« Festino di S. Rosalia - ...Palermo, poker di reti al Parma »

Dove costruire il nuovo stadio del Palermo?

Risposta: allo Z.E.N. (Zona Espansione Nord)

Meno male che a Palermo c'è Zamparini! Sì, perchébisogna ammetterlo quando mai il capoluogo siculo avrà più un imprenditore tanto in gamba e al di sopra di ogni sospetto?  E' una vera fortuna aver trovato qualcuno che prende in mano le redini sottraendole agli sporchi giochi della politica locale. Ora, però, il Comune di Palermo alza delle obiezioni a proposito del luogo in cui costruire il nuovo stadio. E' ovvio: mettono i bastoni nelle ruote di "Zampa" perché, con lo stadio nuovo, il loro stadio comunale non verrebbe piu usato e non avrebbero piu introiti...

"Fare lo stadio in una zona diversa da quella dallo Z.E.N.? Sarebbe una sciocchezza" asserisce Zamparini. "Il centro commerciale è stato fatto lì apposta perché c'è un'ottima viabilità. Poi non si può dire che quella sia una zona dove si fa sport: ci sono solo impianti in disfacimento. Tanto che abbiamo trovato una collocazione anche per la squadra di rugby aiutandoli. Se non sarà così, allora che la città si faccia da sola lo stadio!".

 

Zamparini ha parlato anche del suo rapporto con l'amministrazione comunale. "Con Orlando c'è un ottimo feeling, è uno che sa fare il sindaco, bisogna avere l'autorità per imporsi e fare le cose giuste: si farà qualcosa di cui la città ha bisogno. Con la precedente amministrazione il feeling non mancava, però il sindaco Cammarata non era messo nelle condizioni di lavorare, era un consiglio comunale molto bloccato nel prendere le decisioni per alcune divisioni interne."

A proposito della prossima campagna abbonamenti, Zamparini non sembra aspettarsi chissà quali risultati. "Non è che dipende tutto dalla vantaggiosità o meno della campagna abbonamenti se la gente si abbona o no - ha fatto notare - sono cambiati i tempi, la situazione economica, c'è la concorrenza della televisione, poi filtraggi e prefiltraggi, ci vogliono 4 ore di anticipo per arrivare da Trapani allo stadio. Con il nuovo stadio dimostreremo che può cambiare tutto."

 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

massimodonaiGnomaMikydangag2studiotarantinoaNiko_70diletta.castellimisskitty4marematicomaurizio_elettricogueli.angeloCilly8rosaenero75ceccarellisusannathegate_ggas.o0
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963