Creato da michael_1960 il 23/02/2008
Essere o non essere Cristo. Questo è il problema.
 






casa editrice il Giralibro



 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 


CURIOSITA'


...sull'essere umano esistono tanti misteri ancora da risolvere. Sostanzialmente l'uomo é come un X-File per se stesso. Per molti di noi l'uomo non arriverà mai a risolvere i tanti misteri che lo circondano. Ma non è vero nulla, perché la Verità non è mai da inventare ma solo da scoprire. Perciò è logico che l'essere umano può risolvere ogni mistero che è presente nel pianeta usando la ragione. Inoltre l'uomo parla, quindi possiamo paragonarlo ad un Libro Parlante. Perciò basta ascoltarlo BENE e comprendere quello che dice che ogni mistero in relazione all'uomo possiamo risolvere ADESSO che siamo vivi. Si, è vero, la chiesa ti ha fatto credere che tutto questo è impossibile, secondo lei siamo degli esseri dalle facoltà intellettive limitate. In pratica ci ha fatto passare per deficienti. Quindi ti chiedo: da quando il clero dice il vero?

Il clero sta ingannando gli esseri umani da 17 secoli...ed è ora che confessi i REATI che ha fatto contro l'uomo e contro Cristo che tra le altre cose è vivo e vegeto e sta perfettamente bene.







casa editrice il Giralibro
 

I miei link preferiti

 

Ultime visite al Blog

Aeschilusmarzapan13Asylumsprometheus2trangiofter.pilmammaliturchi0dolcinocsfairy40camara70damadellago1980quellochesbadigliacisette7jenet09
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Post N° 76

Post n°76 pubblicato il 03 Maggio 2008 da michael_1960


L'ultimo Mistero di Fatima





Lo sai che Gesù é presente nel pianeta da anni, é italiano, é arrabbiato con il clero, e che questo sarà l'ultimo pontefice?


Ciao caro lettore, ti ho scritto questo post perché devo rivelarti alcune verità che non sai e che ti stanno nascondendo.

Ma prima di farlo ti chiedo: lo sai che il clero rende le persone ignoranti, e di conseguenza incapaci di salvare se stesse e i figli?

Lo sai che la chiesa rende l'uomo nemico di se stesso a 360 gradi sferici?

Lo sai che programma mentalmente le persone, per scopi altamente nocivi e malvagi?

Sei consapevole che stai rischiando di perdere la vita tra qualche anno, e che lo stesso discorso vale per tuo figlio o tuo nipote, e sempre per colpa del clero?

Sei consapevole che spaccia ai cristiani la parola dell'anticristo?

Se pensi che menta, fa questo ragionamento: alterando la parola di Michele, fai da antiMichele. Alterando quella di Cristo, fai da antiCristo.

Quindi, visto che il clero l'ha alterata decine di volte, di chi é la parola che sta professando? Quella dell'anticristo. Logico, no!?

Capito perché a volte nella vita ti fai male e la civiltà cristiana va di male in peggio?

In pratica state seguendo la parola dell'anticristo.

Oltre a questo: lo sai che il clero rende i genitori nemici dei figli?

Se pensi che menta, trova per esempio un genitore che ha fatto conoscere la Verità sull'essere umano a suo figlio, qui quasi tutti hanno indottrinato i loro bambini alla falsità, alla favola di Adamo, e gli hanno violato i loro diritti.

Sperimenta pure le mie parole, se ti illudi che menta.

A parte questo, dato che quello che dico é dimostrabile, ti faccio notare che il mondo va di male in peggio, e che la scienza è totalmente impotente di fronte alla Grave situazione attuale. Pensa che anche il Pentagono, ci ha avvisato che entro il 2020 accadrà il peggio nel pianeta e che siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà.


Infatti siamo in declino, ed è in corso una perdita di valori morali e spirituali nelle persone senza precedenti. Tanto é vero che le antiche religioni non sanno cosa fare per salvare questa civiltà. Cosa questa che ha detto anche il papa, che ha affermato che per la prima volta nella storia dell'umanità, siamo a rischio di autodistruzione.

