UOMO IN MAREEEEEE!!!

QUANDO LA SINGLETUDINE TI SEGNA & INSEGNA..... OVVERO PENSIERI E SVARIONAMENTI DI UN SINGLE DISPERSO NEL MARE

 
website counter

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lupettodolceginecologo_del_ritmoaddicted_toioosvaldotujaneLauretta9102paper818sonstufosonstracoParlamiTiAscoltodglProva_a_ferirmisorcetta74Elemento.Scostanteprefazione09lubopogiannizzer
 

ULTIMI COMMENTI

BRAVO BRAVO ,BEVI BEVI! COGLIONE!


SE ARRIVEREMO COME STIAMO FECENDO PIANO PIANO AL PROIBIZIONISMO, NON LAMENTATEVI..COLPA DI COGLIONI TIPO QUESTO QUI!
DATEMI UN BUON MOTIVO PERCHE' DEVO RISCHIARE IO LA VITA PER GLI ALTRI!
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

MAGARI.... TOCCASSE A ME...

 

 

FACEBOOK

 
 

IO DICO...

 
 

SE -RUDYARD KIPLING


Se riuscirai a non perdere la testa quando tutti
la perdono intorno a te, dandone a te la colpa;
se riuscirai ad aver fede in te quando tutti dubitano,
e mettendo in conto anche il loro dubitare;
se riuscirai ad attendere senza stancarti nell'attesa,
se, calunniato, non perderai tempo con le calunnie,
o se, odiato, non ti farai prendere dall'odio,
senza apparir però troppo buono o troppo saggio;
se riuscirai a sognare senza che il sogno sia il padrone;
se riuscirai a pensare senza che pensare sia il tuo scopo,
se riuscirai ad affrontare il successo e l'insuccesso
trattando quei due impostori allo stesso modo;
se riuscirai a riascoltare la verità da te espressa
distorta da furfanti per intrappolarvi gli ingenui,
o a veder crollare le cose per cui dai la tua vita
e a chinarti per rimetterle insieme con mezzi di ripiego;
se riuscirai ad ammucchiare tutte le tue vincite
e a giocartele in un sol colpo a testa-e-croce,
e a perdere ed a ricominciar tutto daccapo,
senza mai fiatare e dir nulla delle perdite;
se riuscirai a costringere cuore, nervi e muscoli,
benché sfiniti da un pezzo, a servire ai tuoi scopi,
e a tener duro quando niente più resta in te
tranne la volontà che ingiunge: «Tieni duro!»;
se riuscirai a parlare alle folle serbando le tue virtù,
o a passeggiar coi re e non perdere il tuo fare ordinario;
se né i nemici né i cari amici riusciranno a colpirti,
se tutti contano per te, ma nessuno mai troppo;
se riuscirai a riempire l'attimo inesorabile
e a dar valore ad ognuno dei suoi sessanta secondi,
il mondo sarà tuo allora, con quanto contiene,
e - quel che è più - tu sarai un Uomo, ragazzo mio!
 

 

« Checcedevòfà a me.... m...A come armatura,no A com... »

"ImpermeAnima"

Post n°39 pubblicato il 12 Novembre 2007 da Lupettodolce

Signori oggi cronaca...
"quest'uomo" deve rispondere di qualcosa...... chiunque questo uomo sia.. che sia la magistratura,l'agente che ha sparato,il Coni le istituzioni o chiunque permetta che tutto questo possa accadere.. perdere la vita cosi .. per il calcio..si può?
In Italia si!

