Politica vera

locale, nazionale e chat

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stefania.alexfallo_adessofridavedimitri.canevaUlteMirarivalerio_infooccultosupersignorefronteverdejack1781doriacannalirepereira61neoettostarbearer71seteliberailaria290878
 

ULTIMI COMMENTI

Sinceramente resto perplesso di fronte ad una cosa simile,...
Inviato da: Federico Borsotti
il 21/09/2009 alle 23:55
 
Ottimo intervento che spero possa aprire gli occhi a...
Inviato da: emanuele ricucci
il 21/09/2009 alle 21:24
 
anche se in ritardo mi unisco alle condoglianze per la...
Inviato da: alessandro
il 02/05/2009 alle 08:50
 
Condivido pienamente! L'unica pena certa è per coloro...
Inviato da: Patrizia Scarselli
il 27/04/2009 alle 23:58
 
Sono certo che le chiacchiere di cui parli sono create ad...
Inviato da: CoordiantoreAS
il 20/04/2009 alle 11:21
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Azione Sociale e L'Onor...

Fuori dal PDL nel Viterbese

Post n°60 pubblicato il 19 Novembre 2009 da politicovero
Foto di politicovero

Finalmente  si è conclusa la corsa alle poltrone del coordinamento provinciale viterbese, come già piu volte detto e ridetto è stata una ennesima farsa politica che evidenzia ciò che vuole essere il famoso e tanto decantato progetto politico PDL: una gabbia che racchiude tutti i partiti minori accuditi dai custodi F.I e A.N. ! A questo punto è assolutamente lecito pensare che la tanto acclamata democrazia politica è stata definitivamente assassinata a favore di un totalitarismo ,dal vago sapore monarchico, che vuole imbavagliare e ridurre alla impotenza tutte le varie anime fondatrici del pdl : signori noi non ci stiamo a fare da paggetti!Noi da questo momento ci sentiamo liberi e svincolati dal coordinamento viterbese e dal pdl,progetto tra l'altro nato non su appartenenza politica e su meritrocazia ma meramente su convenienze di immagine e sul numero tessere tanto è che ,a parte 2 componenti dell'democrazia cristiana per le autonomie e 2 per i popolari liberali; i componenti del coordinamento provinciale sono 19 componenti di area forza italia e 14 di alleanza nazionale lasciando fuori i rappresentanti di partiti fondatori del PDL, tutto cio denota una marcata voglia di accaparrarsi ogni angolo del territorio senza nessuno che li possa frenare o contrastare: che delusione! Il tutto condito da diverse correnti al suo interno,come del resto in campo nazionale,che porteranno il pdl viterbese ad un non tanto lontano tracollo politico.

Noi di Azione Sociale ci sentiamo sollevati da ogni dovere politico verso la coalizione guidata da Marini e vigileremo instancabilmente su cio che il pdl farà nella nostra provincia, non permetteremo che trasformino il viterbese in un feudo . A tale proposito cominciamo subito con il dire che fino ad ora la linea politica del Sindaco di Viterbo ON Marini è stata totalmente fallimentare,alle ultime amministrative è grazie sopratutto alla sua staticità e ambiguità politica se abbiamo perso in diversi centri della provincia:a tal proposito chiediamo a Marini di dimostrarci che il sindaco di Nepi ( Vita) effettivamente è un iscritto PDL perchè in caso contrario sarebbe grave aver lasciato credere che fosse il candidato del PDL. In secondo luogo prendiamo atto che vi è una inchiesta in corso che vede coinvolto in primis il direttore del CED della ASL di Viterbo e un coordinatore di partito, una altra inchiesta (Dazio) che vede coinvolti 2 dipendenti comunali , il progetto C.E.V. che stenta a decollare anche per inerzia e scarsa volontà: a questo punto possiamo concordare che la linea politica del Sindaco di Viterbo è una linea fallimentare! Ci chiediamo come sia possibile seguire gli impegni di un capoluogo di provincia e nello stesso tempo adempiere ai propri doveri istituzionali di Onorevole:questo si può chiamare attaccamento al dovere!

On Marini si dimetta, dia retta a noi che abbiamo a cuore Viterbo!

il coordinatore provinciale                                                                                                   

di Azione Sociale

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: politicovero
Data di creazione: 27/01/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963