Blog
Un blog creato da Roberta_dgl8 il 16/07/2010

La vera me stessa

i miei pensieri

 
 

IL PIÙ GRANDE DI TUTTI

Fabrizio De Andrè

 

 

Lampi di felicità     

100_3303

 

ricordi belli

 

                      

 

MAMMA, METTIAMO IL GRAN GENIO?

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

l'Autrice del blog:) io     

http://digiphotostatic.libero.it/Roberta_dgl8/sml/1b62d1ce68_8237356_sml.jpgo

 

l'amore non è "sobrio", ma è sempre brillo !

l'amore non dice "faccio quello che posso".

(ma scala le vette dell'impossibile). 

sempre io :)

https://youtu.be/aTyevqO2cfQ

 

CLASSIC BLUES

 

UNA POESIA PER ME.

                       A Roby

Non mi lascio trascorrere, ne tagliare

ho vita

che mi percorre le vene, i pensieri,

la quantità immensa dei bagagli

pagati con sacrifici immani

Porto tutto con me

e assecondo il sole

Lo mangio persino

mentre fa il suo giro

decollo

E plano, 

bambina tra frammenti di vetro,

mi sollevo e scendo

Sulla pista dei volti

che mi hanno voluto bene,

che si sono caricati tamburi di latta

per risuonarmi nel cuore

e ridermi dentro

nell'atterraggio

Con un suono esile e un amore potente


(Joe/Tobias - blogger)  

 

CLESSIDRE

penso che il bene alla fine diventa ORO e le cicatrici possono rendere una superficie ricamata dall'esistenza autentica ... (Several, blogger)  


Perciò, Roberta, bisogna stare attenti a non deprimersi per la sconfitta, ma valutarla come un'opportunità comunque tentata nella buona fede della sua riuscita. Non avere rimpianti, è ciò che conta, come credere ancora ai miracoli, se desiderati.         (Gaza17, blogger)                                                       §

La solitudine è un drago che brucia tutto. Ma dovremmo considerare la legge della fisica: nulla si crea e nulla si distrugge. Così anche nell’animo umano ciò che (ci) brucia sarà un diverso av-venire.  Am Archetypon (blogger)                                                 §

epimetea- la ricerca della realtà
la -sconfitta- è un nido adeguato 
per confortare l'attitudine della fenice,
l'aria il moto del suo volo potente. emma01 (blogger)

 

Sogn(h)ippy    

 

{ Cerchi la felicità dappertutto. La trovi nel tuo sorriso che si riaccende. Anche nel buio, dove c'è sempre una piccola scintilla, una piccola lama di luce in contrasto. In questo mondo, dove tutto sembra crudele e doloroso, proprio là, nelle notti oscure, quando i giorni non sono gioiosi come vorremmo, nel nome di chi amiamo e nel modo in cui i tuoi occhi brillano. E sai una cosa? Questo porta altra luce, altra ed altra ancora. La più luminosa di tante stelle. }

Regalo di tantestelle (blogger)



Pulisci e pensi, ascolti il soliloquio ed entri in una giostra difficile  da starci sopra... cara Roby, il tuo cammino è così difficile ... Per quello il blog è una valvola di sfogo: perchè porta coi piedi a terra quelli che se ne stanno a fare troppi voli pindarici ... Tu sei la testimonianza fragile e potente di una realtà di tante altre donne che se ne stanno zitte e non hanno voce ... se torni è sempre da te che torni, mica in un posto inospitale, bensì nel tuo piccolo nido di parole difficili ma piene di amore e compassione. 

(Several1 blogger) 

 

2015/2011 (MATEMATICHE)

LO RIMETTO :-)

 

 

AREA PERSONALE

 

 

« Post NotturnosI'(NTEsi) ? »

31.12.2016

Post n°1184 pubblicato il 31 Dicembre 2016 da Roberta_dgl8

Ciao 2016 che stai andando via...


Eppure prima alle 15 sembrava davvero che tu volessi fermarti per sempre.
A volte noi e il tempo, ci fermiamo. A volte, il tempo, soprattutto quando è arrivato a girare pagina definitivamente, sembra arrestarsi.
Alle 15 sembrava essere tutto fermo. Gli alberi, la luce del sole, i colori. Senza più stagione, tempo, nulla. 

Ora la notte è scurissima, e il tempo, invece sembra correre veloce.

