Politica vera

locale, nazionale e chat

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefania.alexfallo_adessofridavedimitri.canevaUlteMirarivalerio_infooccultosupersignorefronteverdejack1781doriacannalirepereira61neoettostarbearer71seteliberailaria290878
 

ULTIMI COMMENTI

Sinceramente resto perplesso di fronte ad una cosa simile,...
Inviato da: Federico Borsotti
il 21/09/2009 alle 23:55
 
Ottimo intervento che spero possa aprire gli occhi a...
Inviato da: emanuele ricucci
il 21/09/2009 alle 21:24
 
anche se in ritardo mi unisco alle condoglianze per la...
Inviato da: alessandro
il 02/05/2009 alle 08:50
 
Condivido pienamente! L'unica pena certa è per coloro...
Inviato da: Patrizia Scarselli
il 27/04/2009 alle 23:58
 
Sono certo che le chiacchiere di cui parli sono create ad...
Inviato da: CoordiantoreAS
il 20/04/2009 alle 11:21
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Fuori dal PDL nel Viterbese

Post n°60 pubblicato il 19 Novembre 2009 da politicovero
Foto di politicovero

Finalmente  si è conclusa la corsa alle poltrone del coordinamento provinciale viterbese, come già piu volte detto e ridetto è stata una ennesima farsa politica che evidenzia ciò che vuole essere il famoso e tanto decantato progetto politico PDL: una gabbia che racchiude tutti i partiti minori accuditi dai custodi F.I e A.N. ! A questo punto è assolutamente lecito pensare che la tanto acclamata democrazia politica è stata definitivamente assassinata a favore di un totalitarismo ,dal vago sapore monarchico, che vuole imbavagliare e ridurre alla impotenza tutte le varie anime fondatrici del pdl : signori noi non ci stiamo a fare da paggetti!Noi da questo momento ci sentiamo liberi e svincolati dal coordinamento viterbese e dal pdl,progetto tra l'altro nato non su appartenenza politica e su meritrocazia ma meramente su convenienze di immagine e sul numero tessere tanto è che ,a parte 2 componenti dell'democrazia cristiana per le autonomie e 2 per i popolari liberali; i componenti del coordinamento provinciale sono 19 componenti di area forza italia e 14 di alleanza nazionale lasciando fuori i rappresentanti di partiti fondatori del PDL, tutto cio denota una marcata voglia di accaparrarsi ogni angolo del territorio senza nessuno che li possa frenare o contrastare: che delusione! Il tutto condito da diverse correnti al suo interno,come del resto in campo nazionale,che porteranno il pdl viterbese ad un non tanto lontano tracollo politico.

Noi di Azione Sociale ci sentiamo sollevati da ogni dovere politico verso la coalizione guidata da Marini e vigileremo instancabilmente su cio che il pdl farà nella nostra provincia, non permetteremo che trasformino il viterbese in un feudo . A tale proposito cominciamo subito con il dire che fino ad ora la linea politica del Sindaco di Viterbo ON Marini è stata totalmente fallimentare,alle ultime amministrative è grazie sopratutto alla sua staticità e ambiguità politica se abbiamo perso in diversi centri della provincia:a tal proposito chiediamo a Marini di dimostrarci che il sindaco di Nepi ( Vita) effettivamente è un iscritto PDL perchè in caso contrario sarebbe grave aver lasciato credere che fosse il candidato del PDL. In secondo luogo prendiamo atto che vi è una inchiesta in corso che vede coinvolto in primis il direttore del CED della ASL di Viterbo e un coordinatore di partito, una altra inchiesta (Dazio) che vede coinvolti 2 dipendenti comunali , il progetto C.E.V. che stenta a decollare anche per inerzia e scarsa volontà: a questo punto possiamo concordare che la linea politica del Sindaco di Viterbo è una linea fallimentare! Ci chiediamo come sia possibile seguire gli impegni di un capoluogo di provincia e nello stesso tempo adempiere ai propri doveri istituzionali di Onorevole:questo si può chiamare attaccamento al dovere!

On Marini si dimetta, dia retta a noi che abbiamo a cuore Viterbo!

il coordinatore provinciale                                                                                                   

di Azione Sociale

 
 
 

Azione Sociale e L'Onorevole Marini:sarà divorzio?

Post n°58 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da politicovero

ON. Marini, non capisco con quale strano criterio Lei abbia elaborato i componenti del coordinamento provinciale del pdl, ma sicuramente Lei lo potrà spiegare visto che manco a Roma glielo hanno ratificato ergo qualcosa non va!

