Creato da smanettapc il 22/09/2008

smanettapc

Ho realizzato questo blog per condividere i miei interessi senza scopo di lucro

 

 

« il MIO AVATARI mini portatili »

L' AUTORE

Post n°70 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da smanettapc
 

VI RACCONTO QUALCOSA DI ME

La mia passione per i computer nasce quando ero ancora un bambino e frequentavo le scuole elementari, cominciai a giocherellare con i videogames da bar di mio cugino, mi appassionai sempre di più a quelle strane macchine con tutte quelle strane luci e pulsanti ben presto incominciai a capire come farle funzionare, per gli altri era l' epoca delle console a cartuccia da attaccare alla tv ma non per me.

Poi gli anni sono passati e i vecchi video da bar sono andati in pensione, e io ho iniziato ad interessarmi ai primi computer (era il 1995), ed incominciai a lavorare con il mio primo PC “un 486” (ancora oggi funzionante e risistemato da me).

Nel nel 2006 iniziai a ad interessarmi della parte meccanica dei computer e feci un corso di aggiornamento da TECNICO PC, concluso con successo.

Oggi i computer meli pulisco e assemblo da solo e cerco di aiutare chi non sa utilizzarli.

Nel 2008 Ho realizzato questo blog per comunicare e per spiegare alle persone come funziona un computer.

NEL 2011 mi sono diplomato in ragioneria

---------------------------------------------------

PER CONTATTARE L' AUTORE

L' E-mail dell'autore  smanettapc@libero.it

il mio profilo su facebook

---------------------------------------------------

Se desiderate dialogare con me, guardate i miei interessi poi scrivetemi una E-mail e io vi risponderò al più presto.
Pensate di dialogare di un vostro argomento, io sarò felice di leggere i messaggi che mi lascerete nella mia E-mail.
 
Se le e-mail non vi ispirano fiducia lasciate un commento in uno dei miei articoli con l'indirizzo del vostro blog, e io per rispondervi farò la  stessa cosa.


(COMUNICARE CON ME è GRATIS)
(STATE CALMI IO NON SONO UN' ADESCATORE DI INTERNET






I miei interessi primari
Se siete interessati a dialogare di :

  • Computer

  • Fai date

  • Falegnameria

  • Rally e il Motocross

  • Fotografie

  • Ascoltare la musica anni 60 e anni 80

  • Io sono appassionato di manga

  • UFO

  • PARANORMALE

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

QUESTO POST POTETE SOLO CONDIVIDERLO

qesto post utilizza Creative commons

CC-BY-NC-ND

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

MENŮ DI NAVIGAZIONE

I SITI AMICI

Il sito del mio amico e Alessio

alessio borrello
..................................................................................................................................................................................................

Synesthesia

..................................................................................................................................................................................................

toth


 

ULTIME VISITE AL BLOG

smanettapcluccicaunastellagiuseppe_abb67olisticmedicineSampao65tecnicisolaiMirkus83ROSSI445lacerbifulvio.paloarnaldoarcangelilo_snorkipattyz_77sarosasalucreziapizzi
 

ULTIMI COMMENTI

LE LICENZE IN CUI CREDO

IO SONO PER

LE LICENZE CREATVE COMMONS

ED

OPEN SOURCE

 


 

Collegamenti Esterni

Creative Commons Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963