Libero
 
Creato da rafasanches il 02/11/2006

Io in parole

un po´di me stesso in parole... uno spazio per poter scrivere i miei pensieri.

 

 

« su come si trova il mio ...siccome ci sono visite... »

ritrovando cari amici

Post n°3 pubblicato il 03 Novembre 2006 da rafasanches

Ieri, mentre pranzavo, bubu m´ha chiamato. Si trovava malissimo perché il tipo con chi aveva un rapporto non voleva vederlo più... Jewel è giustissima nella sua canzone... 'hearts are broken everyday'...
beh, vorrei dire che lui m´ha chiamato per sapere se mi era possibile andare al centro per vederlo, se io insomma potesse stare presente in quel momento dificile. Ovvio di sì... provo di fare ai miei amici (anche quelli che non sono cosìii amici) ciò che mi aiuterebbe e che mi farebbe bene se io fosse al loro posto. Quindi l´ho detto di andare al shopping Frei Caneca perché lì potremmo chiachierare un po´... volevo soltanto tirarlo su, o almeno provare di parlare qualcosa che li fosse utile.
Ci sono andato e l´ho trovato. Abbiamo preso qualcosa da bere e ho parlato qualcosa di utile o no. Mentre conversavamo ho visto due persone camminando... (!!!) Hugo e Tiago!! due amici carissimi miei, che non vedevo da tanto. Sono ancora contentissimo di li aver trovati. Dai, li ho presentati da 9 mesi!! sembrano contenti... anch´io resto contento di vederli così, perché sempre sono stati amici molto speciali. M´hanno detto che avevano appena parlato di me, e che mi chiamerebbero perché potevammo uscire prossimo sabato. Perfetto! pensavo di andare a qualche posto, perché ho vero bisogno di un po´di svago. Andremo al Vermont Itaim... non conosco ancora quel posto, mas mi sembra carino, almeno per tutto che già m´hanno detto su quel bar. M´hanno chiesto di portare insieme a me qualcuno che io volesse... :( ma io non posso portare quello che volevo. Preferisce restare lontano, preferisce lasciarmi libero, nonostante io non voglia conoscere un altro lui. Miei amici vogliono presentarmi un tipo... anzi sempre provano di presentarmi qualcuno. Ho detto loro che non mi trovo a mio aggio e vorrei soltanto l´amicizia... davvero. Penso tantissimo a lui, anche se lui non merita... ma cosa posso fare? nulla... Lo voglio tanto bene... non ho testa per altro.
Grazie amici, per tirarmi su :) siete veramente speciali. Non potete leggere questa roba, anzitutto perché non potete capire Italiano, e poi non sapete che ho questo blog... nessuno lo sa, almeno nessuno che io conosca. A meno che lui, bravissimo, riesca ad entrare al mio computer ed a sapere tutti i siti che visito. Non penso che sia un´idea cattiva... almeno saprebbe cosa ho in testa. Sì, perché non li scrivo più. Ho lasciato tante cosa al mio profilo del Orkut, perché lui leggesse... ma proverò veramente di non scrivere mail o messaggi. Lui stesso m´ha chiesto di provare a restare lontano. Se non mi vuole, non posso ofrirmi così, come se io non avesse nessun valore. A volte penso che veramente non abbia... ma questo è un argomento per altro giorno.
Sono contento di aver trovato i miei cari amici... ma in fondo resto tristissimo. Domani sarà un giorno migliore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SdoppiamoCupidoazazel63rafasanchesAntiTrollDottJekylleMrHyde
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963