sergio

è una giornata umida e piovosa,di mezza estate/Motociclista incallito

 

IL SOLE DOPO LA TEMPESTA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

LA VITA E' UNA PARTITA A CARTE

 
 

ONLINE?

website counter
 

 

« MENZOGNEGIOVANI VITE »

il mio film solo mio

Post n°374 pubblicato il 11 Marzo 2012 da serglasser
Foto di serglasser

 

Nella mia vita odierna e passata,ho avuto diversi momenti di gioia al contempo di dolore,dolore per qualche ragazza che non si avvicinava a causa di maldicenze negative nei miei confronti,la gente le persone deducono per cio che si mostra,o che ai loro occhi appare,non per cio che sei in realtà,troppe volte mi sono scontrato con questi aspetti di leggerezza nei confronti miei,alla fine ha prevalso ciò che sono,ma non cio che sembra,è molto dura combattere contro di essi,ma mi sono aggrappato con le unghie ai miei principi,e per cui ho preferito continuare su questa via,ed ho ottenuto non vittoria.perche in una guerra non ci sono ne vinti e vincitori,ma solo la realtà dei fatti,la nuda e cruda realtà.Non mi pento di cio che ho fatto,lo rifarei con delle sfumature e correzioni,sempre se fosse possibile,le donne hanno sempre occupato un 1 posto,e sempre lo occuperanno,parlo di cuore,è meglio specificare,il sesso successivamente,ma solo dopo,mi dovevo sentire in oblio,come quando guidi una nave con la tempesta,ma sei tu a guidarla,anche se sai che non la lasceresti mai,nave e passeggeri,costi quel che costi,anche a costo della vita,l'amore è piu forte della vita stessa,ed è in relazione ad essa,è un continuo interagire con essa,ti lascera qualche sconfitta,ma è sempre poco in relazione a ciò che non hai potuto vivere,ed hai vissuto a discapito di contrasti vari.Ripeto non mi pento di ciò che ho fatto e rifarei.Le moto hanno occupato il 2 aspetto del mio film personale,mi hanno lasciato dei segni ce mi rimarranno a vita,del tipo polmoni bucati al forlanini e operazione e relativo drenaggio,e relative conseguenze varie.Ma sono rimontato sopra il mio destriero,impavido e incurante di ciò che mi poteva succedere,dopo il ½/2006 in cui ho smesso di fumare a causa dei polmoni da accanito fumatore ma in modo passivo(tanto vale che sarebbe stato meglio respirarla la sigaretta).Veniamo al 2 tempo frattura pluriframmentaria al gomito sinistro con placca e relative viti,fisioterapia e relativi postumi riportati ospedale C.T.O. EUR.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: serglasser
Data di creazione: 28/05/2007
 

 

TAG

 

PASSIONE


 

DESIDERIO,PASSIONE

 

DONNE IN MOTO

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

serglasser1onixstudioSARAFRASCATIfabjonatsettimio.cerquaadriano.dfilo65_1cavaliereoscuro.mtizydgl0serglasserJack.rsnzebmakeyroccia.72stevemariani1emmydgl1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963