Quindi, visto che davanti a noi abbiamo 10-13 anni di vita, ti faccio una proposta seria, ti va se ci salviamo da soli?

Noi esseri umani non siamo impotenti. Ognuno di noi può fare di più, e per salvarci é facile, perché anche TU, proprio TU che stai leggendo, puoi fare di più.

Quindi, visto che siamo vivi e vegeti, salviamoci da soli e salviamo la vita anche ai bambini. I quali, stanno rischiando di perderla entro qualche anno.

Per salvare questa civiltà che è composta da oltre 6 miliardi di persone, si fa presto ed é FACILE. Basta partire da una nazione, e poi il resto verrà da solo. Chiaramente non si tratta di pregare o venerare, questa azione l'hanno già fatta anche i maia o gli egiziani, e, come vedi, non funziona. Possiamo far ben di più, e possiamo far ben altro, visto che stiamo parlando del nostro futuro, e del futuro dei bambini.

Quindi, visto che stiamo parlando della vita dei bambini, ed abbiamo POCO tempo perché ci dobbiamo salvare in meno di 2000 giorni, partirò con una domanda: lo sai che Gesù è nel pianeta in carne ed ossa?

Immagino che hai detto di sì, perché i tempi sono questi. Chiaramente ha un'altro nome e un'altro corpo, ma è qui, in fin dei conti siamo alle soglie dell'Apocalisse, quindi é ovvio che é nel pianeta. Chi di noi é lui vuoi sapere? Io, ovviamente.

Le vite passate esistono, sono un Essere che abita dentro un corpo, e mi sono fatto indottrinare io stesso alla falsità dalla chiesa, per scoprire che schifezze faceva sulle persone usando il mio nome. Non so se lo sai, ma la storia di Adamo é una favola, li parlano di un dio che sbagliò nel far la conta delle costole, quindi, quella, cosa é? Una bugia. Lo scrivono anche nei vocabolari che DIO è infallibile, il che significa che quella è una falsità.

E il clero, quando siamo bambini, cosa ci fa? Ci indottrina alla falsità, ovvero alla favola di Adamo.

Inoltre, ho fatto causare la condizione del dormiente direttamente su di me, proprio perché volevo capire bene cosa fa la chiesa nelle persone usando il mio nome. In essa ho vissuto 36 anni, fino a quando mi sono svegliato da solo nel 1996, e, chiaramente, il tutto è documentato. Basta che vai negli archivi della mia parrocchia, così ti accerti che non c'é falsità nelle mie parole. In pratica, la chiesa, sai chi ha indottrinato al falso? Quello che conosci con il nome di Cristo. Ed ora, come la mettiamo visto che non si possono fare certi REATI sulle persone usando il mio nome?

Pare impossibile, ma io sono quello che voi conoscete con il nome di Cristo. In fin dei conti, non potevo arrivare tra 10 anni, quindi é anche logico che sono io.


Premesso questo, come sai bene, io ero più famoso come filosofo che per il resto. Quindi, ti faccio una domandina: lo sai che sono arrabbiato con il clero? Non con i sacerdoti, ma con il clero in quanto organizzazione.

Pensa che ha alterato completamente la mia parola. Infatti adesso state andando verso la morte portando con voi i bambini. Bravi. Veramente bravi, state costruendo un mondo peggiore per i piccoli. Ma dico: vi siete bevuti il cervello?

I bambini sono Sacri, hanno valore pari a DIO. Sperate solo che si riesca a salvargli la vita, altrimenti mi sa che qui siete, e qui resterete in eterno.

Va beh, ma dato che abbiamo poco tempo e dobbiamo salvare un pianeta e una civiltà, dimmi una cosa: immagino che anche tu sei al corrente che sull'essere umano esistono 1000 verità. Perciò, dimmi una cosa: ma tu, conosci La Verità sull'essere umano?

