Creato da sogno_hurry il 11/06/2010
in mille 4 quarti

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Eric Clapton - Layla-Dire Straits - Tunnel Of Love »

Aerosmith - I Don't Want To Miss A Thing

Post n°6 pubblicato il 12 Giugno 2010 da sognoproibito1959

 

Questa canzone del 1998 è stata scritta da Diane Warren e interpretata dagli Aerosmith per il film "Armageddon-Giudizio Finale".L'idea iniziale era di farla interpretare da Celine Dion,ma non credo avrebbe avuto lo stesso risultato.Il tema è l'amore di un uomo per una donna e la volontà di starle sempre vicino.

Non c'è bisogno di parlare della fama degli Aerosmith e della loro voce Steven Tyler,gruppo formatosi a Boston nel 1970.Basti pensare che nel 1987 i Guns n'Roses fecero loro da spalla nel loro tour.

E allora faccio parlare il testo di questa splendida canzone:

Potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare

vederti sorridere mentre dormi

mentre sei lontana e sognante

Potrei trascorrere la vita in questa dolce resa

Potrei rimanere perso in questo momento per sempre

Ogni attimo trascorso con te è un attimo che serbo caro

Non voglio chiudere gli occhi

Non mi voglio addormentare

Perchè mi mancheresti baby

E non mi voglio perdere niente

perchè persino quando ti sogno

il sogno più bello non basterebbe

Mi mancheresti ancora baby e non mi voglio perdere niente

Steso vicino a te

Mentre sento il battito del tuo cuore

E mi chiedo cosa stai sognando

Mi chiedo se è me che vedi

Poi ti bacio gli occhi e ringrazio Dio che stiamo insieme

Voglio stare con te in quest'attimo per sempre,per sempre

Non voglio chiudere gli occhi

non mi voglio addormentare

Perchè mi mancheresti baby

E non mi voglio perdere niente

Non mi voglio perdere neanche un sorriso

No mi voglio perdere neanche un bacio

voglio stare con te

Qui con te,così

Ti voglio tenere stretta

Sentire il cuore vicino al mio

E rimanere qui in questo momento

Per sempre

Non voglio chiudere gli occhi

non mi voglio addormentare,si

non mi voglio perdere niente.





 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

andrew_mehrtenspatty41dglfranco_cottafaviBuiosudimegiovannisenzaterra0lux.capf.muratori1frencycadelia75meryfrancequelle_come_me1unamamma1MusiCaribebarbara.middonti
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963