Creato da sarella_7 il 17/04/2007

OCCHI BASSI

sollevando lo sguardo

 

 

« Messaggio #84Messaggio #86 »

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 17 Aprile 2008 da sarella_7


a quanto pare sono ancora viva, e già c'è chi lo rimpiangerà, o chi se ne rallegrerà.
il fatto che io sia viva non implica necessariamente che ricomincerò a scrivere sul blog, del resto un'assenza di quattro mesi, da una come me, è anche robetta da poco.
insomma, sono io, sono qui, questo posto è un po' tipo casa mia (solo molto molto più ordinato), e può darsi che ridiventi un'abitudine. o anche no. non ne ho idea, per ora sono qui, e tanto basta. credo.
non stupirà, forse, sapere che è nata una nuova sarella/nadine. certo, le nostre care vecchie amiche (ma non chiamate amica nadine) esistono ancora, bisticciano, dondolano, si amano e si odiano. per il compleanno si sono pure fatte il regalo. no dai, cazzo, questa era una battuta.
ridiamo.
ah ah ah.
comunque.
c'è mia ora. salutiamo mia. ciao mia.
mia figlia di nessuno. madre di nessuno. per ora. in futuro chissà.
costruisco la mia vita e la mia casa un pezzo per volta, fingo di non avere fretta mentre fremo, sono sempre più io.
a chi sono mancata mando un bacio (la lingua è optional).
a chi non sono mancata, può -come sempre del resto- guardare in alto a destra, sopra il titolo del blog, e cliccare "successivo". i miei migliori auguri.
e se non ci dovessimo rivedere per i prossimi quattro mesi.. sappiate che quando vi fischiano le orecchie, probabilmente, è colpa mia.
avevo voglia di scrivere, e non avevo nulla da dire. ma ci sta. va bene così.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

MIKA-LOLLIPOP

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

io_chi_sonocoop.crbgSaphyra23KergalRayEbastasarella_7BeaNiciaprecious_and_fragilegray_zelgadis1Lo.Scrittoreadimanto80maxvsmaurizioROLLHANDiside.69pitah
 

 

FACEBOOK

 
 

SIAMO IN...

tracker
 

CHEMS-SALMON DANCE

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963