Matteo dorme. La camminata al pratone è stata molto lunga, e, devo dire, che ho visto dei segni. davvero notevoli. Sorrido.
Sorrido a me, stessa, alla mia libertà e felicità. Sì, sono felice. Anche se non mi vengono su, le parole che avevo belle dentro prima. 

Ho cucinato, per me e il mio amore. Pensando a quello che mi sono conquistata... a chi ancora, non sa farsi ragione, nonostante tutto, agendo in modo irrazionale, MA, arriverà anche quel tempo.  Sì.   L'importante quando si pianta in un terreno difficile, un terreno che andava bonificato, prima.. dopo la bonifica, è più dura.. certamente. Non conta quanto terreno tu abbia, conta che sia bonificato.   Ecco la metafora mi aiuta. Mentre voglio ripercorrere l'ultima scia di questo ultimo giorno di questo anno... che per me, non è stato brutto, anzi. Mi ha fatto dei bei regali... 
sono fiduciosa sul prossimo, ma non voglio sbilanciarmi, voglio godermi questi istanti di libertà, rifacendo pace con tutti gli anni indietro, e questo 2016, sarà il fiocco, la chiusura.. e di questo sì, sono felice. Ricomincio da me.   Con nuovi propositi che evito di scrivere qui.
Li tengo nel mio cuore. Sì perchè stasera, brinderò alle mie consapevolezze. saremo io e Matteo. il mio cavaliere, il mio portafortuna, NON in senso di amuleto. Poter stare con lui, è meraviglioso, riuscire ad avere un minimo di serenità e di appagamento dell'anima, non ha prezzo.

Ho cucinato per noi, pasta al tonno e capperi, cremosa, un sugo che mi è venuto buonissimo, so' che lui gradirà !! lui  è quello che mi fa più onore, amore mio.
Poi spigolona bollita... e basta con ste spigole al sale, sti scogli, ste vongole, basta !!

bollita la spigola è favolosa. Non si accendono forni, e si può preparare prima, ad insalata. Non mi importa della maionese, non mi piace da anni, ormai. Così come c'è a chi non piacciono i capperi, de gustibus... ma già da qui, si capiscono i perchè e i gusti:-) ecco.
Condita con olio nostrano e limone... La pensasse chi vuole che il pesce lesso fa ospedale.. a mia memoria, non ricordo di averne viste mai di spigole lesse in ospedale, se le danno, come la mia mi ricovero !  intanto botti... :-)
poi purè, rigorosamente fatto da mè. Non in busta. e non moltissimo, per evitare di riscaldarlo. Poi ho su, negli effluvi della cucina la lenticchia. Si si, è molta, troppa in verità, ma, ci mangeremo anche domani. Le salsicce di prosciutto le ho già lessate, sgrassate, ho tolto la pelle, e fatte a fettine. Non devo fare altro che aggiungerle alla lenticchia. Ricomincerò a cucinare? io dico di sì.
Ma shhhhhsshhhh sui propositi niente.

Sto ancora male. Il dott. non mi ha dato antibiotici. Ha detto che sono pulita, ho bronchi e polmoni puliti, - solo tracheite. Si ma dotto' ho un raffreddore epocale, e poi, questa tosse... eehhhhh ma i figli crescono e le mamme invecchiano, ahhhhhh grazzzzie eh dotto' - eh ma così fa la canzone, si ma è una canzone antica !!! ufffh forse è perchè odio gli strati..? copriti, mi fa... eh già!!!

2016 mio? ma quanto sei durato? un battito di ciglia? un attimo impercettibile? già una pagina nuova? già botti, ? forse dovremmo dormire, subito e svegliarci.. perchè questi sono momenti ... particolari... fermiamoli !!   .... fermiamoci.
:-)

auguri a tutti, il post, mi viene male.. ho bisogno di una doccia calda, di scrutarmi, guardarmi... sto molto giù.. e voglio farmi bella, mentre guardo le stelle.. voglio parlarci con le stelle e con i fuochi di artificio.. e gettarmi tutto alle spalle, una volta per tutte, finalmente...
godermi, ORA, LA MIA LIBERTA', la mia scelta.. in fondo, sì, è un giorno esattamente come tutti gli altri, peraltro è anche sabato, è solo che è un sabato un pochetto più speciale, con una cucina un poco più importante, e poi, il panettone, e i datteri, e il vino rosso e lo spumante rigorosamente veneto, e l'ananas. Il profumo della mia lenticchia invade la casa, e il sapore  è buono. Fra poco aggiungerò la salsiccia e poi andrò a vestirmi, normale. Forse giulietta e romeo rosso? oppure un maglione viola per scaramanzia. Vedremo.
Un poco di trucco, per brindare alla mia e alle persone che mi vogliono bene. Le mie amiche, i miei amici, reali e virtuali.