Per quanto riguarda noi di Azione Sociale le chiarisco subito come la pensiamo: se nel coordinamento non vi sarà un rappresentante nostro in misura paritaria con i rappresentanti di altri partiti minori facenti parte del pdl  noi non faremo ne il tesseramento ne daremo il nostro apporto al pdl con il voto. Se Lei puo fare a meno di Azione Sociale nel Coordinamento allora significa che ne puo fare a meno anche in campagna elettorale e noi saremo svincolati da qualsiasi apparentamento con la sua coalizione.Visto che conosciamo benissimo pure il criterio di scelta dei nomi per il coordinamento che non è meritocratico ma meramente di convenienza e di facciata credo che alla fine gli elettori capiranno e sapranno dare il giusto giudizio in sede di voto.

Altresi chiediamo per trasparenza e coerenza politica che una volta tanto Lei abbia il coraggio di prendere posizione, chi è oggetto di indagini o sottoposto ad altre misure non può e non deve fare politica attiva perchè porta un serio danno di immagine e di fiducia: la provincia viterbese di trasparenza ne ha tanto bisogno ,Lei non crede!

Bruno Tiramani

Coordinatore Prov. A.S

delegato Naz. PDL

 
 
 

Don Andrea Gallo torni sui banchi di scuola!

Post n°57 pubblicato il 16 Ottobre 2009 da politicovero

Don Andrea Gallo sacerdote che ha impartito ad un bambino il battesimo in nome dell'antifascismo: Che barzelletta!

Caro sacerdote questo vuol dire che lei approva i milioni di morti fatti da Stalin,che approva i morti fatti dagli Islamici estremisti,la pulizia etnica perpetrata da Milosevic, la pulizia etnica fatta da Saddam Hussein,approva tutti i sacerdoti uccisi dai partigiani rossi anche a fine guerra, e per ultimo si dimentica che la pena di morte veniva attuata dai Cardinali nella caccia alle streghe facendo tante vittime innocenti!

Faccia un passo indietro Don Gallo, ritorni umilmente sui banchi di scuola e studi la storia lasciando perdere i fumetti!

Bruno Tiramani

 
 
 

E' nato "FUTURA"

Post n°56 pubblicato il 14 Ottobre 2009 da politicovero

E' nato un nuovo movimento politico che si chiama "FUTURA", movimento futuristico ma già pieno di buoni propositi e ben radicato sul territorio Nazionale.

Tutti vi si possono iscrivere perchè non è ostativo essere tesserati con altri partiti, anzi ciò va a rafforzare la forza del movimento. Futura si propone di dare un contributo serio alla politica agonizzante di questo nostro Paese. Fà suoi i valori della vera destra italiana che sono poi assolutamente condivisibili da tutti, lasciando tuttavia spazio a tutti non precludendo chiusure a nessuno.

Futura vuole essere la vera alternativa a chi predica bene e razzola male,Futura sarà sempre impegnata a portare avanti la bandiera del lavoro e della giustizia sociale che sono parte integrante del proprio statuto. Basta con politiche fatte dalla casta ,diamo invece spazio alla politica della base elettorale cioe la vera politica che si occupa del bene degli italiani e non dei propri interessi.

Ricordatevi sempre che nella costituzione italiana vi è scritto: Il Popolo è Sovrano!      Questo è cio che Futura vuole applicare e che tutti gli altri schieramenti si sono dimenticati.........

Fra qualche giorno pubblicherò i link per contattare i responsabili di Futura nel Lazio.

Bruno Tiramani 

 
 
 

Serpenti!!!!!!!!!

Post n°55 pubblicato il 21 Settembre 2009 da politicovero

Oggi alcune scuole non hanno osservato il minuto di silenzio come chiesto dal Ministro della Pubblica Istruzione Gelmini.

Comportamento gravissimo da parte degli insegnanti di quelle scuole,insegnanti che evidentemente non si sentono Italiani, che non hanno nessun rispetto per il dolore che ha avvolto i famigliari dei sei Parà e la Nazione intera.Insegnanti che con il loro comportamento fanno capire chiaramente di non essere idonei a dare un insegnamento corretto ai nostri figli , insegnanti che portano disonore a tutta la categoria.

Chiedo ufficialmente al ministro Gelmini di aprire una inchiesta per appurare i fatti e se accertati, come hanno riportato i media, di farsi carico di  promuovere nei confronti di questi insegnanti subito azione disciplinare volta a cacciarli.

Bruno Tiramani

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: politicovero
Data di creazione: 27/01/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963