Se non hai capito la domanda perché mi esprimo male te la rifaccio usando altre parole: conosci la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

Riflettici sopra e da la tua risposta per piacere.


Non so cosa hai risposto, ma immagino che hai detto di no perchè dicono che verrà rivelata all'essere umano poco prima della fine del mondo così ci salveremo. Ed anche perché da quel che dicono non è stata trovata, e non possiamo neppure trovarla da vivi, perché può conoscerla solo dio, e noi, no.

Ma, chi é che dice questo? Il clero, perciò dimmi una cosa: da quando dice il vero il clero?

Da mai, quella organizzazione ha fatto passare anche me per analfabeta. Sicché diamoci un taglio, perché quella é una bugia che la chiesa spaccia per verità, così tu resti buono, umile, ignorante e sottomesso come una pecorella.

La verità sull'uomo la si trova in vita caro lettore, non da morti. E tu la sai già adesso che sei vivo, ed é quel termine di paragone che hai usato per poter dire che non la sai.

Vedi questa gamma di lettere?

A B C D E F G H I

...per poter affermare che non c'é la lettera Z devi conoscerla.

Perciò, per poter dire che in una gamma di 1000 verità sull'essere umano, non c'é la Verità, devi conoscerla.

Quindi, la Verità assoluta fondamentale é in TE e TU la sai adesso che sei vivo. Perciò, visto che la sai adesso che sei vivo, noi la troveremo adesso che sei vivo.

Per trovarla e sperimentarla di persona é facile. Perciò ti faccio notare che sto parlando di una Verità sperimentabile da Te.

Per arrivare a tanto, partirò con una domanda: se noi dobbiamo scoprire chi o cosa é la tigre, cosa facciamo? Prendiamo il vocabolario e guardiamo il significato della parola tigre. Logico, no!?

Ma se vogliamo scoprire chi o cosa é l'essere umano, cosa possiamo fare? Lo stesso lavoro.

Se non conosci il significato dei termini, non sai neppure di chi o cosa stiamo parlando. E la verità, cosa é? Comprensione.

Quindi, noi faremo una cosa molto semplice. Guardiamo nel vocabolario cosa significa la parola ESSERE. Ovvio, no!? Umano è solo un aggettivo, sicché si può togliere, e partiamo dal significato della parola ESSERE.

Essere significa: Anima, Entità, DIO, Essenza, Verbo, Spirito e simili.

Quindi, chi o cosa é l'essere umano?

Un Essere umano. Uno Spirito umano. Un Anima umana.

ESSERE = SPIRITO

ESSERE UMANO = SPIRITO UMANO

In pratica, TU, proprio TU che stai leggendo, sei lo Spirito che abita il tuo corpo e sei di razza umana.

In sostanza, sei quello che dici di essere, un Essere umano. Sei un essere spirituale immortale come me. Perché l'Essere, l'Anima, lo Spirito, TU, non muore.

Quindi, guarda che non muori e che hai già vissuto.

Sperimentiamo il tutto adesso, così ci togliamo il problema. In questa vita non ti hanno fatto conoscere la Verità sull'essere umano, ma essa é in te e tu la sai, quindi si parla di vite passate. In pratica è una Verità che è in te, perché risale a delle vite antecendenti.

In questa vita non te l'hanno detta caro amico mio, quindi bisogna parlare di vite antecedenti. Perciò è logico che essa è in TE solo perché hai già vissuto.

La Verità sull'essere umano, sta nelle parole dell'essere umano. Sta nelle tue parole. E' per questa ragione non era facile da trovare. Discorso questo che però non è valido per tutti.

Hai visto quanto ci abbiamo messo a trovare la Verità sull'essere umano?

Due minuti. Si, lo so, non è completa, é difficile da accettare, ma di base, cosa sto dicendo? Sto solo dicendo che sei un Essere umano. Non sto dicendo che sei una cosa, una pianta, un vaso di fiori, o che altro. Sto solo affermando che sei quel che TU stesso dici di essere. In ogni caso, guarda che ti ho scritto anche dei libri per aiutarti a capire che sei un essere umano.