sono riuscita a fotografare, un tramonto bellissimo rosa e azzurro maschio e femmina. A pensare bene e fluido.. a capire quanto sono timida con me stessa, a capire, che non sono atrofizzata a capire, che posso bastarmi, e amarmi. 
Ho trovato al mercatino anche i due maglioni che mi servivano. ... Quello blu avrei dovuto prenderlo, ad un prezzo ridicolo! quello nero non ho chiesto, ma ci tornerò... il Mio Matteo era vicino  a me, bellissimo, leggermente curvo.. per il peso che lui sà... ma sempre più alto e bello.
è bello andare in giro con lui, sentire quel disco ... senza che abbia messo le mani nelle orecchie!! un regalo di capodanno... krautrock sotto casa, al mercatino.. nonostante, il tizio, o deve avermi scambiato per svizzera, o ricca, oppure deve aver visto (visti i suoi trascorsi acidosi), un anello al naso che NON ho, sparandomi 30euri per un vinile! si vabbè, ho preso il titolo, e me li sono sentiti, sul tubo. Del resto, le mie orecchie si accontentano... anche dei suoni del mio lenovo.
:)

DEVO chiudere.. il tempo corre, e io voglio apparecchiare bene.. essere casalinga, ma ---ritrovarmi finalmente e piano.
Auguro a me stessa, di andare avanti e salire. Auguro a chi legge di soppiatto, di farsi un esame di coscienza, abbandonare i livori, e capire che sì, era la cosa migliore da poter fare.. senza per questo, impegnarsi in coazioni sterili, ma cercando invece di - abbracciare scelte durissime essendone orgogliosi... si impresa ciclopica ma non impossibile.

A tutti i miei amici virtuali e reali, auguro salute e gioia. Serenità, pace.

il post non è il massimo... e non posso nemmeno mettere le belle foto che ho scattato, non avevo la schedina e sono sulla memoria della macchinetta !!!! non sono tecnologica, il modo lo troverò, ma non ora !! l'importante è averle fatte, e aver colto i segni.
Ora è ora della notte più scura d'inverno, ... molto buia... ciao dicembre caro, ciao S. Silvestro... domani è il compleanno di mio padre.. mi è rivenuto in mente, bellissimo e caro.

Capricorno, come il mio Matteo... Matteo regalo della vita, regalo di Natale regalo di inverno.
Faccio pace con tutto,
faccio pace con me.

Auguri un brindisi stasera per voi e per me.

Roberta




*(regalino di buona fine e buon principio) da SEVERAL (Daniela, bloggher).

AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!  

il blues come un cucchiaino di miele ambrato, di castagno, che in bocca fa sentire gli aromi del bosco e sicuramente non è mai troppo dolce ... lo interpreto così ... successi ne hai conquistati, ricorda quelli e le miserie degli altri lasciale cadere dalla finestra come cocci rotti ... nono, non sarete soli :-)))



Commenti al Post:
several1
several1 il 31/12/16 alle 19:24 via WEB
non riesco a leggere il post, sono di corsa ... pigliati i miei auguri per tutto il Buono possibile per questo Anno che verrà .. tvb :-*
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 31/12/16 alle 19:29 via WEB
vai a farti bella!! Non ha importanza che tu legga il mio post! (lo farai domani). E' importante, CREDIMI, IL TUO AUGURIO. Che bello... e grazie, Amica Mia. Roby
 
   
several1
several1 il 01/01/17 alle 11:32 via WEB
cara Roby mi pare di vederti dentro in casa con le righe che scrivi e che rimangono dentro questo blogghetto ... un fine Anno blues, elegante eh? tu e il tuo ragazzone a cena insieme e chissenefrega di tutto il resto ... che questo Anno ci porti il miele che avevamo perso dentro barattoli sbagliati ... a te e a Matteo auguro il meglio come sempre ... Buon Anno :-*
 
