Il mondo oscuro

pensieri, riflessioni... di scuro68

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Scuro68
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RA
 

MAGICAMENTE AYRTON

 

AREA PERSONALE

 

LA PERSISTENZA DELLA MEMORIA

Regalo di ISI  

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ESSERE O NON ESSERE CAVALIERE?

Eh! So io quel che fo. Colle donne? Alla larga. Costei sarebbe una di quelle che potrebbero farmi cascare più delle altre. Quella verità, quella scioltezza di dire, è cosa poco comune. Ha un non so che di estraordinario; ma non per questo mi lascerei innamorare. Per un poco di divertimento, mi fermerei più tosto con questa che con un'altra. Ma per fare all'amore? Per perdere la libertà? Non vi è pericolo. Pazzi, pazzi quelli che s'innamorano delle donne.  

  (il Cavaliere di Ripafratta)

 

VORREI... (MIA POESIA)

"Vorrei essere il sole che ti fa' splendere gli occhi la mattina... Vorrei essere la tazzina di caffè che baci appena sveglia... Vorrei essere l'acqua che dolcemente lava ogni centimetro della tua pelle... Vorrei essere il tempo che scandisce e ti accompagna nelle Tue giornate... Vorrei essere la luna e le stelle che catturano il tuo ultimo sguardo la notte... Vorrei essere felice con te come lo ero un tempo"
(Gian Paolo)
 

ALEX THE BEST

 

IL FUMO UCCIDE, MA ANCHE...

 
 
 

LA POLITICA ???

 

FINALMENTE "LEWIS"

 

Web stats powered by www.clubstat.com

 

 

 

« CALCIOPOLI ? No grazie...Le truffe telematiche co... »

La donna è quanto dimostra

Post n°35 pubblicato il 24 Marzo 2008 da Scuro68
 

Siamo in un paesino della Romagna, una donna un poco in crisi d'eta' si sveglia la mattina e... guardandosi allo specchio esclama : "cavoli ho 47 anni ma non sono poi così male.." , per cui si trucca , si prepara e esce di casa come al solito per andare al lavoro. Si ferma nel solito bar , il solito barista gli prepara un cappuccio e lei ammiccandogli un poco chiede : "ma secondo te quanti anni mi daresti?"  Il barista sorpreso dalla domanda cmq. in modo educato gli risponde dicendogli "30-31 !!!" lei gli sorride e tutta contenta gli dice, no no, ne ho 47 e per cortesia il barista gli dice "Complimenti" e lei tutta contenta esce e s'incammina al lavoro.
In ufficio fra pratiche e telefonate, ripropone la stessa domanda al suo collega Giulio, chiedendogli sempre quanti anni gli darebbe. Lui sorride e dice , non so' sui 30... giusto? Lei sorride e sempre più soddisfatta e contenta gli dice che ne ha 47 e il collega gli dice "ma dai...!!! Complimenti allora".
Si reca dopo la chiusura dell'ufficio in un Ipermercato e sempre più incuriosita, chiede a un commesso che allestiva il reparto frutta.. Giovanotto, secondo te quanti anni ho? E il giovane gli dice :30 anni ? 31? Lei sorride e dice, ne ho 47 e il commesso gli fa' i complimenti !!! Si ferma poi al vicino mcDonald's, si fa' servire un cheeseburger e incuriosita e un poco ammaliata ripropone mentre era in coda alla cassa , la solita domanda ricorrente, "secondo lei quanti anni dimostro" e il ragazzo alla cassa sorridendo gli dice : 27-28 anni giusto? Lei sorride e gli confessa quasi nemmeno piu' traumatizzata, che ne ha 47 e sgambettando dopo l'ennesimo "complimenti" si avvia alla fermata del tram. Sale, si accomoda e di fronte a lei trova un vecchiettino tutto ingobbito.. spinta dall'immensa curiosita' decide di chiedere anche al vecchietto la stessa e medesima cosa.. Gentile omarino, secondo lei quanti anni ho ? Il vecchietto scuote il capo, alza le spalle e gli risponde che non saprebbe dare un'eta' alla donna.., anche se un modo per scoprirlo lo avrebbe !!! Lei gli domanda quale fosse il suo metodo, e lui anziano ma per nulla timido gli dice che se potesse toccarla sotto la maglia e sotto la gonna indovinerebbe con esattezza i suoi anni. Lei subito fa' cenno di no, poi guardandosi attorno, vede che nel tram non c'è gente a parte loro e l'autista accetta di farsi toccare dal vecchietto. Lui comincia a ravanare sotto la maglia toccandogli le tette, gli mette anche le mani sotto la gonna e fingendo di pensare impegnandosi a dirgli l'eta'.. ad un certo punto dice : "47 anni" . Lei sorpresa gli chiede come ha fatto !!! Il vecchiettino sorridendo con i pochi denti che ha, gli dice "al so' perchè ero dietro di lei al McDonald's" .......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Scuro68
Data di creazione: 02/08/2007
 

BUON ANNO

 

RICORDI


"a volte basta un attimo per dimenticare una vita, altre volte non basta una vita per dimenticare un attimo...."
Jim Morrison

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

coraline0000luthiendgl7vagabondostellarehank010luthiendgl2pierluigiboccanfusogiasone2222M.el1976luthien.64torella710luciano.vecciapierruggeriScuro68Postino1968
 

ULTIMI COMMENTI

IL MIO NOME E' AYRTON

 

CON LE CORSE NEL SANGUE

Si parla sempre virtualmente logico :
Ma se volete in questo sito potete divertirvi a correre, rischiando al massimo la bancarotta e non la vita   
http://f1project.org

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AYRTON & MILKO

Il mio mito e il mio più grande Amico. Erano i bellissimi anni '90 quando uno e l'altro erano sorgenti di gioia per me e riflessi di luce in un cielo che pian piano è diventato terso... Mi mancate entrambi

 

MIA POESIA PER AYRTON :


Ciao Ayrton
,
non rivedrò più i tuoi occhi splendere, dopo il tuo ennesimo successo, e sì che tu hai vinto tanto. Non rivedrò più quello sguardo spento, che avevi quel maledetto primo maggio, prima di scattare in testa al Gran Premio della Morte. Non dimenticherò mai le persone che ti hanno ucciso, ma tu eri fatto così ed accettasti il rischio, nessuno poteva sconfiggerti, neanche la pioggia, solo la morte con un inganno meccanico poteva reciderti. Non dimenticherò mai quella tua voce sensibile, la disponibilità e l'altruismo che avevi verso il prossimo, eri un Dio del volante e un simbolo di vita vincente per noi semplici mortali. Non ti dimenticherò  mai Ayrton, sì, forse un giorno la sofferenza e il senso di vuoto che provo ora si attenuerà, ma........... "Tu" per me eri quel fratello che non ho mai avuto, eri la vita, "La mia vita". No! Non mi sentirò solo, perchè ora so che in cielo ci sarà una nuova "stella", che brillerà come splendevano i tuoi occhi e quando udrò e vedrò un aereoplano, penserò : "Questo è Ayrton, finalmente è riuscito a far volare più in alto il suo aereomodello"
(Gian Paolo)
[foto presa da un mio quadro del 1994]

 

 

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963