diario di vita

esperienze di vita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorucciobellovogliaditranquillitanessunatracciadimeorchideabianca54stefy77_1977lucreziavampocchiodivolpegli_sciacalliDolceRandypazzetto1minsterr999dolceshevamistertoniSereSissisince19602
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« ciaoMessaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 07 Marzo 2005 da amorucciobello

ciao a tutti come va? i dubbi nella vita ci sono sempre bisogno però a volte rischiare.....anche nelle persone negli affetti..oggi è stata una giornata un pò distruttiva in tutti i sensi un pò il lavoro un pò per altro aspetto...bisogna aver fiducia nelle persone???? bhè non saprei veramente cosa dire su questo fatto visto che mi sta capitando una cosa che non so cosa pensare...praticamente la mia compagna si scrive delle e-mail con il suo ex che per me è una persona inutile sempre un priciolo di compressione e di umanità scrive certe cose che mi verebbe voglia di rompigli qualcosa..ma visto che sono una persona civile non lo faccio...praticamente io ho letto le sue e-mail sulla posta della mia compagna visto che non abbiamo niente da nascondere e ho scoperto delle cose molto interessanti..ho chiesto delle spiegazioni ma nulla anzi lei ha cancellato la cartella dove teneva le e-mail avrò fatto sicuramnte male...ma adesso voglio proprio vedere come andrà a finire infatti ultimante mi sto comportando con una freddezza bestiale...un bacio ciao....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: amorucciobello
Data di creazione: 19/02/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: amorucciobello
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: VA
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963