/Georg_Ratzinger_(politico)
http://de.wikipedia.org/wiki/Georg_Ratzinger_(Abgeordneter)
http://books.google.it/books?id=Tdn6FFZklkcC&pg=RA1-PA455&lpg=RA1-PA455&dq=ratzinger+bauernbund&source=bl&ots=qJZow9CHZJ&sig=ksU7Cmd9Cj0r6ZRvxt395L9s9lw&hl=it&ei=mU8RSva0HY2lsAbMu62KCA&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=2
http://findarticles.com/p/articles/mi_m1141/is_5_37/ai_68148584/pg_4/

Infine il fratello maggiore, anch'egli prelato nonchè musicista, ed ex-wehrmacht:
http://it.wikipedia.org/wiki/Georg_Ratzinger_(prelato)

 
 
 

COPRO-GOLEM: I RESIDUI ESCREMENTIZI DI QUESTA SOCIETA' INTOSSICATA COAGULANO IN PATETICI AUTOMI, UTILI ALLA DITTATURA

Post n°19 pubblicato il 14 Maggio 2009 da sadbadmadead
 

Queste ridicole entità sono lo sviluppo ulteriore del classico e famigerato modello antropologico, detto in vernacolo campano, "Omm 'e Mmerd".

Dal grembo putrescente delle cloache urbane, tra pseudo-accademie, uffici commerciali-finanziari-bancari, gangli burocratici, bunker mediatici, e covi malavitosi, sorgono in schiere sempre più nutrite e graveolenti......

Nemmeno il fatto di essere costituiti dalle più abbiette deiezioni umane li rende utili all'eventuale fertilizzazione dei fondi agricoli, giacchè in essi alberga, in aggiunta, la più letale miscela di sostanze tossiche che questa società incancrenita abbia mai potuto distillare finora!

Tuttavia la Nuova Umanità sorgente saprà inertizzare chimicamente e culturalmente le loro nefande e nocive masse necrotiche, nonchè neutralizzare il meme virulento che li ha generati e li sostiene!

 
 
 

TIRANNO MINORATO INCASTRATO DALLE MINORENNI: SOTTO IL TRAPIANTO C'E' DI PIU'!

Post n°18 pubblicato il 06 Maggio 2009 da sadbadmadead
 

Stendiamo un velo pietoso (ma lo sgorbio preferirebbe una velina!) su questa dozzinale storiella (peri)patetica, in cui una attricetta senza futuro, da decenni in disarmo, che ai tempi che furono si faceva largo più a colpi di fellatio che con lo stesso scarso talento che la contraddistingueva, si "sistemò" nella comoda tana del rampante parvenù ignorando volutamente le sozze fonti delle ricchezze di cui poi avrebbe largamente goduto.

[Ora la veronica,
sonatrice di fisarmonica,
sciacquasi la bocca che sì tanti membri conobbe....!]

Solamente ora, dopo deliri e magre figure sedimentati in alte catene montuose (ed untuose!) la mantenuta scaccia il suo ridicolo lenone, che ormai in inarrestabile caduta libera trascina con sè l'altrettanto ridicola italia che l'ha votato......

Ma quale parlamento 90-60-90, ma quali feste con minorenni, ma quale divorzio?!?!

Oltre il trapianto tricologico sulla spessa ed unta cuticagna c'è molto di più........

Questa barzelletta essenzialmente vede la spartizione dell'impero del tiranno-nano-dux solamente con lo scopo di renderlo meno neutralizzabile, meno rintracciabile, praticamente sommerso, proprio ora che il dittatorucolo sa di essere sull'orlo del collasso fisico (infatti quello psichico è già conclamato da decenni!).

 

 
 
 

THE SANDWI(T)CH MAN SAYS .......

Post n°17 pubblicato il 25 Aprile 2009 da sadbadmadead
 

OGGI COME IERI:
LIBERAZIONE DA OGNI TIRANNIA
OCCULTA O PALESE CHE SIA !

***

LIBERAZIONE DEI RESISTENTI-RESILIENTI
CONTRO TUTTI I SERVI OCCULTI O PALESI
DI OGNI DITTATURA PRESENTE, PASSATA O FUTURA !

***

LIBERAZIONE RAZIONALISTA
PERCHE' IL LIBERO PENSIERO NON HA
NE' COLORE NE' DIO NE' PADRONE !

***

LIBERAZIONE MEDIATICA
AFFINCHE' NESSUNO DEBBA MAI PIU' SCRIVERE
SOTTO DETTATURA DELLA DITTATURA !