     
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 01/01/17 alle 13:34 via WEB
:-) grazie, Daniela. Auguro lo stesso a te. non perdere più il miele, in "barattoli" sbagliati... (e dicevi che non ti veniva di scrivere!).. :-)))) sì, una fine anno "elegante", chè l'eleganza ha canoni che non passano di moda, MA, NON SOLO blues! non so' se hai sentito questi svedesi! ;-) ed anche gli u2 e il resto. Buon Anno e grazie del tuo passaggio.. fa bene, all'anima.
 
cateviola
cateviola il 31/12/16 alle 23:59 via WEB
ciao 2016, l'anno in cui ci siamo incontrate... auguri a te da me e Sandro, Viola dorme nonostante i botti
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 01/01/17 alle 01:29 via WEB
Ciao Cate! Abbelli:-) auguri a voi,certo che Viola dorme :-) Matteo invece no... Benvenuto 2017 e ci incontreremo ancora.. la mia storia cominciava già stanotte (certo ancora prima, come quella di tutti noi:))) - mio padre è nato in questa notte:-) buon Anno Sandro Buon anno CATE. vi abbraccio !
 
   
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 01/01/17 alle 01:32 via WEB
eri qui a mezzanotte! CATE CARA... cari. Sì, il 2016 NON lo dimenticherò mai.. ... mai.. MAI. L'anno che la mamma si è salvata di nuovo.. l'anno della mia separazione EFFETTIVA. l'anno dello strappo definitivo. ... ... l'anno di una mia seconda possibilità di sogno. Ti scrivo pubblicamente, mi lavo l'anima la purifico, mentre sento gli U2. ho visto tutte le foto del mio passato, su una vecchia cartella salvata.. - MA ORA è TEMPO DI GUARDARE AVANTI. AUGURI CATERINA a te, VIOLA, Sandro, e al tuo adorato babbo. GRAZIE per esserci. GRAZIE DI CUORE.
 
     
cateviola
cateviola il 01/01/17 alle 17:25 via WEB
ero venuta qui mentre Sandro stappava lo spumante... abbiamo brindato anche a te!
 
     
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 01/01/17 alle 19:57 via WEB
:-) oh! porta bene!, fatelo un po' tutte le sere? !! a u g u r i (ancora) forse dovremmo brindare davvero ogni giorno, (alla Vita) all'esserci ancora. QUI.
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 01/01/17 alle 02:16 via WEB
Se ripenso a quanti 45 giri di mio padre ho polverizzato.... Mi auguro che la serata sia stata piacevole. E ti auguro un nuovo anno davvero carico di serenità. Bella la playlist. Buon anno
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 01/01/17 alle 13:37 via WEB
L'AUGURIO CHE la SERENITA' possa tornare ad essere il mio VESTITO piu' bello, è il mio proposito più grande ed importante. IO sarei, serena. (ribelle), ma serena! spettinata, ma calma:)) ciao Jan, grazie del tuo passaggio, mentre già il nuovo anno mi accarezzava nel sonno, con sogni riparatori!! ohppero' davvero di buon auspicio! nel SOGNO HO SAPUTO DIRE NO !!! che tante, volte l'ho detto, e poi, non mantenuto! a voi amici VERI, anche se "virtuali" (ma solo per km che la mia utilitaria, non può macinare, e biglietti di treno, troppocari), - dirò sempre SI. buon ANNO NUOVO 2017 a tutti voi! pace, serenità, e soprattutto tanta salute. Fisica e mentale. Roberta.
 
   
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 01/01/17 alle 13:38 via WEB
ps: sì, la play list è molto bella! dillo forte! :-D
 
     
jigendaisuke
jigendaisuke il 04/01/17 alle 16:12 via WEB
LA PLAYLIST E' MOLTO BELLAAAAAAAAAA
 
ziryabb
ziryabb il 02/01/17 alle 23:46 via WEB
Gli scritti più belli sono quelli grezzi, naturali, veri che esprimono sentimenti sinceri. Smettila di dire che il post è venuto male! Il Blues...a chi lo dici...Per ora vado matto per I Nani...li avete visti...
Augurissimi!
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 03/01/17 alle 10:06 via WEB
Grazie Giuseppe!. grazie... dico che il "post", è venuto male, perchè non è breve, conciso, e mi perdo nella scrittura (e forse, pure perchè voglio che qualcuno me lo dica, che non è venuto male!:-)))))))))))))))))) forse... sai, qualcuno mi disse, tanto tanto tempo fa, che gli piaceva quel che scrivevo, MA, soprattutto COME lo scrivevo. Incomincio a crederci:-) , MA, vorrei fosse più fluente, meno "Incartato". :-) è PERCHè non sto leggendo molto. Sebbene, - come dici giustamente tu, la scrittura, non ha niente a che fare con la lettura, quando è sincera, vera, autentica. Leggere fa bene, e, può far scrivere meglio e bene, come lo studio. Ma se si ha quella spinta dentro, lo si fa a prescindere da tutto. Auguri a te!!! eh, il blues... è cura...come la scrittura. Non conosco i "Nani", a parte quelli di biancaneve e quelli di ameliè:-) ciao !
 
