Se penso che... .. .

..Pensieri e ricordi o semplicemente storie di vita quotidiana..

Creato da sepensoche1981 il 26/02/2009

Stop al massacro

Stop the whales massacre!

 

Passate parola...

passaparola

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« "Il segreto del successo"Dov'è stato lo stato?????????? »

Le lacrime dello psiconano...

Post n°18 pubblicato il 10 Aprile 2009 da sepensoche1981

In questi giorni, i becchini dell'informazione hanno fatto il loro servizio, aumentato gli odience, intervistato gente che porta il pigiama con le croste nel culo da cinque giorni perchè lo stato non ha nemmeno i cessi da mandargli...  L'unico aiuto lo hanno avuto dai soliti ignoti, coraggiosi uomini e donne a cui va tutta la mia profonda stima e rispetto e anche un pizzico di invidia, perchè nel mio piccolo, avrei voluto, avrei potuto partecipare per dare una mano. I media ci hanno bombardato le case con storie intime di dolore dei poveri sopravissuti che hanno perso il loro passato, il loro presente e anche il loro futuro.. In compenso fanno appelli perchè manca ogni tipo di cosa, dalla carta igienica alle salviette... è il colmo.. il paese dei grandi ipermercati non è capace di inviare dieci cento mille o quanti ne servono di camion di roba. Lo stato dovrebbe imporlo alle grandi catene..  Per sfamare soccorritori e sopravissuti, un paninaro da roma è partito 30 minuti dopo il terremoto ed è andato a svuotarsi il suo camioncino gratis per aiutare la gente. Dopo che senti queste cose e vedi lo psiconano che dice "lo stato c'è" ti viene voglia di cagargli giu per il collo. Viene  da dire, lo stato dov'era? Dov'è stato lo stato??? Al posto della ghiaia hanno usato la sabbia del mare per fare il cemento, in pratica è come fare le case con la merda di cavallo. Vergogna... oggi piangeva lacrime finte al funerale, si sarà tenuto una cipolla spellata in tasca per incrementare la lacrimazione.. peccato che l'ospedale inagibile lo ha costruito la sua amata e collusa impregilo con la italcemerdi... Questo è un paese che non c'è piu, lui gira a fare battute con il caschetto, dice alla gente di darsi la crema solare.. urla come quelli che vendevano il cocco in spiaggia ogni volta che va ad un incontro ufficiale...  Siamo al delirio, un terremotato ieri si è augurato un terremoto sotto montecitorio, chi ha il coraggio di dargli torto faccia un passo a fanculoooooo!!!!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sepensoche/trackback.php?msg=6869615

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
BIMBA il 10/04/09 alle 20:56 via WEB
stupendo messaggino amore mio!!!! :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Free Blogger

 

IL TEMPO....

Immagina..che esista una banca che ogni mattina accredita la somma di 86.400 € sul tuo conto. Non conserva il tuo saldo giornaliero. Ogni notte cancella qualsiasi quantità di saldo non utilizzata durante il giorno. Che faresti?? Ritireresti tutto ogni giorno ovviamente!! Ebbene ognuno di noi possiede un conto in questa banca. Il suo nome è IL TEMPO. Ogni mattina ti accredita 86400 secondi,ogni notte cancella qualsiasi quantità di credito che tu non abbia utilizzato per un buon proposito. Questa banca non conserva saldi e non permette trasferimenti. Ogni giorno ti apre un conto nuovo e ogni notte lo elimina. Se non utilizzi il deposito giornaliero la perdita è tua. Non si può fare marcia indietro. Non esistono accrediti sul deposito di domani,devi vivere il presente con il deposito di oggi... Investi in questo modo  per ottenere il meglio nella salute,felicità e successo. L'orologio continua il suo cammino. Ottieni il massimo da ogni giorno. Per capire il valore di un anno chiedi a chi ha perso un anno di studio. Per capire il valore di un mese chiedi ad una madre che ha partorito prematuramente. Per capire il valore di una settimana chiedi all'editore di un settimanale. Per capire il valore di un'ora chiedi a due innamorati che attendono per vedersi. Per capire il valore di un minuto chiedi a chi ha perso un treno. Per capire il valore di un millesimo di secondo chiedi ad un'atleta che ha vinto la medaglia d'argento alle olimpiadi. Da valore ad ogni istante che vivi,e dagli ancora più valore se lo potrai condividere con una persona speciale.. così speciale da dedicarle il suo tempo. Ieri è storia e il domani un mistero, per questo esiste il presente. Dà valore ad ogni momento a tua disposizione e alle persone che lo rendono speciale. L'origine di questo pensiero è sconosciuta ma spero ti porti qualcosa di positivo anche a te!!

 

Ultime visite al Blog

ercole.m1959alanpisepensoche1981sel_vaginaelipesaro81unUNICAcosaandreadialbineaBIGbeautifulLADYginevra1154briccone2005elenabimbasteresismilionidieuroBeffa.naaaaaaaaaacile54
 
 

Frasi famose

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito"                  Oscar Wilde

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"                Platone

"Non conta il coraggio che hai , è quanto coraggio hai quando hai

paura, solo questo fa la differenza"                             Anonimo

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

stupendo messaggino amore mio!!!! :)
Inviato da: BIMBA
il 10/04/2009 alle 20:56
 
... che macchina LA MACCHINA!!! ma mai come la focus!
Inviato da: Diego
il 11/03/2009 alle 20:05
 
sono offesa!!!! ami più la gnu di me!!!!! :((((((((((((((((
Inviato da: bimba
il 04/03/2009 alle 20:40
 
Grazie luce dei miei occhi...io senza di te non ce...
Inviato da: bigmamma
il 04/03/2009 alle 20:32
 
grazie amore mio! sei la cosa più bella che potesse...
Inviato da: bimba
il 04/03/2009 alle 20:12
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963