Pensieri&riflessioni

Satira

Creato da caiodentato il 28/12/2008

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 41
 

 

« Da noi il terremoto buss...I citrulli del web »

La misteriosa ammiratrice

Post n°428 pubblicato il 09 Settembre 2016 da caiodentato
Foto di caiodentato

Tempo fa io ero via per un meeting aziendale. A mia  moglie successe un fatto che non trovo parole per spiegarlo, per puro caso usò la mia auto, e dopo vari giri tornò al parcheggio dove l'aveva lasciata, sul cruscotto trovò un biglietto, che diceva queste testuali parole: E' da molto tempo che ti ho notato, vorrei conoscerti, se ti va, domenica prossima ti aspetto a tal bar per una colazione insieme alle 11, mi riconoscerai da una giacca fuxia, intanto ti lascio un bacio. Con tanto di impronte di due labbra di donna inpregnate con un rossetto rosso fuoco! La mia signora ha aspettato qualche mese per dirmelo, poi non c'è la fatta piu' e mi ha fatto vedere il bigliettino. Lì per  lì non sapevo che dire e nemmeno dargli una spiegazione,  anche perchè la cosa ha sorpreso anche me, non nego che ho un debole per le belle donne, e non mi dispiace certo riposare  tra le mordide  curve di una bella Venere. Il foglietto è stato visto anche dalle mie figlie, la prima ha pensato ad uno scherzo, la seconda ha mugugnato di brutto,e per ultimo è stato consultato anche il cane, che visto che era l'ago della bilancia si è astenuto!  Grande. Non so se c'era il numero di telefono  dell'audace donna, e se c'era  di certo non mi è stato detto, di sicuro non si è sbagliata perchè quell'auto in paese c'è lo solo io, e che a fine anno la cambierò. Mia moglie se le presa a risate, anche se era tentata di andarci lei, ma ha preferito soprassedere, (sarà verò?). A quell'appuntamento non ci sono mai andato, perchè quel foglietto mi è stato tenuto segreto per settimane, però la curiosità rimane, eccome. Sono riuscito a sapere dov'era parcheggiata l'auto, e quando esco la rimetto lì, nella speranza che l'audace signora ci riprova. Perchè come si dice in gergo: Il postino  suona sempre due volte. E una postina del genere merita davvero un'abbondante colazione. Male che và, me le suona mia moglie!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

acer.250caiodentatotempestadamore_1967solnelblu1prefazione09m12ps12g.incalcaterraDesert.69alexxia_74amorino11cassetta2annamatrigianoOfeliadgl19surfinia60dusolina
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963