 
 
 

LEGHISTI CON LE MANI IN PASTA: TRAFFICO DI DROGA ......................... 8 CHILI DI COCAINA IN SVIZZERA!

Post n°16 pubblicato il 19 Aprile 2009 da sadbadmadead
 

Ecco come si danno da fare i leghisti:
TRAFFICANDO COCAINA!
Evidentemente hanno imparato bene la lezione da miccichè e compari……..

http://www.rsi.ch/home/channels/informazione/ticinoegrigioni/2009/04/07/cocaina-agno.html

Notate bene:
la notizia è stata data sul sito della RSI (ex-TSI) il 7 aprile 2009 ed in essa è riportato che l’arresto è avvenuto in Canton Ticino il 2 aprile!
E QUI IN ITALIA, SOTTO DITTATURA MEDIATICA, IL SILENZIO PIU’ ASSOLUTO!

Diffondiamola urbi et orbi, please!

 
 
 

ZEITGEIST MOVIES & ZEITGEIST MOVEMENT: molte incongruenze e molti trucchi dialettici ma anche parecchi e utili spunti di analisi

http://www.zeitgeistmovie.com/

http://www.zeitgeistmovie.com/transcript_add.htm

http://www.zeitgeistmovie.com/transcript.htm

http://www.thezeitgeistmovement.com/

http://www.thezeitgeistmovement.com/The%20Zeitgeist%20Movement.pdf

http://video.google.com/videoplay?docid=3932487043163636261

http://www.thevenusproject.com/

http://www.thevenusproject.com/media/downloads/A-DesigningtheFutureE-BOOK.pdf

http://www.thevenusproject.com/media/downloads/LookingForward.pdf

http://www.thevenusproject.com/media/downloads/Booklist.pdf

http://www.thevenusproject.com/media/downloads/TheVenusProject_A-flyer3X.pdf

* In più frammenti ma con sottotitoli in italiano (Movie + Addendum):

http://www.youtube.com/view_play_list?p=74FB6812A07FFF81

 

**Aggiornamento del 13/07/2009:

Nonostante siano state rilevate e rivelate molteplici incongruenze e manipolazioni ad arte in questi documentari ed in questi scritti, e che vi siano implicazioni dei relativi autori con organizzazioni non certo democratiche (per es. gli Illuminati) , vale la pena ascoltare e leggere per valutarne e svilupparne tutta una serie di spunti utilissimi e campi di analisi insoliti riguardo l'attuale sistema globale ormai in palese declino pilotato ad arte!

 

 
 
 

PROTEZIONE INCIVILE

Post n°14 pubblicato il 09 Aprile 2009 da sadbadmadead
 

Bertolaso: tentacolo del re Mida rodariano di Arcore:
http://it.wikipedia.org/wiki/Guido_Bertolaso

http://rifiutizero.nunserver.org/articololibero/articolo-de-il-bolscevico-chi-%C3%A8-guido-bertolaso
http://www.indicius.it/torpore/protezione_incivile.htm
http://iltafano.typepad.com/il_tafano/2009/04/guido-bertolaso-luomo-che-trasforma-le-catastrofi-in-oro-zecchino.html
http://alessandrobottoni.wordpress.com/2009/04/07/il-comunicato-stampa-che-guido-bertolaso-non-ha-mai-fatto/
http://www.memesphere.it/248/guido-bertolaso.html

Avvoltoi e sciacalli mediatici in azione:
http://www.youtube.com/watch?v=C9kD0DRdxRA

Giuliani: profeta di sventura per "studio aperto"
http://www.youtube.com/watch?v=QVa9AlJ7irc

Interviste a Giuliani prima del sisma:
http://www.youtube.com/watch?v=WieaAPrQEN4&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=YK7cLp3Sqw8&feature=related

Intervista telefonica a Giuliani dopo il sisma (affaritaliani.it):

http://www.youtube.com/watch?v=P_ERd4hK7y8&feature=related

E su TG Leonardo

E SE POI ALLE DIMISSIONI DI BERTOLASO SEGUISSERO ANCHE QUELLE DI BOSCHI NON SAREBBE AFFATTO MALE!

* Una chicca:
Volete sapere chi ha costruito l'ospedale crollato a L'Aquila?

Allora cliccate qui!

 
 
 

TERREMOTO E DELIRIO RELIGIOSO

Post n°13 pubblicato il 07 Aprile 2009 da sadbadmadead
 

Immancabilmente il delirio religioso si rinfocola proprio in occasione di catastrofi e sciagure..........