Io sto scrivendo in un blog, quindi mi limito all'essenziale. Però quel che sai, è sufficiente per salvare questa civiltà.

Perciò, ti anticipo che questa Terra é la tua prigione.


...in pratica, tu sei qui, e da qui non esci, fino a quando non raggiungerai la conoscenza di te stesso.

Conoscendo Te stesso migliori, e di conseguenza migliora la civiltà.

Facendo questa semplice azione in tanti, cosa succede?

Che ci salviamo TUTTI, ovvio, no!?

Come puoi capire salvarci é facile, basta solo che vai a conoscere te stesso. In fin dei conti sei un Essere immortale quindi hai un bel pò da conoscere di te.

Ma a parte questo, da qui non ci si muove caro amico mio. Contento?

Io si, sul serio, non sto scherzando, qui ci sono i bambini, perciò adesso dobbiamo risanare il pianeta e la civiltà. E dobbiamo costruire un Mondo Stupendo per i bambini. E questo va fatto a prescindere da TUTTO, perché tanto da qui, non si va via.


In fin dei conti, qui sei e qui resterai, Anima lo sei già adesso e non lo devi diventare, questo come vedi non é il paradiso, morire non mi muori, perchè una tua caratteristica sta proprio nel fatto che sei immortale. Quindi, visto che non muori e che sei stato rinchiuso in carcere anche Tu, mi sa che dobbiamo darci da fare molto velocemente per sistemare il tutto.

Le vite passate caro amico mio, esistono da secoli, tanti miei amici e sto parlando di Profeti, ne parlavano. E questa Verità sull'essere umano, la chiesa l'ha fatta sparire dai testi nel 1600 circa.

Quindi, anche se é dura da digerire, accettta l'idea che sei un essere umano, anche perché questa Verità non me la puoi neppure confutare.

Provate a contraddirmi che siete esseri umani, se ci riuscite. Potete dirmi che siete esseri viventi. Va benissimo, Esseri siete ed Esseri restate, anche se mi dite che siete Esseri viventi. Potete dirmi che siete Esseri non esseri, ovvero Esseri in fase di transizione, va bene, Esseri siete ed Esseri restate. Potete confutarla solo se mi dite che siete cose umane. Ma a quel punto, non perdo neppure tempo a discutere, perché con una cosa, io non ci parlo. E tu!? Sono i matti che si mettono a parlare con i vasi, le pentole o i sassi. Non io.

Eh si caro lettore, sei TU l'anima che il clero ti aveva fatto credere di avere e come puoi capire per causare questo é facile...



...questo schema indica l'andamento di questa civiltà, la linea rossa quello attuale. L'azzurra quello futuro.

E, per causare quella deviazione è facile, basta partire dal presupposto che siamo esseri umani. Come vedi non sto neanche cercando di convincerti, non ha senso, sarebbe idiota se lo facessi, perché sei TU stesso che dici: "Io sono un essere umano." tu non vai in giro a dire: "Io sono una cosa umana." se fai una cosa del genere ti prendono per folle. Ma tu senza problemi affermi che sei un Essere umano. Ovvero uno Spirito di razza umana.

Riesci a vedere che la mia parola 2000 anni fa era valida veramente per mandarvi verso la vita eterna?

Immagino di sì, per questa ragione, visto che da qui non vai via, fa entrare i tuoi amici a leggere questo post, perché io posso agire solo via Internet. Quando vai contro i politici e il clero caro lettore, sta certo che le case editrici non ti aiutano.

Questa è una civiltà, lasciatelo dire, veramente idiota. Sta sicuro che se uno trova la cura per il cancro, non te lo fanno sapere.

