Creato da sarella_7 il 17/04/2007

OCCHI BASSI

sollevando lo sguardo

 

 

« Messaggio #83Messaggio #85 »

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da sarella_7


io ci provo, vediamo se scrivere serve. sarā che non esco di casa da troppo tempo, sarā che son giorni che non riesco a parlare di me, nessun blocco, solo che non ho niente da dire. e quindi sono inquieta. mi sono seduta al pc, mi sono rialzata, ho fumato, ho letto qualche pagine di un libro, mi sono rimessa al pc, ho mangiato, ho provato a guardare la tv.
niente da fare.
solo intrappolata in me stessa.
 
non sono annoiata, sono solo inquieta. come se sapessi che deve capitare qualcosa di brutto.
č solo perchč sto impazzendo per colpa della reclusione forzata in casa, lo so. per quanto non abbia voglia di tornare al lavoro, so che mi farā benissimo.
ma per ora non c'č nulla da fare. sono agitata.
sto come aspettando, ma che cosa non lo capisco, spero nulla, spero di aspettare in eterno, perchč se arriverā qualcosa rapportabile a questo mio orribile stato d'animo, sarā senz'altro qualcosa di brutto.
e, guarda un po', non ne ho voglia.
non sono soddisfatta di nulla al momento. che bello.
basta anche scrivere, non ce la faccio.
passerā.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

MIKA-LOLLIPOP

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonocoop.crbgSaphyra23KergalRayEbastasarella_7BeaNiciaprecious_and_fragilegray_zelgadis1Lo.Scrittoreadimanto80maxvsmaurizioROLLHANDiside.69pitah
 

 

FACEBOOK

 
 

SIAMO IN...

tracker
 

CHEMS-SALMON DANCE

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963