Ho sempre odiato il calcio,inteso come calcio spettacolo e in particolar modo quello alla tv ... lo odio lo odio lo odio!!! E sempre di più lo odierò..ora proprio non ne posso più, ma questa è solo -forse- la punta di un'iceberg gigante che mi porto dentro e che mi fa esternare questo malessere portando come incipit qui sul mio blog questa atroce storia di cronaca tutta-vergognosamente- italiana..
Beh , lascio agli altri discutere, io da spettatore, da uomo,da single e da trentenne non posso che stare a guardare...libero arbitrio di alcuni a sparare,di far danni di menarsi per il calcio? Ok il mio a mandarvi a cagare tutti, dai presidenti delle società calcistiche alle veline passando per i calciatori... voi e il vostro calcio di merda,i soldi che ci girano attorno e tutte le belle fighette che ci ronzano... BRAVI CLAP CLAP CLAP!
Sono ingiusto vero? Si può essere... alla fine il calcio è solo uno sport e c'è chi è appassionato vero ed è anche uno sportivo vero e di sicuro la colpa di costoro non è..... mi dicano perè queste persone, cos'è rimasto di "sportivo" in questo calcio!
Mi fa rabbia ,tanta... morire cosi... anche solo per riflesso al calcio....per il calcio si organizzano treni speciali,blocchi del traffico,ronde schieramenti di polizia.. bello ,bravi ,e coi soldi di chi?
SI lo so vi chiederete che centre sta cosa in un blog di un single che dovrebbe parlare della propria singletudine o se sto sclerando.. beh presto detto..

VOGLIO UN IMPERMEANIMA!!
SI SI.... un'impermeabile per l'anima.. sepoffà? Non voglio più vedere,sentire ste oscenità,mi fanno male,anche se magari domani me ne son già dimenticato (eh l'Italia dalla memoria corta,credevate ne fossi esente io? No no!)ma che importa,solo tristezza,solo brutte notizie... voLLLLLLLioo l'impermeanima,per non farmi più bagnare l'animo dal sangue di persone innocenti,
che sia un monaco buddista o un'agente di polizia o un tifoso....
per non sentire più le giustificazioni ipocrite delle istituzioni...
per non star male perchè, cazzo,si sa,
occhio non vede cuore non duole...
ecco che cosa centra tutto questo con la vita di un single qualunque
dà tristezza
dà noia
e soprattutto da sficucia nel futuro tutto ciò..
chiaro che l'impermeanima sarebbe solo un'alternativa,un paliativo allo scendere, ahimè, inutile bizzarro tentativo di fuga dalla realtà,che tanto quando ti svegli la mattina è uguale se non peggio del giorno prima,e qui cazzo... non c'è impermeabile che tenga!!!


Ah, grazie a tutti voi che passate di qui e commentate ... ancora non mi rendo conto.. e mi riempie di gioia sapere che delle persone che non conosco nella vita reale si interessino a ciò che penso reclamando nuovi post! .... grazie davvero ,scusate l'assenza ma è un periodo cosi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lupettodolce
Data di creazione: 06/02/2007
 

LAIT MOTIVE DEL BLOG

 MEGLIO SOLI

CHE MAL ACCOMPAGNATI!


 

LA MIA BALLERINA


E "un due tre, cinq sei sett";
e "un due tre, cinq sei sett".

Ed il 4? Il 4 non si conta, il 4 e’ la pausa.
Quattro son le cose che sei per me :
sei la mia Principessa ed il mio Sole,
la mia Ballerina ed il mio Vanto.

E "un due tre, cinq sei sett";
e "un due tre, cinq sei sett".

Conta il tempo, riccioli d’oro ;
Scorre il tempo assieme a te ;
Conta il tempo, occhi verdi ;
io conto il dolce tuo respiro su di me.

   EZIO BRUGALI

 
 

LA INDIA -SEDUCEME

 

LA MIA PASSIONE

LA SALSA CUBANA BALLATA

.....A   LA   CUBANA !!


immagine


Il Son cubano


I miti del SON cubano




 

L'ALTRA MIA PASSIONE

La  fotografia.....

 

LA SERA MI ADDORMENTO CON:

Contro la sindrome
da lettone vuoto
in questo momento sto leggendo:


 


Il  prossimo  che  leggerò  sarà:





 

 

I "MIEI" PREFERITI

Cliccare sull' immagine per recensione

Anteprima libro

Il gabbiano Jonathan Livingstone (Bach R.)



 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963