gaza64
gaza64 il 03/01/17 alle 11:58 via WEB
Quando ad essere frizzante è il temperamento, non servono complicati artefatti per celebrare l'arrivo del nuovo anno: basta lo spirito giusto, e un proposito nuovo oppure sempre quello, ché un anno solo spesso non basta per abbracciarlo tutto e cullarlo e proteggerlo come se fosse un figlio.
Perciò ti auguro davvero di cuore di poter continuare a "condire" i tuoi giorni con gli ingredienti migliori che solo l'istinto di una donna, e mamma, sa utilizzare per sé e per i suoi cari.
Gabriella...
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 03/01/17 alle 15:25 via WEB
Ciao Gabriella! Grazie, ANCORA, per le tue belle parole, per me. Sì, una donna, una mamma ha l'istinto di sapere. Anche se, a volte è tanto dura. La comunicazione di mio figlio e con lui, è quasi totalmente compromessa dal suo linguaggio povero/ecolalico/disarmonico, dai suoi soliloqui in differita a volte ossessivi e compulsivi, - che vorrebbero trascinarmi in un gorgo terribile. Eppure come scrivi, io quegli ingredienti ce li ho. Nella semplicità di cucinare, mettermi lo smalto, truccarmi, vestirmi, farmi carina. Fare le cose di tutti i giorni, la spesa, i giri di routine, riuscire a guardare le stelle, e credere ancora a quei miracoli di cui tu scrivevi, e che sei riuscita a dire una cosa, in cui ci crederò sempre e che porto scolpita dentro di me. Auguro a te, tutto ciò che di bello, la tua persona desidera. E grazie per aver RI-conosciuto, la mia anima. Ciao Gabri, e buona vita, :-) Roberta
 
   
gaza64
gaza64 il 05/01/17 alle 10:21 via WEB
Così mi fai venire i brividi, e quando io sento i brividi provo un senso di comunione che va ben oltre le parole scritte, i disegni e gli abbracci: è qualcosa che è venuta prima e che è stata la somma di quello che poi ho compreso, suddividendolo. In questo momento lo percepisco di nuovo nella sua interezza, leggendo e soprattutto immaginando ciò che riesci a descrivere, come se fosse un libro, una storia, un compromesso che la vita ci concede per viverla: difficilmente, sempre, eppure capace di trasformare un attimo in un'altra vita parallela che si accende e che bruciando, anche sotto ai nostri fornelli, produce qualcosa che ha sempre a che fare con l'amore.
Di noi stessi, per prima, e poi per tutti gli altri: tanti? pochi? soltanto uno? Non credo pregiudichi l'esperienza: la rende solo diversa per le circostanze che la determinano, ma identica nell'opportunità offertaci di affrontarla. L'alternanza è la nostra risorsa: un pendolo a scandire il bene e il male, la gioia e il dolore, insieme.
Grazie:)
 
     
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 06/01/17 alle 11:24 via WEB
Cosa altro aggiungere alle tue parole, Gabriella? La Vita sa dare doni, in modo altro. E tu ne sei la dimostrazione. Questo tuo "scritto" lo è. E' un fatto. Sotto gli occhi e il cuore di tutti. Nella mia anima, e la tua, in chi sa veramente (e vuole e sente), farne tesoro. Grazie e scusa il ritardo! ciao Gabriella. :-) Roby
 
ziryabb
ziryabb il 03/01/17 alle 18:41 via WEB
Lascia perdere I nani...(è il titolo)...mi prenderesti in giro come i miei amici...piace solo a me questa canzone dell'area romana...I nani i nani i nani..
 