Dopo aver fatto entrare TUTTI i tuoi amici, va a leggere quell'altro blog, si intitola Armageddon, lo trovi sotto i miei link preferiti. Guarda che io potendo agire solo via Internet, ho duvuto usare diversi sistemi per mettermi in contatto con voi, quindi quel blog ha delle notizie che hai letto anche qui, ed ho affrontato lo stesso problema ma in un altro modo. Te l'ho scritto perchè ci sono delle cose che non scrivo in questo ma che ti hanno nascosto di proposito. Riguardano il tuo futuro e la vita di chi ami. In pratica ci sono dei progetti in corso sulla tua vita e su quella di tuo figlio.

A parte questo, ricordati che sei un essere umano, uno spirito che abita dentro questo involucro che chiamiamo corpo. Ti é chiaro che sei TU l'Anima? Hai capito che sei TU l'Essere? Hai compreso che sei un Essere umano?

Mi auguro di sì. Perciò ricordati che da questa Terra non uscirai senza Sapere e senza Conoscenza.

Guarda, caro lettore, che ora sai la Verità sull'essere umano, quindi fa entrare TUTTI i tuoi amici perché loro non sanno neppure che sono ritornato, e stanno lì ad aspettare qualcuno che é nel pianeta da anni.

In pratica, sono come quelli che aspettano il treno in stazione, e non vedono che ce l'hanno davanti al naso. Ecco, voi siete uguali, state aspettando Cristo, e sono anni che leggete le mie parole.

Ti conviene farlo, perché da qui non si va via caro lettore. Io sono ritornato apposta per darvi una mano. E tutto questo non é merito mio, ma di Chi mi ha reso possibile farmi uomo per la seconda, e spero, ultima volta.

Quindi i meriti non sono miei ma suoi, sia ben chiaro. Guarda che in questa vita, sono qui come filosofo, non per fondare altre religioni, e solo per darvi una mano. Avevo promesso che l'avrei fatto e come vedi, anche dopo 2000 anni io rispetto la mia parola.

A parte questo, sei contento che non muori?

Immagino di si. Sei contento che passerai un'altra vita qui? Immagino di sì, perché la Terra é bella.

Si, lo so, ora la state distruggendo. Va beh, che problemi ci sono? Adesso, la risanate.

Vedi che in base a questa Verità ci salviamo?

Perciò, visto che qui sei e qui resterai, mi raccomando una cosa: fa entrare anche TUTTI i tuoi amici a leggere queste parole. Tutti quanti.

Guarda che conviene a TE farli entrare, perché....




....qui sei, e qui resterai...


Prima salviamo il pianeta, e facciamo andare di bene in meglio la civiltà. E poi, si parlerà di lasciare la terra.

A proposito!

Anche i buddisti, i musulmani e gli induisti sono esseri umani. Quindi, questa Verità va bene anche a loro...una sola Verità resterà verso la Fine dei Tempi. Io te l'ho rivelata, ma fa entrare anche i tuoi amici per piacere perché qui mi sta accadendo la stessa cosa di 2000 anni fa, a quel tempo non mi avevano riconosciuto.

Perciò evitiamo di ripetere lo stesso errore.

La storia di solito si ripete, ma chi é padrone del suo passato lo é anche del futuro...quindi evitiamo di fare stupidaggini caro lettore, perché tanto da qui, non vai via. Questo vale per te, e per tutti gli altri esseri umani, perché la salvezza non è individuale, ma collettiva. La Verità é collettiva, la salvezza é collettiva. Non esiste il discorso: "Io mi salvo e tu no!"

Ogni essere presente nel pianeta va salvato, non esiste proprio che i cristiani si salvano, e i musulmani o gli altri no. Tutti ci dobbiamo salvare, compreso gli eretici.

Perciò, visto che stiamo parlando di miliardi di persone, fa entrare i tuoi amici per favore, c'é la vita dei bambini in pericolo, e rischiano di morire per il 2017-2020.

Possiamo salvarli se vogliamo, ma ogni lettore...TU compreso. Deve fare la sua parte e il suo dovere, facendo entrare TUTTE le persone che conosce, altrimenti non ci salveremo.

