Creato da sexy.cosmopolita il 28/07/2008

The Paradise of Love

....my life with you....

 

« Il mio libroMessaggio #17 »

Il mio libro: Cenerentola veste Chanel

Post n°16 pubblicato il 14 Agosto 2008 da sexy.cosmopolita

Fin da piccole, il concetto della povera ragazza che incontra il suo principe azzurro è il nostro motto… Siamo cresciute credendo nel “e vissero per sempre felici e contenti” e abbiamo passato l’infanzia immaginando quest’uomo perfetto, nella casa perfetta con giardino, un cane e le vacanze al mare con altre copie perfette. Nel 2008, una donna di 28 anni che vive a New York, deve smettere di sperarci? Io direi di no ma stando all’esperienza credo che sia molto meglio avere un lavoro sicuro, un appartamento proprio, o al massimo ad affitto bloccato, amici in gamba, essere qualcuno per i butta fuori dei pub, avere qualcuno con cui fare sesso ogni tanto e se vogliamo un bambino possiamo ricorrere alla banca del seme. Chi ha bisogno di un uomo fisso che ti regali cioccolatini per tararti su il morale quando puoi permetterti uno Chanel e le scarpe di Jimmy Choo? Non siamo così sprovvedute come Cenerentola… a mezzanotte siamo in un locale alla moda e poco importa se la nostra carrozza si trasformerà in una zucca, possiamo sempre prendere un taxi, non scappiamo giù dalle scale lasciando la nostra Manolo su qualche gradino, e abbandonando così il ballo e il nostro principe azzurro di turno… tutto ciò vale la pena per una notte di sesso… Cupido probabilmente non avrà esaurito le frecce, e trovare l’amore è possibile, ma noi gente moderna abbiamo trovato infiniti modi per rimpiazzarlo e, probabilmente, qualcuno avrà anche inventato un antiloto poiché gran parte degli uomini sembrano immuni dall’amore. Per primi hanno scoperto quanto sia più semplice e divertente per sopravvivere: affari, sesso e divertimento. Anche noi donne abbiamo cominciato ad usare questo sistema, e non ostante prima venissimo giudicate male, ora possiamo dire di avere il completo potere sulla nostra vita. Stando a questi fatti, Cenerentola non ha bisogno del principe azzurro…

Io sono fidanzata ufficialmente da oltre un mese e da più di tre ho una relazione con un mio quasi ex, non siamo stati ufficialmente insieme. Questo dimostra che non sono solo gli uomini quelli che non sanno impegnarsi in una relazione, ma anche le donne. Credo che al giorno d’oggi niente renda uomini e donne così simili quanto il sesso.

Dalla sera della mia cena con Dave erano passati quattordici giorni. quattordici giorni di grandi sperperi nei negozi di Manhattan in vista del matrimonio di Minnie, una nostra amica. Quel giorno io e Mary, dopo essere riuscite a trovare un vestito e delle scarpe, tutto rigorosamente nuovo, camminavamo lungo la Madison Avenue per raggiungere a passo di lumaca sotto il sole cuocente il negozio in cui Minnie aveva fatto la sua lista di nozze e facendo considerazioni sul suo matrimonio. Minnie, figlia di genitori separati era la tipica ragazza con i grilli in testa a cui nessuno diceva di no e poteva fare tutto ciò che voleva, per questo molti dei ragazzi le andavano dietro. E’ stata in classe con noi per qualche anno al liceo e poi ha deciso che New York era noiosa per lei così lasciò gli studi a diciotto anni e, con il consenso dei genitori, se trasferì a Las Vegas con un’amica per tentare di cambiare vita. Un anno dopo un nostro amico ci aveva detto di averla vista in uno strip club di Las Vegas mentre ballava ad un palo semi nuda, la cosa non stupì nessuno. Tre anni dopo ricevemmo la notizia da Minnie in persona, era tornata a vivere a New York. Durante una cena con alcuni ex compagni del liceo a cui presenziava anche lei, ci raccontò le sue esperienze, lavorative e non, e poi dopo una frase che, ricordo bene, finiva con la parola “pompino”, mi guardò con aria sognante e mi disse “Ora sono pronta a sposarmi”, questo si che scioccò tutti i presenti a quel tavolo. E dopo qualche anno, cioè un mese fa, ha conosciuto Paul Walker, uomo di 54 anni divorziato, con tre figli e pluri, pluri, pluri miliardario. E tra qualche giorno si sposeranno. Minnie ha organizzato tutto, con i soldi di lui… dal ricevimento al Plaza all’abito da sposa da 40.000 dollari. Non che la cosa mi interessi più di tanto, ma perché si sposano? Questa è la domanda che ci facevamo io e Mary mentre guardavamo un orribile servizio di piatti cinesi.