 
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 03/01/17 alle 19:00 via WEB
ari-ciao Giuseppe, MA, mica ti starai riferendo a "richar benson" ?? (ho perfino paura a scriverlo!), spetta che guardo, !!! (aiuto). lui ha scritto tempo fa un brano con questo titolo...
 
   
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 03/01/17 alle 19:02 via WEB
porca l'oca è lui ! (noooooooooo) :-)
 
     
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 03/01/17 alle 19:04 via WEB
max rispetto per la sua preparazione (da ragazza vedevo spesso le sue trasmissioni, ne sa a pacchi!, in un tv privata, privatissima ((rido)... ma ora è n'somma sto brano non mi piace! lui è un po' "sfatto", diciamo così! avevo rimosso il pezzo! lo sentii tempo fa a radio rock, e manco sapevo che la regia del video è del cantante dei tiro mancino! (l'ho visto adesso). Ma è questo il brano a cui ti riferivi? rido!
 
     
ziryabb
ziryabb il 06/01/17 alle 00:19 via WEB
Sentiamo il parere di Gianluc... R.Benson talento sprecato ma ha fatto il suo tempo e avuto la sua opportunità. Peccato.
 
     
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 06/01/17 alle 11:30 via WEB
seee Janluc, ma lui non è mica un metallaro! allora E' lui!, se vedevi le sue trasmissioni!... cmq sì, è un talento sprecato, ma quanta musica ho conosciuto grazie a lui. E quante ne sà. Ed è anche un "virtuoso", della chitarra.. ma è troppo estremo? non so'... forse è come dici tu. L'equilibrio è tutto. Sempre. Ma nella musica purtroppo anche il business, è diventato fondante. Già. ciao:-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

 

DSC_3039_00047

 

VITA MIA (E SALVEZZA MIA)

http://digiphotostatic.libero.it/Roberta_dgl8/med/1b62d1ce68_8748280_med.jpg

                                  

 

MA CHI HA DAVVERO LETTO?

Mamma, qui posso toccare tutti, vero?

MAXXI (Roma) 2 APRILE 2015

-----------------------------------------

LA VOCE DI CHI NON HA VOCE :

“Essere autistici non significa non essere umani, ma essere diversi. Quello che è normale per altre persone non è normale per me e quello che ritengo normale non lo è per gli altri. In un certo senso sono mal “equipaggiato” per sopravvivere in questo mondo, come un extraterrestre che si sia perso senza un manuale per sapere come orientarsi. Ma la mia personalità è rimasta intatta. La mia individualità non è danneggiata. Ritrovo un grande valore e significato nella vita e non ho desiderio di essere guarito da me stesso. Concedetemi la dignità di ritrovare me stesso nei modi che desidero; riconoscete che siamo diversi l’uno dall’altro, che il mio modo di essere non è soltanto una versione guasta del vostro. Interrogatevi sulle vostre convinzioni, definite le vostre posizioni. Lavorate con me per costruire ponti tra noi.” ( Jim Sinclair, 1998, autistico ad alto funzionamento)

 

 

 

Leonardo Da Vinci (studio di Leda)

Leonardo Da Vinci

 

Domenico Zipoli

 

 

SEMPRE CON ME

MUORE GIOVANE CHI AL CIELO E' CARO...

MA L'AMORE E' L'ANIMA E L'ANIMA NON MUORE

io e papà

PER SEMPRE CON ME

 

H H

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

APPARTENENZE

unnamed

     Cuore d'altleta     

 

Fiumicino (Roma)

 

La soggettività nella sua interiorità più profonda è la verità e la realtà.

S.K.

----------------------------

Non importa quanto lontano possa andare lo spirito, non andrà mai più lontano del cuore.   (Confucio)

 

GRAZIE ...

 Io e Cate a Firenze 

9-ottobre-2016-con-roby-in-piazza-della-signoria

io e Viola

9-ottobre-2016-roberta-e-viola-santa-maria-novella

_____ *________*______     Grazie Sig. "Libero" :-)


Monica Cara e Io a Bologna

 

Risultati immagini per amicizia

 

GRAZIE!

Firenze, 24/10/2020

24-ottobre-2020-sandro-viola-cate-matteo-roberta

 

 

ei fu...

1b62d1ce68_3231424_lrg[1]

------------------------------------------------


donare il bene, sempre. Sempre.

.. anche quando viene disprezzato/usato/alterato.

è chiaro che non è il rosario di Salvini (ma è meglio specificarlo).

 

 

 

 

IMG_20190817_090624

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963