Eccone riportati due esempi paradigmatici:

http://www.uaar.it/news/2009/04/07/il-terremoto-la-teodicea/

 
 
 

TERREMOTI E RADON: STUDI E OPINIONI SULLA CORRELAZIONE

Post n°12 pubblicato il 07 Aprile 2009 da sadbadmadead
 

Per documentarsi al riguardo ecco alcuni links utili:

http://en.wikipedia.org/wiki/Earthquake_prediction
http://en.wikipedia.org/wiki/Radon
http://earthquake.usgs.gov/eqcenter/recenteqsww/Quakes/us2009fcaf.php
http://www.independent.co.uk/news/world/europe/town-ignored-warning-of-imminent-earthquake-1664430.html
http://www.earth-prints.org/bitstream/2122/2332/1/Jordan_20070603.pdf
http://www.coe.int/T/DG4/MajorHazards/centres/Centre-Lisbon_Apr09_EarthquakePrediction_Announcement.pdf
http://www.informatik.uni-kiel.de/fileadmin/arbeitsgruppen/co2/Praesentationen/Zorin.ppt
http://www.latimes.com/news/local/la-me-quake-predict7-2009apr07,0,3910442.story
http://www.iaspei.org/commissions/CESMMP/CommissionEQS-MMP_Activity_report_2007-2008_ver20090210.pdf
http://www.sciencedirect.com/science?_ob=ArticleURL&_udi=B6TJ0-48RW8BF-7&_user=10&_rdoc=1&_fmt=&_orig=search&_sort=d&view=c&_acct=C000050221&_version=1&_urlVersion=0&_userid=10&md5=b71972b392864084473d0f85ff0ba456
http://www.springerlink.com/content/k8dbf4lre7ubmlxm/fulltext.pdf?page=1
http://www.medicaljournal-ias.org/3_3/Khan1.pdf
http://www.physorg.com/news158312147.html
http://www.google.it/search?as_q=earthquake+predictability+radon&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&num=100&btnG=Cerca+con+Google&as_epq=&as_oq=&as_eq=&lr=&cr=&as_ft=i&as_filetype=&as_qdr=all&as_occt=any&as_dt=i&as_sitesearch=&as_rights=&safe=images

 
 
 

BUON LAVORO, GIULIANI!

Post n°11 pubblicato il 06 Aprile 2009 da sadbadmadead
 

http://www.ecoblog.it/post/6186/terremoti-si-possono-prevedere-secondo-un-italiano-si

http://www.ecoblog.it/tag/protezione+civile

http://www.ugis.it/a010705-terremoti1.html

http://www.univaq.net/interactive/articoli/ar_leggi.asp?cod3=1386

http://www.chiocciolandia.it/index2.php?option=com_docman&task=doc_view&gid=5&Itemid=38

http://www.chiocciolandia.it/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=16

http://www.mattinonline.ch/content/view/9326/63/


Aggiornamento del 13/07/2009:

Dovunque sia e qualunque cosa stia facendo ora Giuliani non posso che augurargli di poter continuare fruttuosamente ed onestamente nelle sue ricerche anche dopo l'intollerabile farsa della ricostruzione e lo scandalosamente costoso e futile teatrino del G8!

 
 
 

BERTOLASO, PER FAVORE, SI DIMETTA MA PER DAVVERO STAVOLTA!

Post n°10 pubblicato il 06 Aprile 2009 da sadbadmadead
 

http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_01/terremoto_psicosi_fbd94050-1e82-11de-9011-00144f02aabc.shtml
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/terremoto-nord-roma/intervista-giuliani/intervista-giuliani.html
http://www.giornalettismo.com/archives/23283/terremoto-abruzzo-giuliani-bertolaso/
http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_06/previsioni_terremoto_giuliani_aac2c71e-2273-11de-9ce1-00144f02aabc.shtml
http://www.corriere.it/cronache/09_aprile_06/bertolaso_terremoto_abruzzo_58bf9f10-2272-11de-9ce1-00144f02aabc.shtml
http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/cronaca/terremoto-nord-roma/giulianigiampaolo/giulianigiampaolo.html
http://www.donnedemocratiche.com/?p=2219

Ma ci faccia il piacere, BERTOLASO:
DIMISSIONI SUBITO!
DIMISSIONI SUBITO!
DIMISSIONI SUBITO!
DIMISSIONI SUBITO!
DIMISSIONI SUBITO!
DIMISSIONI SUBITO!
DIMISSIONI SUBITO!
E questa volta DEFINITIVE!

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963