capitan fracassa

tutti frutti

Creato da gianfrancosicchiero il 19/06/2011

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Ultime visite al Blog

giraluaidandiaeegitto57yos73a9834o.capuozzobobbydgl13spaceone0pgmmapsicologiaforensetrollenoscardellestelleunghieviolaElemento.Scostantecarloreomeo0
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« LA BELLA ALLEANZA

I DELIRI ABOMINEVOLI DEI COMUNISTI ITALIANI

Post n°1309 pubblicato il 31 Gennaio 2016 da gianfrancosicchiero

I COMUNISTI DEL PARTITO DEMOCRATICO SONO , TUTTI, CULATTONI E LESBICHE. INOLTRE, SONO ISCRITTI ALL' ARCI-GAY DELLA ASININA CAMUSSO. TUTTI NOI SAPPIAMO CHE IL CULATTONE AGISCE , SESSUALMENTE, IN MODO CONTRARIO ALLE LEGGI DI NATURA. ANCHE LA BIBBIA, IN PIU' PASSI, CONDANNA L' OMOSESSUALITA' COME PRATICA CONTRO NATURA. SI TRATTA IN SOSTANZA DI UNA ATTIVITA' SESSUALE VIZZIOSA. PURTROPPO, IN ITALIA, SGOVERNANO I COMUNISTI DEL PARTITO DEMOCRATICO CHE VORREBBERO IMPORRE LA PRATICA OMOSESSUALE A TUTTI GLI ITALIANI. IN TUTTE LE TELEVISIONI ITALIANE, COMUNISTI DEMENTI MAGNIFICANO LA CULATTONERIA, MOSTRANDO DI DISPREZZARE L' ETEROSESSUALITA'. TUTTAVIA, GLI ITALIANI DEL FAMILY DAY SONO SCESI IN PIAZZA IN DIFESA DELL' ETEROSESSUALITA' E DELLA FAMIGLIA NATURALE E TRADIZIONALE. CARI CULATTONI COMUNISTI, VOI VI ERAVATE ILLUSI DI POTER GABBARE TUTTO IL POPOLO ITALIANO MA IL VOSTRO DISEGNO E' STATO SCONFITTO. CARI CALATTONI COMUNISTI ITALIANI, VOI POTETE CONTARE SOLO SULL' APPOGGIO DELLA PARTE CEREBRO LESA, DROGATA, SQINTERNATA E FOLLE DEL POPOLO ITALIANO, DISPOSTA A SEGUIRE LE VOSTRE ABERRANTI IDEOLOGIE. CARI CULATTONI COMUNISTI VOI RAPPRESENTATE UNA MINORANZA VIZZIOSA E TURPE DI ITALIANI FARABUTTI,  MENTRE LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEL POPOLO ITALIANO VI E' OSTILE E DERIDE LE VOSTRE ASSURDE PRETESE SESSUALI. CARI COMUNISTI ITALIANI PERCHE' NON VI SPOSATE CON I VOSTRI ANIMALI ?

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sicchiero/trackback.php?msg=13349613

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pgmma
pgmma il 22/02/16 alle 14:26 via WEB
L'omosassualità in sé non mi dà nessun fastidio: mi disturba moltissimo invece, quando si ***trasforma in ideologia***. E l’ideologia in partito, in strumento politico, arma di ricatto. Il fatto che due persone dello stesso sesso si amino è, secondo me, una questione puramente personale cioè ci sono pulsioni e propensioni che ognuno sente secondo la propria natura e ***non mi permetterei mai di offendere né di proibire a qualcuno di amare un proprio simile secondo ciò che cuore e mente gli suggeriscono****. Tutto ciò nel pieno rispetto di una libertà che ci è stata donata innanzitutto da Dio e che non mi sento di criticare solo perché va contro i miei istinti e le mie credenze. Se poi due persone vivono assieme una vita, credo che abbiano il diritto di trasmettersi i propri beni o diritti acquisiti, semplicemente perché li hanno da sempre condivisi, esattamente come una coppia eterosessuale. Ma quando parliamo di matrimonio, ingrano la retromarcia perchè il matrimonio vuol dire famiglia e famiglia vuol dire &#64257;gli. Per quanto mi riguarda so che un essere umano nasce da due individui di sesso diverso, esattamente come un cane, una rondine, un leone o un insetto. E qui la religione non c’entra nulla perchè, per essere concepiti, ci vogliono due creature. E, che ci piaccia o no, di sesso diverso. Qui sulla terra le cose funzionano così. Ma scopo di una certa politica è quello di sradicare dalla società il concetto di famiglia naturale, allargandola a situazioni che nulla hanno a che vedere con l’unico concetto assolutamente vero ed innegabile di famiglia che, messi da parte tutti i credo religiosi, resta quello biologico. E cioè un padre una madre e la prole come conseguenza. Con che diritto, dunque, una coppia di omosessuali vorrebbe adottare un bambino? Con che diritto pretenderebbero di ***allevare un bambino dentro una visione distorta della Vita , cioè con due babbi o due mamme al posto del babbo o della mamma? Con tutto il rispetto per i due carneade penso che a loro Convenga rimanere in silenzio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963