“ Mary, non credi che il loro possa essere amore vero? ”

“ Senti, io credo nei matrimoni per soldi… e a quanto pare di questo credo lei è una fedele praticante ”

Ok, nella mia lista chiamata “ Dieci buoni motivi per cui sposarsi ” ho dimenticato i soldi. Evidentemente Minnie è una Cenerentola che ci tiene molto ad avere la carrozza e la scarpetta di vetro.

Queste nozze mi hanno tenuta così occupata da dimenticarmi dei miei uomini. Matt passava le notti da solo a casa mentre io facevo da spalla a Mary quando Minnie decideva di trascinarci in qualche pub dove uomini imbevuti di olio ti si strusciano addosso e dove Minnie poteva sentirsi come a “casa”. Come ogni uomo frettoloso di sposarsi, ogni tanto mi chiede quando cominceremo ad organizzare le nozze, ma cerco di prendere tempo in attesa di capire cosa voglio fare. Mentre Dave era impegnato nella costruzione di un suo ristorante, nella Downtown.

Dopo aver comprato per Minnie un servizio di posate d’argento, io e Mary ci siamo dirette verso casa sua, non mi andava di andare da me, sapevo che Matt era lì ad aspettarmi pronto a farmi leggere i suoi appunti su come potremmo organizzare il matrimonio. Avere un uomo che voglia impegnarsi in una relazione è il sogno di molte donne, ma forse per me non era il momento giusto, soprattutto visto il fatto che andavo a letto con un uomo di nascosto. E poi non dobbiamo tralasciare il fatto che forse anche lui mi ha tradito. Insomma, mi viene da chiedere, cosa stavamo facendo? Adulterio, bugie e matrimonio: combinazione sbagliata.

Qualche giorno dopo, avvolte da Chanel e Dior e ai piedi Manolo, io, il mio accompagnatore, Matt, e Mary siamo andate al matrimonio di Minnie, mettendo da parte i nostri giudizi e accettando il fatto che loro possano amarsi davvero, anche perché io facevo a damigella. Le nozze sono state romantiche e perfettamente organizzate, anche se guardando l’abito bianco da 40.000 di dollari con cui graziosamente la sposa camminava verso il possibile uomo dei suo sogni, l’immagine di lei semi nuda mentre si strusciava contro un palo in qualche locale di Las Vegas, mi offuscava la vista. Il ricevimento al Plaza è stato lungo e noioso, ma i tre pasti erano ottimi. Dopo il lancio del bouchet, al quale io e Mary non abbiamo dato importanza, sono andata a fare gli auguri alla sposa. Mentre l’avevo abbracciata facendole i miei complimenti, lei mi ha sussurrato “chi dice che i soldi non danno la felicià è uno stupido”… le ho sorriso annuendo, e poi ho raggiunto il mio ragazzo e Mary, alla quale ho deciso di non dire che nelle quattro ore passate avevamo assistito all'unione tra Minnie e la Manhattan Bank…

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ai confini della mia anima.... fermati.... non entrare.... perchè chi entra.... resta, lascia un orma.... nel bene e nel male.... entra a far parte dei miei ricordi, dei miei pensieri.... delle mie gioie, qualche volta dei miei rimpianti.... ma certo mai dell’indifferenza.... Io amo anche chi non mi ama....ho nell’animo una danza di colori e di spazi che incorpora ogni persona che si è avventurata in me.... Ci sono impronte, qualche volta subito riconoscibili, altre leggere impalpabili ed eteree...ma ci sono.... Se il tuo credo è distruggere, se il tuo essere è passare, cogliere e andartene senza voler lasciare traccia.... disilluditi.... qui le tracce restano e segnano.... e come lame possono lasciare cicatrici....che il mio volermi bene accarezza, lievemente, per lenire dolori millenari che pulsano nel presente 

 

AREA PERSONALE

 

hit counters

 

I commenti sono sempre ben accetti, basta che siano rispettosi e non offensivi ^^
Ricambierò volentieri

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sexy.cosmopolita
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 36
Prov: MI
 
ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more

Amo molto parlare di niente... è l'unico argomento di cui so tutto O.Wilde

 



Ieri, il 21 ho fatto 3 mesi con il mio amore.... e oggi è il mio compleanno.... che bello

 


 

Il ballo: non so se esiste un modo per descrivere ciò che mi fa provare. Mi porta in un mondo parallelo... I passi accompagniati dalle note di quella canzone, niente di più magico...
Amo tutti i generi, figlia di una ballerina di danza classica come potrei non amarla? ^^
Ma in modo particolare l'Hip Hop lo trovo straordinario... roba da lasciar senza parole

 