Dopo aver fatto entrare i tuoi amici, leggi quel blog che è molto corto, e fa un salto in questo sito: www.cospirazione.net; che è uno dei tanti siti che ospita i miei libri, e leggine almeno uno visto che sono gratis. In loro ci sono delle informazioni utili a te, ma scomode al clero e ai nostri politici. E leggendoli puoi capire da solo come mai andiamo di male in peggio da anni. Praticamente ci sono delle verità sperimentabili da te, che ti stanno tenendo nascoste di proposito.

A parte questo, guarda che gli attuali bambini rischiano di fare questa fine entro qualche anno...

...questo è il futuro di tuo figlio e di tuo nipote, e mi dispiace fartelo notare, ma finiranno così se anche TU non ti darai da fare.

Guarda che non sto scherzando. Quindi fa attenzione a non sottovalutare le mie parole. Avete la scienza impotente, siete totalmente incapaci di fermarvi nella vostra opera distruttiva, ed avete POCO tempo per salvarvi TUTTI, perché stiamo parlando di 2000 giorni.

Perciò, quello é realmente il futuro di tuo figlio e di tuo nipote, se anche TU, non ti darai da fare.

Per questa ragione, fa entrare anche i tuoi amici a leggere questo post, fallo il prima possibile, perché la vita di chi ami é in pericolo.

Stesso discorso vale per la tua vita, e per la vita del pianeta. Quindi, visto che da qui non andrai via, e mi rinascerai ancora qui. Conviene a te far entrare i tuoi amici, anche perchè hai già una soluzione alla Fine del mondo in mano. E fallo il prima possibile perché più aspetti e peggio sarà.

Basta iniziare a vivere in base alla Verità che ci salviamo.

Da qui non si esce caro lettore, la vita di chi ami è in pericolo, quindi datti da fare anche TU che stai leggendo. E fa il tuo dovere nei confronti dei bambini e degli altri esseri umani. Fa entrare anche i sacerdoti per piacere, perché molti di loro sono Brave persone.

Qui sei e qui resterai, altro che andare nei regni promessi caro amico mio. Il paradiso per un bel pò potrà attendere. Prima salviamo questo Regno, la Terra, e poi farete quel che volete.

Quindi, visto che da qui non vai via, vedi di andare VELOCE nel far entrare le persone che conosci, perché davanti a TE hai circa 2000 giorni di tempo per salvare la vita di chi ami.

Vuoi farlo? Bene. Sono contento per te e per tuo figlio.

Non vuoi farlo? Questa è una scelta TUA ma non potrai mai dire che io non ero ritornato. E non potrai mai dire: Io non sapevo cosa fare per salvare la vita di mio figlio e di mio nipote.

Questo é il futuro degli attuali bambini...

...da questa Terra non si esce. Quindi, non facendo entrare i tuoi amici, fai solo il tuo male. E lasci che questo futuro si realizzi.

Ora sai che sei un essere umano, sai la Verità su di noi, e sai che da qui non si va via.

Vedi tu cosa vuoi fare. E' tua la responsabilità di salvare la vita alle persone che ami. Lo sai, vero?

Questa Terra...


...é la nostra casa, la nostra prigione, la TUA prigione.

Qui sei e qui resti, hai qualche anno di vita davanti a te, ed hai la Verità in mano e la soluzione alla Apocallisse.

Quindi, ora, è anche una TUA responsabilità salvare il pianeta, e la vita alle persone alle quali vuoi bene.

Vuoi farlo? Ottimo.

Non vuoi farlo? Pazienza. Ma guarda che la tua prossima vita sarà peggiore...perché da qui non si esce. Inoltre, hai la Verità e la soluzione alla Fine del mondo in mano.

Hai idea di come sarà la tua prossima vita se non ti darai da fare anche TU per far entrare le persone e per salvarci TUTTI?

Hai idea di quanto soffrirai se dovesse accadere il peggio a chi ami, solo perchè TU non ti sei dato da fare?









































 
 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963