Creato da silvia8085 il 09/12/2006

Vivi la vita!!!

...anche x me.... Come in pochi istanti tutto può cambiare.......

 

 

« Al mio amico....Wanted »

Incontro ravvicinato del terzo tipo

Post n°173 pubblicato il 11 Ottobre 2009 da silvia8085

Finalmente...dopo mille peripezzie...clienti caga cazzo dell'ultimo momento, phoon rotto e carabinieri sempre in mezzo alle palle (azz e che sarà mai.. facevo solo i 130 con limite 50...hihihi) sono riuscita ad arrivare al mio tanto sognato e atteso incontro con una STAR...è si...arrivo al centro commerciale tutta ansimante, xchè avevo fatto l'impossibile x arrivare in orario..e nonostate questo son arrivata con 15 minuti di ritardo.. hehehe...lei mi dice: "vedi che sto fuori avanti al negozio di intimo" ...al che mi metto a cercare.. cerco cerco e non la vedo...ma azzo si era  mimetizzata così bene fra gli alpini che vendevano le mele e quella della protezione animali che regalava cuccioli che non l'avevo nemmeno vista, tanto che sono entrata  dentro al negozzio pensando di aver capito male... ed incvece.. dalla vetrina.. la vedo.. eccola...con la sua sigaretta  fumante in bocca...tutta emozionata la raggiungo...e la seconda cosa che mi dice (la prima è stata che sono bellisssima ma era una gran paraculata) è :"sei fottunata di solito quando organizzo qualche incontro con una persona che mi piace scappo" .. hem.. al che il mio cuoricino se n'è andato in mille pezzetti...xchè quello, voleva dire che mi ero fatta figazza x lei e lei non me volevaaaaa...
Comunque poi mi ci sono messa d'impegno e ho recuperato punti...ci siamo prese da bere..abbiamo chiaccherato...opportunamente interrotte dal + paraculo dei paraculi...e ce la siamo risa come 2 pazze...x non parlare del fatto che mi ha fatto connettere con il portatile dalla macchina .. ahahah ...e ci siamo pure prese delle barbone sempre dal solito paraculo...ahahahtutta la gente passava.. guardava il mio stacco coscia.. poi vedeva il pc e rideva...ahaaahha...poi, finito di far ridere la gente del centro commerciel. siamo passate a far ridere quella del ristorante li vicino...e li ha dato un altro duro colpo al mio cuoricino e al mio ormone...io che non vedevpo l'ora di finire la cena nella speranza che me la dasse.. e lei che puntualmente tentava di convincermi di quando mi vedrebbe bene assieme ad uno che proprio non sopporto..(ahahah)...fino a che ... lei mi guarda con faccino sofferente e mi fa.. ma il bagno qui dove sta? io la guardo e le dico(con la mia grazzia e finess da far concorrenza ad un elefante) si andiamoci va che me la sto facendo sotto pure io....hem...non vi dico che spettacolo...abbiamo fatto la plin plin assieme...porta con porta...si sentiva tutto...we...è stata la pisciata + lunga della mia vita...ahah non avevo mai sentito una che la faceva a raund.. ahahahha... xò l'emozione è stata così tanta che x un istante son rimasta senza parole....e dentro di me ho pensato.. mo quando esce l'attacco al muro....ed invece niente... lei ricomincia a parlarmi di quell'altro con il quale me vuole fa sposà... Al che  mi sono arresa.. l'ho accompagnata alla macchina e sono tornata a casa sconsolata...fino a che...mi vedo arrivare un sms:"Silvia, grazie della splendida serata trascorsa insieme a te..se quelli che ti giudicano inparassero a conoscerti, ti amerebbero alla follia (nel senso buono della parola)sei una persona che sprizza gioia e simpatia da tutte le parti..sei unica...sei silvia! e sono felice e onorata di averti conosciuta...sei giovane di età..ma hai un cervello che azz!! fa paura! oltre che bella sei intelligentissima, cosa rara x una persona avere 2 qualità che si accomunano." Hemmmmmmmmmm...dunque...dopo aver letto ciò il mio primo pensiero è stato.. sta stronza chissà a chi voleva mandare sto sms e l'ha mandato a me.. ma poi l'ho riletto.. e stava proprio scritto il mio nome... quindi... ora mi vafo a preparara che fra un'ora la rivedo...azzo forse l'ho conquistata... ahahahah
Comunque...una cvosa sola voglio dire a questa MIASTAR1...tesòòòò.. te stai fuori quasi quanto me...x diventare come me ce devi lavorà ancora un po.. ma sei sulla buona strada...e me piaci assaiiiiiiiiiiii...leggendoti qui non avrei pensato fossi come ti ho conosciuto.. e sono felicissima di aver rischiato la mia vita x arrivare  a questo appuntamento.. un bacio... e non far caso alle minchiate che ho scritto...hem.. xò se intende.. se me la dai me la prendo... ahahahah..smackkkkkkkk

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leonbs_1955mikkemicassetta2stufissimoassaiandres.76tempo_instabileilcavaliere_1970jani96patty_207beta164giochiamoadessosilvia8085Marco_Alkadimetz20077
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963