<3Eh.. ce ne starebbero da dire... Silvy è dolcemente ed estremamente sensibile. Perennemente sognatrice ed inevitabilmente misteriosa. Delicatamente ribelle e silenziosa... UNICA NEL SUO GENERE... è semplicemente Silvy. Il suo cuore batte a tempo di musica, un cuore sempre in bilico fra bene e male, è quel sottile filo che separa i sogni dalla razionalità, quel confine inevitabilmente magico che divide la ragione e la follia, la malizia e l’ingenuità... vorrebbe svegliarsi felice tutti i giorni e fuori da questo posto senza passioni... Dicono che sia una ragazza speciale, grande dentro a un corpo piccolo, ma non si ricordano che ha solo 20 anni. Molti dicono che sia coraggiosa perchè testarda e capace di aver fatto scelte difficili per la sua età, ma non si ricordano che ha un animo troppo sensibile... Molti non si ricordano che le apparenze sono futili giustificazioni... Dicono che è bella, che è brutta, che la amano o che la odiano, ma non si ricordano che alla fine le parole non contano, sono i gesti a renderla felice... Di giorno è Silvia: quella ragazza forte, decisa... che sa ciò che vuole e come ottenerlo. Di notte diventa Silya: una ragazza che si rifugia nei suoi sogni e che trova conforto nelle note di quella canzone che le fa sempre versare una lacrima. Il suo cuore posa a terra le armi e si arrende all’amore... aspettando di vivere una favola. E lei è proprio la principessa di questa favola a metà, ancora non conclusa, ancora senza una fine, ma lei aspetta. Lei è l’angelo che sa rendere la vita anche un inferno, quell’angelo che sta sempre accanto alle persone che ama<3, anche se qualcuno sembra dimenticarsene a volte... lei non se ne va mai. Può essere l’ombra dei tuoi giorni più oscuri, lei può essere l’inizio della tua fine... o la fine delle tue pene. Può essere quella maschera di beffardi sorrisi che cela un’innata sofferenza, ma anche tanta gioia... può essere la risata e la lacrima, colei che può rendere il tuo sogno realtà ma devi saper prenderti cura del suo cuore <3

 


Silvy {I'm a SuperGirl}

 

IO SCRITTRICE: auto definirmi tale mi imbarazza, credo che tale titolo è per chi lo è davvero, come Shakespear, Oscar Wilde, nomi conosciuti in tutto il mondo, ma ce ne sono molti altri.... io non ho presunzione di dire che sono una scrittrice.... ho un mio stile, dicono sia frizzante e fresco, ho delle idee e delle emozioni che voglio esprimere e così un paio di anni fa ho iniziato a scrivere un romanzo. E' splendidamente bellissimo vederlo prendere forma pagina dopo pagina. Amo starmene la sera al buio in camera, guardare fuori dalle finestre, ascoltare qualche canzone che si addice al tema trattato e passare ore a scrivere sul mio portatile. La mia mente si rifugia tra i sapori di New York e le storie di qualche personaggio che, in quanto donna, si trova ad dover fare i conti con la psiche maschilista di un uomo troppo preso dagli affari e dalle donne per capire che difronte ha una donna che lo ama pazzamente. Talvolta mi dimentico persino dove finisce la fantasia e torna la realtà, ma è bello proprio per questo: in quel momento sono io a decidere tutto e la cosa è magicamente affascinante. In attesa di continuarlo e pubblicarlo, vi posto qualche riga in questi link
[x] Intro

[x] Cenerentola veste Chanel

 


Guardarlo negli occhi mi fa
sempre sentire straordiaria,
tanto leggera che quasi non mi sento le ossa,
mi gira anche un pò la testa,
forse perchè a forza di guardarlo mi sono dimenticata di respirare di nuovo....
sentiì aprirsi una crepa nel mio cuore,
mentre un piccolo frammento si
staccava
da tutto il resto

.E domani sarà più difficile. Ora sono assuefatto alla presenza costante del
tuo odore. Se ti resto lontano troppo a lungo mi toccherà ricominciare da
capo. Non proprio da zero, però


Penso di aver sentito la tua mancanza ancor prima di conoscerti


Mi hai fatto il solletico al {cuore}



Mi batte forte il cuore.
Ti
penso
 e mi sembra di vederti,
vedere
le tue mani, i tuoi occhi
,
la tua bocca, i tuoi capelli
.
Mi sembra di sentirti,
sentire la tua voce
,
i tuoi pensieri,
il tuo profumo
,
ciò che provi.
Ma quando mi sveglio,
c'è solo
buio
e solo in quel momento,
mi rendo conto che

sei il mio sogno

 

  •  Tornare a New York
  •  Rendere Simone il ragazzo più felice del mondo
  •  Scrivere il mio romanzo
  •  Mettere da parte i soldi e prendermi il mini portatile bianco della Apple
  •  Arrivare ad una terza abbondante
  •  Far imparare a Simone il bulgaro
  •  Migliorare

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaersexy.cosmopolitaSalomoneIlGiustoAurora89Flyshine89xiaochuo0213anna1941ro_1941unamamma1gabrieleee86ilsolito.idiotamademoiselle.chanelglugi52lutente.RAfataeli_2010stellinacadente20
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963