Creato da kiraford il 04/06/2007

sn sempre sola

xk(quasi)nessuno mi vuole bene

 

 

« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 04 Giugno 2007 da kiraford

Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna: ma questa è la loro sciocca vanità; le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l’ultimo amore di un uomo.”

Un uomo è felice con qualsiasi donna …… fino al giorno in cui se ne innamora.”

Ecco, perché le migliori parole d’amore che un uomo può partorire per una donna, sono quelle che non dirà mai, ma che scriverà su un pezzo di carta e che rivolgerà agli altri uomini e non certo alle donne e soprattutto non alla donna che ama, perché loro possono capire cosa significa veramente amare una donna, e se l’uomo sarà così sprovveduto di confessare il suo grande amore ad una donna, questa farà di tutto per cambiarlo e quando l’avrà fatto, si sarà stancata di lui e lo lascierà...


cinque lettere ........
due parole......
 dette con il cuore hanno un significato lacerante per l'anima...
ma dette solo per farti felice fanno un male altrettanto lacerante...

Ogni tanto mi interrogo...sulla mia vita....una vita modesta, con dei valori che mi sono stati tramandati e che cerco di conservare e con dei principi che cerco di rispettare sempre...
mi dicono che devo dare uno scossone alla mia vita per cercare di cambiare qualcosa...già...ma cosa devo cambiare?...l'unica cosa che volevo non succedesse è successa...! È proprio vero...non sono io che mi caccio nei guai...sono i guai che cercano me...perchè sanno di trovare terreno fertile...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dadaumpa27mvladimiro.rinaldina_kiattonaio.71mizar_aluiferrarmarilina04solomia100tokiohotelfolieslilith.clc.mosi62rsanna1970TijuanaMarijuanaPapaveriSparsi
 

ULTIMI COMMENTI

....SIAMO NEL 2011
Inviato da: na_kiattona
il 03/07/2011 alle 15:13
 
ciao!!! è davvero carino il tuo blog..e mi ha...
Inviato da: damasofisticata
il 23/11/2008 alle 19:17
 
CIAO BUONA GIORNATA E PASSA A TROVARMI!!! BACI GRANDI
Inviato da: valedolce2
il 17/07/2007 alle 16:12
 
ma ora sono tornata!
Inviato da: kiraford
il 16/07/2007 alle 21:35
 
ma che fine hai fatto?? me stavo a preoccupa:):):):)
Inviato da: LIVEFIBA
il 29/06/2007 alle 13:13
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963