i miei segreti

la parte di me che nascondo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 04 Gennaio 2007 da segretonascostodgl

Dopo il proposito della dieta e dell'esercizio fisico, sto per darmi a un altro proposito..liberarmi di un cassetto di biancheria sexy che mi da fastidio..non tutto ma di una parte che ho comprato e non sopporto. Ho una serie infinita di perizomi terribili. Ma perchè chi gli produce non se li tiene su per qualche ora??? alcuni sono terribili...mi segnano, danno fastidio e lasciano solchi rossi sulla mia ciccia, così tipicamente rischio che al momento buono mi ritrovo con righine rosse ovunque, solchi che appena vengono liberati iniziano a prudere perchè la ciccia si ricompatta. Per non parlare del fastidio, di come dopo qualche ora mi snervano. In definitva sono più comodi slip normali, soprattutto per dormire, se no tipicamente mi sveglio tirandomi il perizoma con l'orrenda sensazione che lo slip mi sia finito dove non doveva, totalmente dimentica di cosa invece indosso!!! :-)) E ora..a chi regalo tante coine belle? A  mia sorella! Oltre ad avere quelle 3 taglie in meno di me, è in fase di conquista e poi non spenderebbe mai tanto in cose come le mie!!Dovrò confessare al mio amore che non amo molto certi perizomi :-))

 
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da segretonascostodgl

Buoni propositi mantenuti..la dieta è iniziata! Farò anche aquagym e nuoto, così mi rimodellerò la linea!! Non ho mai amato particolarmente la temperatura dell'acqua in piscina..anzi, non la sopporto! Tutti mi credono una grande amante dell'acqua e in parte è vero, nessuno sa che però solo pensare di entrare nell'acqua fredda della piscina mi fa star male. Dovrò farmi violenza, vincere me stessa per sopportarla. Come odio la cuffia che mi stringe, non sopporto gli occhialini che però uso per non venire fuori con gli occhi rossi e cucinati dal cloro. Vorrei iscrivermi anche in palestra, ma non sopporto l'ambiente. Istruttori, frequentatori, super palestrati, tutti lanciano occhiate dall'alto in basso credendosi troppo fighetti per poter incrociare lo sguardo alla pari. per non parlare dei discorsi tra donne..o parlano di ricette, o di quanto sono sfigate, o di uomini facendo la conta di quanti hanno conquistato. Altra cosa che non reggo, pare che più fighe si trovino le donne più svestite si mostrino negli spogliatoi..se poi si ritengono statuarie e stupende, vagano per lo spogliatoio nude ostentando..ma ostentando che??? mica è un covo di lesbiche..o almeno spero. e poi fossero realmente  stupende..certe volte vorrei andare lì e dirgli copriti, va, che è meglio. Per questo motivo io non mi esibisco e mi cambio in fretta evitando di farmi notare troppo.Anche perchè diciamocelo francamente, noi donne siamo perfide..nessuna donna guarda un'altra senza osservare se ha o non ha cellulite, quanto ciccia ha, come è il seno, se è ben depilata, ecc. per cui meno superficie esponi, meno viene criticata da mezzo mondo!!!

 
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 02 Gennaio 2007 da segretonascostodgl

A tutti sto dicendo che devo dimagrire un po'. In effetti la mia immagine allo specchio è un po' arrotondata. A tutti dico di dover dimagrire 10 kg...non è vero! E non ritornerei alla mia taglia 40/42 ma a una 42. devo perdere almeno 10 kg, ma meglio sarebbero 12 kg. Tutti credono che perdo peso con facilità, in realtà devo praticamente digiunare per ritornare in forma. :-) Da oggi, passati i bagordi natalizi, sono a dieta. Resisterò?? non so. Adoro fare incursioni notturne quando tutti dormono e mangiare nutella a cucchiaiate...è troppo buona!Attualmente indosso una 46 che viaggia verso una 48, ma se devo dire in giro riferisco sempre la taglia minore...come anche il peso, Ho ben 68 kg!Che posso fare??? solo dieta!farò e in breve tempo sarò di nuovo magrolina!!

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 02 Gennaio 2007 da segretonascostodgl

Ho deciso di aprire un blog per scriverci tutto quello che ben pochi sanno, piccoli segreti e confessioni che non farei mai. Sarà il mio diario personale. Anno nuovo, vita nuova e metto nero su bianco me stessa così come sono.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: segretonascostodgl
Data di creazione: 02/01/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carina638toque.5elauksapmafa1991gioaratanoccelmarinella_65Lady_Julietteera_mehmetisidopaulmenotabuellgionichivrocchiblulucaduridolceindia54
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963