sergio

è una giornata umida e piovosa,di mezza estate/Motociclista incallito

 

IL SOLE DOPO LA TEMPESTA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

LA VITA E' UNA PARTITA A CARTE

 
 

ONLINE?

website counter
 

 

« capitalismo,servi del po...ENNESIMA PRESA PER IL CU... »

Il povero/i di Montecitorio

Post n°369 pubblicato il 15 Dicembre 2011 da serglasser
Foto di serglasser

 

Il Comune di Piacenza ha appena rinnovato un accordo con la Caritas diocesana per andare in aiuto alle famiglie falciate dalla crisi. I Vigili del fuoco protestano perché non hanno più i soldi per fare benzina. Mentre la città ha il record di sfratti in Emilia Romagna. In questo contesto, tra i nuovi “indigenti” ci sono anche insospettabili personaggi del mondo politico, come il deputato del Pdl Tommaso Foti che lancia il suo personale grido di allarme: “Se mi tagliano lo stipendio da parlamentare ho le pezze al culo”:dal fatto quotidiano.it.

Di questi tempi in cui c'è un fermento delle persone in preoccupazioni di vitale importanza,in cui non si sa dove andare a parare ogni santo fine mese,per le spese familiari che incidono in maniera grave,che queste cose le ha lasciate in quanto si trova licenziato o in cassa integrazione,lui questo fottuto miserabile e i suoi coetanei del palazzo della famosa casta,oltraggia chi legge o chi lo ascolta,E chi non accetta di essere il solo a pagare: “Sono altri a dover fare sacrifici”.
Berselli: “Paghino anche gli altri” – Con queste premesse sembra proprio che il provvedimento, una volta approdato in Parlamento, non avrà vita facile,la chiesa che ha dei conteziosi col fisco,inoltre ciò che dovrebbe pagare e non paga con l'imu o ici equivale è stato stimato ad una manovra finanziaria,e che dire delle frequenze delle tv?la dignità umana è analmente fuori dall'analogia dalla realtà odierna,e sfocia in caratteristiche analogicamente di natura fecale,e bisogna avere una faccia come il culo che si indossa di proporzioni da super obeso,senza rispetto per le posizioni altrui in cui versano le fascie deboli al di sotto della sopravvivenza.


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: serglasser
Data di creazione: 28/05/2007
 

 

TAG

 

PASSIONE


 

DESIDERIO,PASSIONE

 

DONNE IN MOTO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

serglasser1onixstudioSARAFRASCATIfabjonatsettimio.cerquaadriano.dfilo65_1cavaliereoscuro.mtizydgl0serglasserJack.rsnzebmakeyroccia.72stevemariani1emmydgl1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963